English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A grandissima richiesta ecco la 5' edizione di caccia al tesoro. Lo so che state fremendo dalla voglia di iniziare e quindi non induciamo oltre, iniziamo subito con le domande. (Questa volta saranno difficilissime):
STORIA:
1) gli anni della rivoluzione industriale
2) la presa della bastiglia: dove, chi, quando
3) la morte di kennedy
GEOGRAFIA:
4) dove si trova balch springs
5) con cosa confina la turchia
6) dove si trova il triangolo delle bermuda
LETTERATURA-GRAMMATICA:
7) La scrittrice di "10 piccoli indiani"
8) almeno 5 sinonimi del verbo pensare
9) almeno 6 libri di spionaggio
10) il gerundio di io dormo
MUSICA:
11) discografia di christina aguilera
12) almeno un ritornello con la parola everytime
13) traduzione della canzone who Knew di Pink (questa perchè la voglio)
TELEVISIONE-CINEMA:
14) cast completo di Friends
15) tutti i film di jim carrey
16) il film in cui jennifer lopez era cameriera in un albergo
Mi sa proprio che questa volta ho esagerato....

2006-07-18 02:20:57 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Giochi e passatempi Giochi e passatempi - Altro

7 risposte

1)La rivoluzione industriale è il processo di industrializzazione vissuto dall'Inghilterra alla fine del XVIII secolo, processo in seguito diffusosi ad altri Stati occidentali fino a coinvolgere ampie parti del mondo. Il termine industria è antichissimo ma è solo alla fine del Settecento che acquista l'accezione di "settore manifatturiero". Il termine rivoluzione industriale, usato molto probabilmente per la prima volta già negli anni venti del XIX secolo, modellato ed in analogia con il termine Rivoluzione francese (tesi sostenuta da Raymond Williams), è stato sicuramente citato, secondo lo storico Fernand Braudel, nel 1837 dall'economista francese Adolphe Blanqui, fratello del celebre rivoluzionario Auguste Blanqui. Il termine rivoluzione industriale fu però definitivamente consacrato solo nel 1884 da Arnold Toynbee con la pubblicazione delle sue Conferenze sulla rivoluzione industriale in Inghilterra. Utilizzarono in precedenza questo termine Karl Marx ne Il Capitale (1867), John Stuart Mill nei suoi Principi (1848) e Friedrich Engels ne La situazione della classe operaia in Inghilterra (1845).
2)Per comprendere a pieno gli eventi della rivoluzione francese passati alla storia come Presa della Bastiglia (prigione-fortezza parigina caduta in mano ai rivoluzionari il 14 luglio 1789), occorre fare un passo indietro di alcuni giorni.
L'11 luglio di quell'anno - data che segnerà un punto fermo nella storia francese ma non solo - mentre le sue truppe controllavano Versailles e Sèvres, i Campi di Marte e Saint-Denis, il re Luigi XVI, agendo sotto l'influenza dei nobili conservatori del suo consiglio privato, bandì il ministro delle Finanze Necker (che si ritirò a Bruxelles), e ricostruì completamente il ministero. Il maresciallo Victor François, Duc de Broglie, la Galissonnière, il duca di la Vauguyon, il Barone Louis de Breteuil, e l'intendente Foulon, vennero nominati per sostituire Puységur, Armand Marc, Conte di Montmorin, La Luzerne, Saint Priest, e Necker.
Le notizie della dimissione di Necker raggiunsero Parigi nel pomeriggio di domenica, 12 luglio 1789, dove vennero generalmente interpretate come l'inizio di un colpo da parte degli elementi conservatori. La folla si raccolse in tutta la città, compresi più di diecimila al Palais Royal. Camille Desmoulins, secondo Mignet, aizzò la folla "salendo su un tavolo, pistola in mano, ed esclamando: <>".
Una folla crescente, che brandiva busti di Necker e del duca d'Orléans, passò attraverso le strade fino a Place Vendôme, dove misero in fuga un distaccamento dei soldati tedeschi del Re, con una pioggia di pietre. Nella Piazza Luigi XV, i dragoni del principe di Lambesc spararono al portatore di uno dei busti; anche un soldato venne ucciso. Lambesc e i suoi soldati caricarono, attaccando non solo i dimostranti ma chiunque fosse sulla loro strada.
Il 13 luglio i reggimenti della Guardia Francese, disposti in favore della causa popolare, vennero confinati nelle loro caserme. Con Parigi in rivolta generale, de Lambesc, non fidandosi che il reggimento avrebbe obbedito all'ordine, pose sessanta dragoni a stazionare davanti al suo deposito in Chaussée-d'Antin. Ancora una volta, una misura intesa solo a contenere servì a provocare ulteriori reazioni. Il reggimento francese assaltò le proprie guardie, uccidendone due, ferendone tre, e mettendo in fuga le altre. La cittadinanza ribelle aveva acquisito un contingente militare addestrato e come si sparse la voce, anche le truppe straniere si rifiutarono di combattere in quella che sembrava una guerra civile con un esercito diviso.
I ribelli si radunarono attorno all'Hôtel de Ville. La sfiducia tra la dirigenza cittadina radunata all'interno dell'edificio e le masse all'esterno venne esacerbata dall'incapacità o dal fallimento dei primi di fornire armi ai secondi. Tra insurrezione politica e saccheggi opportunistici, Parigi era ormai nel caos. A Versailles, l'Assemblea resistette ed entrò in seduta continua in modo da non poter essere, ancora una volta, privata di soppiatto del suo spazio di incontro.
L'assalto alla Bastiglia - che viene tuttora commemorato come Festa nazionale della Bastiglia - avvenne il giorno successivo, 14 luglio, quando gli insorti invasero l'Hôtel des Invalides per raccogliere armi e, dopo quattro ore di combattimenti, riuscirono ad espugnare la prigione-fortezza uccidendo il marchese Bernard de Launay e diverse delle sue guardie. Anche se solo sette prigionieri vennero rilasciati - quattro falsari, due lunatici e un pericoloso maniaco sessuale - divenne un potente simbolo di tutto ciò che era odiato dell'ancien régime. Ritornando all'Hôtel de Ville, la folla accusò il prévôt des marchands (carica corrispondente a quella di un sindaco) Jacques de Flesselles di tradimento; condotto sulla strada di un apparente processo al Palazzo Reale, venne assassinato.
Fu creata una Guardia Nazionale, affidata al comando di La Fayette, con il compito di reprimere ogni eventuale tentativo antirivoluzionario, molti aristocratici fuggirono all'estero. Parecchie città, imitando la capitale, crearono nuove municipalità borghesi e scacciarono i rappresentanti del vecchio regime. In tal modo il centralismo regio era spezzato, perché le nuove municipalità borghesi guardavano all'Assemblea Nazionale Costituente come all'unica fonte di autorità.
3)John Fitzgerald Kennedy, o semplicemente Jack Kennedy o JFK (Brookline, Massachusetts 29 maggio, 1917 - Dallas, Texas, 22 novembre, 1963), è stato il 35° presidente degli Stati Uniti. Fu eletto come candidato del Partito Democratico e succedette alla guida della Casa Bianca al generale Dwight D. Eisenhower. Assunse la carica il 20 gennaio del 1961 e la mantenne fino al giorno della sua morte, avvenuta per mano assassina, nelle strade di Dallas. Subito dopo la sua morte, gli subentrò il vicepresidente in carica, Lyndon B. Johnson.
Kennedy fu anche il primo e, al momento, unico Presidente degli Stati Uniti di religione cattolica.
Fu anche il primo presidente USA ad essere nato nel XX secolo ed il più giovane a morire ricoprendo la carica.
La sua uccisione - avvenuta in circostanze che non sono state mai del tutto chiarite - accadde mentre percorreva su un'auto scoperta, assieme alla moglie - la first lady Jacqueline - le strade di Dallas (Texas): tutto il mondo ne pianse la prematura scomparsa.
Per la sua energia, il suo carisma, il suo stile e la sua capacità di governo negli anni della guerra fredda, nonché per le circostanze della sua morte, Kennedy rimane uno dei presidenti statunitensi più amati ed una icona del ventesimo secolo.
4)In Texas credo
5)La Repubblica di Turchia (in Turco Türkiye Cumhuriyeti) è uno stato il cui territorio comprende l'estrema parte orientale della Tracia, in Europa, e la penisola dell'Anatolia, cinta a sud dal Mar Mediterraneo, ad ovest dal Mar Egeo, a nord-ovest dal Mar di Marmara ed a nord dal Mar Nero, tradizionalmente considerata la propaggine più occidentale del continente asiatico. La Turchia confina a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a nord-est con la Georgia, ad est con l'Armenia, l'Azerbaijan e l'Iran, a sud-est con l'Iraq ed a sud con la Siria.
6)Il Triangolo delle Bermuda è una zona di mare di forma triangolare a cui vertici si trovano: il punto più meridionale della costa dell'arcipelago delle Bermuda, il punto più orientale dell'isola di Porto Rico e il punto più occidentale dell'arcipelago delle Bahamas.
In questa zona di mare si sarebbero verificati dal 1800 in poi numerosi episodi di "inspiegabili" sparizioni di navi e aeromobili, per questo motivo il triangolo delle Bermuda è anche detto "triangolo maledetto" o "triangolo del diavolo".
7)Agatha Christie
8)PENSARE=quello che non fa stella3x=riflettere,concentrarsi,scervellarsi,raffigurarsi,figurarsi,immaginare,fantasticare,ricordare,ripensare,rimmugginare.
9)LIBRI=Hitler's secret war, The rate capelle, the secret service,The Cambrige spies,shot in the tower,Spying on science.
10)è impersonale il modo non ci sono persone quindo non c'è io dormo.
11)Album
Questa è una lista degli album realizzati da Christina Aguilera con il numero approssimativo di copie vendute nel mondo.
1999: Christina Aguilera : 16 milioni di copie vendute
2000: Mi Reflejo : 3 milioni di copie vendute
2000: My Kind of Christmas : 5 milioni di copie vendute
2001: Just Be Free (album non ufficiale contenente demo registrati dalla cantante nel 1995)
2002: Stripped :12 milioni di copie vendute
12 Agosto 2006:Back to basics(non ancora in vendita)
[modifica]
Singoli
Christina Aguilera
1998: "Reflection"
1999: "Genie in a Bottle"
1999: "What a Girl Wants"
2000: "I Turn to You"
2000: "Come on Over Baby (All I Want Is You)"
Singoli in spagnolo dall'album Mi Reflejo
2000: "Genio Atrapado"
2000: "Por Siempre Tú"
2000: "Ven Conmigo"
2001: "Falsas Esperanzas"
2001: "Pero Me Acuerdo De Tí"
My Kind of Christmas
1999: "The Christmas Song"
Stripped
2002: "Dirrty" con Redman
2002: "Beautiful"
2003: "Fighter"
2003: "Can't Hold Us Down" con Lil' Kim
2003: "The Voice Within"
2004: "Infatuation" (edito solo in Sud America e Spagna)
Back to Basics
2006: "Ain't No Other Man"
Single
1997: "All I Wanna Do" (con Keizo Nakanishi)
2001: "Nobody Wants to Be Lonely" (con Ricky Martin)
2001: "What's Going On" (Artist Against AIDS Worldwide)
2001: "En ultimos Adios"
2001: "Lady Marmalade" (con Lil' Kim, Mya e Pink) per il film Moulin Rouge!
2004: "Car Wash" (con Missy Elliott) per il film Shark Tale
2004: "Tilt Ya Head Back" (con Nelly)
2004: "Hello"
2005: "A Song For You" (con Herbie Hancock)
2006: "Somos Novios" ( con Andrea Bocelli)
2006: "Here to stay"
12)Artista:Britney Spears
Album:In The Zone
Titolo:Everytime


Lasuoneria Monofonica di Everytime sul tuo cellulare!
Lasuoneria Polifonica di Everytime sul tuo cellulare!
Traduzione di Everytime


Notice me
Take my hand
Why are we
Strangers when
Our love is strong
Why carry on without me?

Everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, it's haunting me
I guess I need you baby

I make believe
That you are here
It's the only way
I see clear
What have I done
You seem to move on easy

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby

I may have made it rain
Please forgive me
My weakness caused you pain
And this song is my sorry

Ohhhh

At night I pray
That soon your face
Will fade away

And everytime I try to fly
I fall without my wings
I feel so small
I guess I need you baby
And everytime I see you in my dreams
I see your face, you're haunting me
I guess I need you baby
13)Let Me Let You Know

Pink





Dear baby, I'm so sorry
Leaving you this way
I know I should have told you
Face to face
We've always been straight up
So, I won't waste your time
I'm leaving, say goodbye
Because I know what
You did last night

Chorus
Let me let you know, yeah,
That I'm leaving, baby
Let me let you know, yeah,
That I'm leaving, baby
Let me let you know
I don't know where i'm going,
But I'm going far from here
Let me let you know, yeah,
That I'm leaving, baby
Yeah, oh yeah

One more thing before I go
I hope you feel alone
Cause I'm definitely tired of
Waiting for you to come home
We've always been straight up
So, I'll just take what's mine
I'm leaving say goodbye
Because you hurt me
For the last time

Chorus (repeat)

Whatever your excuses I'm sure
I've heared it all before
Time and time again
I told you that I needed more
So I'm walking out the door

chorus (repeat)







Lascia Che Ti Faccia Sapere


Caro piccolo, sono così dispiaciuta
Di lasciarti in questo modo
So che avrei dovuto dirtelo
In faccia
Siamo sempre stati onesti tra di noi
Perciò, non ti farò perdere tempo
Me ne sto andando, dì "Ciao Ciao"
Perchè so che cosa
Hai fatto l'ultima notte

Ritornello
Lascia che ti faccia sapere, yeah,
Che me ne sto andando, piccolo
Lascia che ti faccia sapere, yeah,
Che me ne sto andando, piccolo
Lascia che ti faccia sapere
Che non so dove sto andando
Ma me ne sto andando lontano da qui
Lascia che ti faccia sapere, yeah,
Che me ne sto andando, piccolo
Yeah, oh yeah

Un ultima cosa prima che me ne vada
Spero che ti sento solo
Perchè alla fine mi sono stancata di
aspettare che tu turni a casa
Siamo sempre stati onesti tra di noi
Perciò, prenderò solo le mie cose
Me ne sto andando, dì "Ciao Ciao"
Perchè mi hai fatto male
Per l'ultima volta

Ritornello (Ripetere)

Qualsiasi siano le tue scuse sono sicura
Che le avrò già sentite tutte prima
Molte, molte volte ancora
Ti dissi che ho bisogno di più
Così mi sto incamminando fuori dalla porta

Ritornello (Ripetere)
14)Rachel Green - Jennifer Aniston
Monica Geller - Courteney Cox Arquette
Phoebe Buffay - Lisa Kudrow
Ross Geller - David Schwimmer
Chandler Bing - Matthew Perry
Joey Tribbiani - Matt Le Blanc
Nota: Nella versione italiana e in quella francese il cognome di Joey da Tribbiani è diventato Triviani (anche se a volte è distintamente pronunciato Tribbiani come nell'originale) per migliorarne la sonorità, mentre il nome Phoebe (che in inglese è pronunciato Fibi) viene pronunciato Febe.
[modifica]
Personaggi complementari

Gunther - James Michael Tyler
Janice Litman - Maggie Wheeler
Mike Hannigan - Paul Rudd
Jack Geller - Elliott Gould
Judy Geller - Christina Pickles
Estelle Leonard - June Gable
15)Filmografia

The All-Night Show (1980) - Serie TV
Introducing... Janet (1983)
Copper Mountain (1983)
All In Good Taste (1983)
The Duck Factory (1984) - Serie TV
Il treno più pazzo del mondo (Finders Keepers) (1984)
Se ti mordo... sei mio (Once Bitten) (1985)
Peggy Sue si è sposata (Peggy Sue Got Married) (1986)
Scommessa con la morte (The Dead Pool) (1988)
Le ragazze della terra sono facili (Earth Girls Are Easy) (1989)
Mike Hammer: Murder Takes All (1989) - Film TV
Pink Cadillac (1989)
In Living Color (1990) - Serie TV
High Strung (1991)
Nel segno del padre (Doing Time on Maple Drive) (1992) - Film TV
Ace Ventura: l'acchiappanimali (Ace Ventura: Pet Detective) (1994)
The Mask (1994)
Scemo & + scemo (Dumb & Dumber) (1994)
Batman Forever (1995)
Ace Ventura: missione Africa (Ace Ventura: When Nature Calls) (1995)
Il rompiscatole (The Cable Guy) (1996)
Bugiardo Bugiardo (Liar Liar) (1997)
The Truman Show (1998)
Simon Birch (1998)
Man on the Moon (1999)
Io, me & Irene (Me, Myself & Irene) (2000)
Il Grinch (Dr. Seuss' How the Grinch Stole Christmas) (2000)
The Majestic (2001)
Una settimana da Dio (Bruce Almighty) (2003)
Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind) (2004)
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events) (2004)
Dick e Jane - Operazione furto (Fun with Dick and Jane) (2005)
The Number 23 (2007)
Ripley's Believe it or Not (2007)
16) Un Amore a 5 Stelle
P.s=stella 3x è scarsa

2006-07-18 03:29:13 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

ecco la soluzione della 5°edizione di:'caccia al tesoro':
STORIA:
1.1750-'80
2.francia-14 luglio 1979-popolo
3.22 novembre 1963
GEOGRAFIA:
4.in texas
5.Siria, iraq,adzaristan, georgia,armenia, iran, bulgaria, grecia,mar nero e mar mediterraneo
6.nell'oceano atlantico
LETTERATURA-GRAMMATICA:
7.agatha christie
8.considerare, occuparsi, fare attenzione, ritenere, presumere, giudicare
9.hacker-pronto intervento (kevin mandia)
spia e non farti spiare (alessandro d'ancona)
segreti, spie, codici cifrati (corrado giustozzi)
i segreti della camera oscura (david knowels)
resistenza nel gulag (marta craveri)
i fili del tempo-memorie di una vita (peter brook)
10.dormendo
MUSICA:
11.Bmg Ricordi
12.britney spears:everytime
13.Artista: Pink
Titolo: Who Knew
Titolo Tradotto: Chi Poteva Sapere

Tu hai preso la mia mano
tu mi hai mostrato come (fare)
tu mi hai promesso che mi saresti stato accanto
si, è così
io ho creduto alle tue parole
così come in tutte le cose
che mi hai detto
si, è così

se qualcuno mi avesse detto, tre anni fa
che saresti andato via
io mi sarei alzata e l'avrei preso a pugni
perchè sapevo che sbagliavano
io ne sapevo di più perchè
tu avevi detto "per sempre"
e "sempre"... chi poteva sapere

ricordi quando eravamo così stupidi
e così convinti, e così alla moda
vorrei poterti toccare di nuovo
vorrei poterti ancora chiamare "amico"
darei qualsiasi cosa

quando qualcuno aveva detto
di contare le tue benedizioni adesso
visto che sono andati via tutti
immagino che non sapevo quanto
io mi sbagliassi
loro sapevano più di me
ma tu continuavi a dire "per sempre"
e "sempre"... chi poteva sapere

si si, ti manterrò stretto nella mia testa
fino a che ci rincontreremo
fino a che ci rincontreremo
e non ti dimenticherò amico mio
cosa è successo?

se qualcuno mi avesse detto, tre anni fa
che saresti andato via
io mi sarei alzata e l'avrei preso a pugni
perchè sbagliavano tutti e
quell'ultimo bacio io lo conserverò
fino a che ci incontreremo di nuovo
e il tempo rende tutto più difficile
vorrei poter ricordare tutto
ma semplicemente manterrò la memoria di te
mi visiti durante il mio sonno
tesoro, chi poteva sapere
tesoro, tesoro
chi poteva sapere...
mi manchi
chi poteva sapere...
TELEVISIONE-CINEMA:
14.courteney cox arquette (monica)
jennifer aniston (rachel)
lisa kndrow (phoebe)
david schwimmer (ross)
matthew perry (chandler)
matt LeBlanc (joey)
15.(2006) Dick & Jane - Operazione furto - Dick Harper
(2005) L'uomo da sei milioni di dollari - Colonello Steve Austin
(2004) Lemony Snicket's - Conte Olaf
(2004) Se mi lasci ti cancello - Joel Barish
(2003) Una settimana da Dio - Bruce Nolan
(2001) The Majestic - Peter Appleton/Luke Trimble
(2000) The Grinch - Eddie Kasalivich
(2000) Io, me & Irene - Charlie/Hank Baileygates
(1999) Man on the Moon - Andy Kaufman/Tony Clifton
(1998) In My Life (Film Tv) - Se stesso
(1998) Simon Birch - Joe Wenteworth adulto
(1998) The Truman Show - Truman Burbank
(1997) Bugiardo bugiardo - Fletcher Reede
(1996) Il rompiscatole - Chip Douglas
(1995) A Comedy Salute to Andy Kaufman - Se stesso
(1995) Ace Ventura: missione Africa - Ace Ventura
(1995) Batman forever, Batman per sempre - Enigma
(1994) The Mask - da zero a mito - Stanley Ipkiss/The Mask
(1994) Scemo e più scemo - Lloyd Christmas
(1994) Ace Ventura - l'acchiappanimali - Ace Ventura
(1992) The Itsy Bitsy Spider - Sterminatore
(1992) Nel segno del padre (Film Tv) - Tim
(1991) Jim Carrey: The Un-Natural Act (Film Tv) - Se stesso
(1989) Le Ragazze della Terra sono facili - Wiploc
(1988) Pink Cadillac - Intrattenitore
(1989) Mike Hammer: Murder Takes All (Film Tv) - Brad Peters
(1988) Scommessa con la morte - Johnny Squares
(1986) Peggy Sue si è sposata - Walter Getz
(1985) Se ti mordo... sei mio - Mark Kendall
(1984) Il treno più pazzo del mondo - Lane Bidlekoff
(1984) The Duck Factory (Serie Tv) - Skip Tarkenton
(1983) Copper Mountain - Bobby Todd
(1983) Introducing... Janet - Tony Moroni
16.Un amore a 5 stelle

2006-07-18 03:11:17 · answer #2 · answered by the best 2 · 0 0

1)1760-1830
2)14 luglio 1789,parigi,i ribelli assalgono e bruciano la prigione
3)assassinato a Dallas, in Texas, il 22 novembre 1963
4)U.S.A.,texas
5)confina a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a nord-est con la Georgia, ad est con l'Armenia, l'Azerbaijan e l'Iran, a sud-est con l'Iraq ed a sud con la Siria
6)Il Triangolo delle Bermuda è una zona di mare di forma triangolare a cui vertici si trovano: il punto più meridionale della costa dell'arcipelago delle Bermuda, il punto più orientale dell'isola di Porto Rico e il punto più occidentale dell'arcipelago delle Bahamas
7)Agatha Christie
8)concepire,deliberare,rievocare,ragionare,ideare
9)Martin Cruz Smith-Tokyo station
Andy McNab- Bersaglio in movimento
Vikram A. Chandra -Missione Kashmir
William Dietrich- Il Reich dei ghiacci
David Baldacci -L'ultimo eroe
10)Presente:dormendo - Passato: avendo dormito
11)Stripped (2002)
Just Be Free (2001)
My Kind Of Christmas (2000)
Mi Reflejo (2000)
Christina Aguilera (1999)
12)Everytime I try to fly
13)Tu hai preso la mia mano tu mi hai mostrato come fare tu mi hai promesso che mi saresti stato accanto si, ècosi io ho creduto alle tue parole cosi come in tutte le cose che mi hai detto si ,ècosi se qualcuno mi avesse detto ,tre anni fa che saresti andato via io mi sarei alzata e l avreipreso a pugni perche sapevo che sbagliavano io ne sapevo di piu perche tu avevi detto "per sempre" e "sempre...chi poteva sapere ricordi quando eravamo cosi stupidi e cosi convinti ,e cosi alla moda vorrei poterti toccare di nuovo vorrei poterti ancora chiamare "amico" darei qualsiasi cosa quando qualcuno aveva detto di contare le tue benedizioni adesso visto che sono andati via tutti immagino che non sapevo quanto io mi sbagliassi loro sapevano piu di me ma tu continuavi a dire "per sempre" e "sempre"...chi poteva sapere se si,ti manterro stretto nella mia testa fino a che ci rincontreremo fino a che ci rincotreremo e non ti dimentichero amico mio cosa è successo? sequalcuno mi avesse detto ,tre anni fa che saresti andato via io mi sarei alzata e l avrei preso a pugni perche sbagliavano tutti e quest ultimo bacio io lo conservero fino a che ci incontreremo di nuovo e il tempo rende tutto piu difficile vorrei poter rcordaretutto ma semplicemente manterro la memoria di te mi visiti durante il mio sonno tesoro ,chi poteva sapere tesoro,tesoro chi poteva sapere...mi manchi chi poteva sapere...
14)Courteney Cox Arquette (Monica)
Jennifer Aniston (Rachel)
Lisa Kudrow (Phoebe)
David Schwimmer (Ross)
Matthew Perry (Chandler)
Matt LeBlanc (Joey)
15)ATTORE: (2006) Dick & Jane - Operazione furto - Dick Harper
(2005) L'uomo da sei milioni di dollari - Colonello Steve Austin
(2004) Lemony Snicket's - Conte Olaf
(2004) Se mi lasci ti cancello - Joel Barish
(2003) Una settimana da Dio - Bruce Nolan
(2001) The Majestic - Peter Appleton/Luke Trimble
(2000) The Grinch - Eddie Kasalivich
(2000) Io, me & Irene - Charlie/Hank Baileygates
(1999) Man on the Moon - Andy Kaufman/Tony Clifton
(1998) In My Life (Film Tv) - Se stesso
(1998) Simon Birch - Joe Wenteworth adulto
(1998) The Truman Show - Truman Burbank
(1997) Bugiardo bugiardo - Fletcher Reede
(1996) Il rompiscatole - Chip Douglas
(1995) A Comedy Salute to Andy Kaufman - Se stesso
(1995) Ace Ventura: missione Africa - Ace Ventura
(1995) Batman forever, Batman per sempre - Enigma
(1994) The Mask - da zero a mito - Stanley Ipkiss/The Mask
(1994) Scemo e più scemo - Lloyd Christmas
(1994) Ace Ventura - l'acchiappanimali - Ace Ventura
(1992) The Itsy Bitsy Spider - Sterminatore
(1992) Nel segno del padre (Film Tv) - Tim
(1991) Jim Carrey: The Un-Natural Act (Film Tv) - Se stesso
(1989) Le Ragazze della Terra sono facili - Wiploc
(1988) Pink Cadillac - Intrattenitore
(1989) Mike Hammer: Murder Takes All (Film Tv) - Brad Peters
(1988) Scommessa con la morte - Johnny Squares
(1986) Peggy Sue si è sposata - Walter Getz
(1985) Se ti mordo... sei mio - Mark Kendall
(1984) Il treno più pazzo del mondo - Lane Bidlekoff
(1984) The Duck Factory (Serie Tv) - Skip Tarkenton
(1983) Copper Mountain - Bobby Todd
(1983) Introducing... Janet - Tony Moroni
(1983) All In Good Taste
SCENEGGIATORE:

(1995) Ace Ventura: missione Africa
(1994) Ace Ventura - l'acchiappanimali
(1991) Jim Carrey: The Un-Natural Act

PRODUTTORE:

(2006) Dick & Jane - Operazione furto - Produttore
(2003) Una settimana da Dio - Produttore
16)un amore a 5 stelle

2006-07-18 03:00:05 · answer #3 · answered by Rany85 3 · 0 0

2)14 luglio 1789- Parigi
7) Agatha Christie
8) Ritenere, credere, supporre, considerare
9)Il codice Rebecca (Follett), La cruna dell'ago (Follett), La Grande fuga dell'Ottobre rosso (Clancy), L'uomo di Pietroburgo (Follett), Notte sull'acqua (Follett)
10) Dormendo
14)Courteney Cox Arquette (Monica)
Jennifer Aniston (Rachel)
Lisa Kudrow (Phoebe)
David Schwimmer (Ross)
Matthew Perry (Chandler)
Matt LeBlanc (Joey)
15) Introducing... Janet (1983)
Copper Mountain (1983)
All In Good Taste (1983)
Il treno più pazzo del mondo (1984)
Se ti mordo... sei mio (1985)
Peggy Sue si è sposata (1986)
Scommessa con la morte (1988)
Le ragazze della terra sono facili (1989)
Mike Hammer: Murder Takes All (1989)
Pink Cadillac (1989)
High Strung (1991)
Nel segno del padre (1992)
Ace Ventura: l'acchiappanimali (1994)
The Mask (1994)
Scemo & + scemo (1994)
Batman Forever (1995)
Ace Ventura: missione Africa (1995)
Il rompiscatole (1996)
Bugiardo Bugiardo (1997)
The Truman Show (1998)
Simon Birch (1998)
Man on the Moon (1999)
Io, me & Irene (2000)
Il Grinch (2000)
The Majestic (2001)
Una settimana da Dio ( (2003)
Se mi lasci ti cancello (2004)
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (2004)
Dick e Jane - Operazione furto (2005)
The Number 23 (2007)
Ripley's Believe it or Not (2007)
16) Un amore a 5 stelle


.....e poi non ho più tempo

2006-07-18 02:59:13 · answer #4 · answered by ele 4 · 0 0

Ma si vince il MONGOLINO D'ORO oppure quello D'ARGENTO??!!!

ehehehehe!!!! scusate.

2006-07-18 02:46:27 · answer #5 · answered by GRIMY 5 · 0 0

Volevo risponderti per bene, ma non ha risposto ancora nessuno alle tue domande quindi non posso copiarle! :D

2006-07-18 02:30:47 · answer #6 · answered by julia 3 · 0 0

Ciao Mike (Bongiorno). Adesso metto le cuffie e mi concentro... ma dimmi un po', cosa si vince?

2006-07-18 02:23:18 · answer #7 · answered by ciao 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers