English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

34 risposte

Nn credo che sia mai giusto usare la violenza!mi verrebbe da consigliarti di provare a sederti a tavolino con lui e parlare della cosa, ma ho vissuto la tua stessa situazione, le persone nn cambiano mai su queste cose, e usano la forza per imporre la loro volonta'.
Io alla fine avevo ceduto avevo avvisato che sarei andata a vivere da sola e cosi' ho fatto!uscendo di casa nn avrai piu' chi detta legge sulla tua vita!
devi solo trovare il coraggio di farlo, nn dubitare delle tue capacita' come ce l'ho fatta io ce la farai anche tu!

2006-07-18 03:42:27 · answer #1 · answered by . 6 · 12 0

MA scherzi ????? nessuno deve essere picchiato !! maii ! denuncialo subito ! anche se e' tuo padre ! vedrai che poi gli fanno passare la voglia !

baci , dolci ( almeno questi vorrrei fossero una cosa dolce per te ! ) ciao paolo

2006-07-18 03:39:51 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Io ho vissuto questa situazione per 20 anni,poi me ne sono andata di casa,ed ora vivo con il mio amore,!!!In casa fin da piccolina le ho sempre prese come le mie sorelle e mia madre,io mi sono sempre messa in messo cercando di non farle prendere a mia madre e non mi interessava che poi ne prendevo il doppio,!!!Mio padre è sempre stato cosi,si inkazzava per niente e poi urlava e menava,!!!Abbiamo passato in casa dei momenti veramenti brutti e sull'orlo della tragedia,pensarci adesso mi viene da piangere,ma ho sempre resistito e combattuto perchè sapevo che un giorno sarebbe finita,che anchio avrei potuto essere felice e che anchio come tutte le persone del mondo potevo ricevere amore!!!Sono andata via di casa perchè cmq volevo venire a vivere a Madrid dove vivo ora con il mio ragazzo,ma non sono andata via di casa in mal modo,!!!Ma so che adesso è cambiato,è molto più calmo,e mi rispetta molto di più,!!!Ma cmq anche se magari non centra molto con la tua domanda,volevo dirti che ho avuto anche un ragazzo con cui sono stata 1 anno e mezzo che ogni tanto mi menava,la situazione era diff e anche riuscire a lasciarlo lo era ma non per mia volontà,un giorno,mi ha menato e mi sono ritrovata all'ospedale con il ginocchio sinistro rotto,scapola staccata da cassa toracica e diverse fratture,!!!Sono cose che ti rimangono dentro a vita queste ma vanno superate cercando sempre la felicità in qualche modo,come me che finalmente mi ero messa con un ragazzo di cui ero pazza,siamo stati insieme 2 anni quasi ma una sera lui se ne andato,lasciandomi sola,senza neanche potergli dire per l'ultima volta"TI VOGLIO BENE",se vai nel mio profilo ce una domanda che ho fatto che riguarda questo,se ti va leggi la mia descrizione,!!!

Grazie per avermi dato la possibilità di sfogarmi,mi ci voleva,!!!Spero riuscirai ad essere felice e sistemare al meglio i problemi con tuo padre,un grandissimo in bocca al lupo,bacio,!!!

2006-07-18 07:49:14 · answer #3 · answered by Pufi 4 · 0 0

probabilmente ti considera ancora una bambina ( come tutti i genitori ), ti vuole molto bene e spera che ti comporti meglio, tua madre cosa dice? fatti l'esame di coscienza, come ti comporti ?

2006-07-18 06:05:55 · answer #4 · answered by Pussycat 5 · 0 0

mi sembra incredibile, io sono per la non violenza; si puo' sempre discutere di tutto perche' siamo in un paese democratico ed ognuno puo' avere la propria opinione - sempre restando il fatto che nessuno dovrebbe essere picchiato anche perche' e' una maniera di imporsi propria di chi non sa farsi valere in altro modo , scusa ma quali sono le cose per le quali vieni picchiata se ti rifiuti di farle... per esempio andare in vacanza cono loro ? beh non ci posso credere se e' cosi !!! Cercati un lavoro e vai a vivere per conto tuo!!!! In bocca al lupo

2006-07-18 04:30:47 · answer #5 · answered by patrix 5 · 0 0

Io credo che nessuno possa risponderti nel migliore dei modi perchè nn ci troviamo nella tua situazione...
Ma cmq devi prendere una decisione ke nn danneggi nè te nè altri, tantomeno tuo padre. Buonafortuna!

2006-07-18 04:04:47 · answer #6 · answered by FEDE THE BEST 2 · 0 0

ma scherzi....nessuno deve essere mai picchiato, a nessuna età....se hai la possibilità vai via di casa....

2006-07-18 04:00:57 · answer #7 · answered by lady 4 · 0 0

No, nn è giusto anche se mi chiedo come qualcuno t possa dire DENUNCIALO. Alla fine è sempre tuo papà e la denuncia cosa risolve? Alimenterebbe solo i "rancori" anzi meglio le incomprensioni che ci sono tra te e lui, probabilmente dovuti dallo stesso carattere o dal suo, troppo nervoso. Resta il fatto che non è giusto. Parlarne a tavolino? Non credo possa servire nemmeno quello, in quanto se ti alza le mani perchè non fai ciò che vuole, figurati a controbattere su un suo comportamento, sarebbe ancora peggio. Darti una soluzione non è semplice, in quanto la situazione è delicata. Il consiglio che ti posso dare però, è di cercare (almeno fino a quando vivrai con lui) di evitare qualunque discussione e di cercare (per quanto possibile) di seguire le sue "regole", alla fine in ogni casa ci sono.

2006-07-18 03:54:15 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Ma stai skerzando, forse tuo padre ci prova gusto. Oddio è malato.

2006-07-18 03:42:40 · answer #9 · answered by AirHanna 2 · 0 0

non e´assolutamente giusto, se puoi vai a vivere da sola cosa che ti auguro, sai chi alza le mani lo fa perche´manca di argomenti validi da contrapporre alle tue idee

2006-07-18 03:40:14 · answer #10 · answered by paoletta 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers