English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per comunicare con la mente con gli angeli e persone che nn ci sn più....se avete questo potere fatemi sapere

2006-07-19 00:48:06 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

9 risposte

Io no,non ci credo

2006-07-19 00:56:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Sono persona che medita, ma quando tento di parlare con l´altro mondo, non c´é mai campo.

2006-07-22 20:48:17 · answer #2 · answered by Andrea Carlo 5 · 0 0

la medianità non è un potere e in un certo senso nemmeno un dono... anche perchè è una facoltà che teoricamente abbiamo tutti! Ha ragione Calymera quando dice che le anime trapassate (o in attesa di rinascita) vanno "lasciate in pace". Perchè ti assicuro che nei rari casi che hanno realmente bisogno di comunicare con noi il modo per farsi sentire lo trovano loro!
non siamo noi che dobbiamo andare a cercarli... a volte basta aprire un pochino glio occhi, le orecchie il cuore... per sentire se qualcuno ha qualcosa da dirci. Come diceva bene qualcuno per favore non dare soldi a qualcuno che ti dice di poter... ce ne sarà uno reale su un milione! E se la cosa è davvero urgente verrà a cercarti lui!!! Se vuoi approfondire contattami pure! qui è decisamente un discorso troppo lungo... un abbraccio

2006-07-20 10:34:38 · answer #3 · answered by tati 5 · 0 0

No per le persone che non ci sono più è impossibile comunicare, come recita la bibbia Isaia 38,18-19 allego collegamento e testo

http://www.labibbia.org/pls/bibbiaol/GestBibbia_int.Ricerca?Libro=Isaia&Capitolo=38

18Nessuno nel mondo dei morti può lodarti:
i morti non possono sperare
nella tua fedeltà.
19Solo i vivi possono lodarti
come io sto facendo ora.

Quando ti risponde il presunto morto non è lui ma un angelo di beelzebub stai attenda

io ho un altro potere se gradisci vedi cosa posso dare, altre risposte le trovi dentro in questi collegamenti vedi il menù di sinistra, poi se desideri capire che cosa stai leggendo apri la finestra in alto dove spiega che cosa è il Nuovissimo Testamento Vedi in uno di questi collegamenti :
http://digilander.libero.it/Jehova/index.html
http://www.geocities.com/massaccesi.geo/
http://www.geocities.com/patmpt/
http://spazioinwind.libero.it/patmpt/Jehova/index.html
http://utenti.lycos.it/mpt/index.html
Un luogho per comunicare con me Zorobabele
ho inserito le chiavi per entrare
http://blog.libero.it/Jehova/
Altro luogo dove invio copie delle mia Apostoliche private
http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

Ciao da Zoro grazie per i 2 punti

2006-07-19 10:40:58 · answer #4 · answered by Ciao 2008 5 · 0 0

La meditazione e` una bellissima preghiera. Le persone religiose la fanno almeno 30 minuti al giorno. Nella meditazione loro parlano con Dio, con gli angeli e non so se parlino anche con le persone care. Esistono anche meditazioni nelle altre religioni, ove uno medita sulla vita, sulle passioni umane. Praticamente fa il punto della situazione nella sua anima. Non e` un potere che tu non puoi avere, anzi non e` neppure un potere nel senso che pensi tu. E` un'attitudine mentale. Per fartene un esempio, puoi chiedere di essere ammessa a vedere le suore di clausura in qualche convento. Una cosa e` comune a tutte le meditazioni: il silenzio. Il chiasso delle cose mondane, la musica di discoteca, la risata sguaiata, tutto quello che occupa i tuoi sensi dovrebbe essere lasciato fuori. Pero`, personalmente, credo che un'anima che sa meditare se la cavi benissimo anche nel fango, nel frastuono, in ogni situazione, perche` ha acquisito un tale grado di astrazione che nulla la trattiene: i sensi si staccano dalla realta` e ascendono in quella che molti chiamano la mistica.
Io parlavo anche con la mia gatta. Anche ora che e` morta, la gatta forma un punto di colloquio con la mia mente e continua ad illuminarmi. Cioe` mi fa meditare su tanti valori e ricordi che mi guidano nel presente. Gli angeli, le persone che non ci sono piu` non credo che si prestino ad incontrarti solo se tu hai poteri sensoriali superiori. Non credo che il Creatore li metta a tua disposizione per sfoggiare la tua bravura. L'incontro nella meditazione e` una preghiera, e come tale non deve esaudire le tue aspirazioni, ma ammorbidire gli angoli ancora selvaggi nella tua anima. Ciao
Scusa, stavo andando a letto e mi e` venuto un dubbio atroce: ma tu non hai frainteso "meditazione" con "mediazione"? Se cosi` e`, lascia perdere. Come non detto.

2006-07-19 09:41:26 · answer #5 · answered by giulietta 7 · 0 0

Io sono tra quelle persone che dicono "sensitive",con questo mio
dono faccio le carte e con l'aiuto del cielo e degli angeli,riesco a
"vedere"le migliori soluzioni per risolvere i problemi spirituali delle persone.(e non lo faccio per soldi).
Non è così semplice,riuscire a "sentire",ma con concentrazione e
il 3° occhio ce la fai,non credete che sia "fuori di testa" posso dare decine di testimonianze di fatti accaduti,di sogni premonitori e tanti altri fenomeni a cui ho partecipato.

2006-07-19 08:28:37 · answer #6 · answered by GRIMY 5 · 0 0

Stai facendo molta confusione. Meditazione significa INTROSPEZIONE, non comunicazione con altre dimensioni.

2006-07-19 08:19:08 · answer #7 · answered by inkpapercafe 4 · 0 0

Aspetta....meditare non significa medianità!!

Per meditare puoi metterti 20 minuti al giorno in un luogo tranquillo, sia in silenzio che con una musica di sottofondo rilassante, rivolgendo l'attenzione all'interno, alla tuo dentro. Contattare gli angeli o i defunti si chiama medianità (di solito lo fanno i medium che infatti MEDIANO tra una dimensione e l'altra).
Per esperienza personale, ti consiglio di non cercare queste pratiche perchè le persone defunte meritano il rispetto di essere lasciate nella loro dimensione, se non ci sono più è perchè in questa hanno assolto il loro compito. Gli angeli o meglio gli Spiriti Sacri, ti sono vicini in ogni momento.
Fai attenzione a quelle persone che ti dicono di avere certi "poteri" e comunque a quelli che ti chiedono denaro per queste pratiche.

2006-07-19 07:57:42 · answer #8 · answered by kalymera 2 · 0 0

A volte ci ho provato ma non so se ha veramente funzionato cmq ci spero!!!

2006-07-19 07:51:39 · answer #9 · answered by j.mix 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers