English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Questo è un problema serissimo.

Sono stata con lui 3 anni e mezzo fa e siamo lasciati da più di 2.
Siamo stati insieme circa un anno.
Quando stavamo insieme,non me n'è mai importato assolutamente NULLA,e pensavo fosse anche per lui una cosa cosi..
L'ho anche tradito una volta,con un bacio (solo un bacio d'addio)al grande amore della mia vita.

Glielo dissi,fine della storia.Dopo qualchje settimana è voluto tornare con me (una volta,per convinvermi,si è fatto trovare sotto casa mia con il sangue che sgorgava dalle vene!!si era tagliato con un rasoio!!),io per pietà e convenienza gli dissi di si,ma la cosa fini definitivamente dopo circa un mese.

Nel frattempo,comunuqe,anche lui si vedeva di nascosto con la sua ex..ma come i diceva a me non importava NULLA.

Bene. A ottobre mi chiama la sua nuova ragazza e mi dice d aver trovato miei sms nel cell di lui. ???? Dice che nn appaiono le date (probabile,in un nokia). Mi chiede d parlae d persona perchè nn capisce il folle cn cui

2006-07-18 01:02:39 · 17 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

sta. Io dovevo andare all'univ. e le dissi(per solidarietà) k se proprio voleva potevamo vederci li.
Lei non s presenta.

Marzo 2006:lui pubblica su internet poesie dedicatemi in cui mi augura la morte (ho avuto una malattia,e su queste cose nn si scherza!!).
Gli mando un sms dicendogli di smetterla.Lui mi risp. insultandomi e m dice che la smetterà,ma io nn devo più chiamare la sua ragazza (eh???ma chi la conosce??)

Oggi,18/07/2006: Il pazzo chiama mia NONNA dicendole che intende denunciarmi perchè molesto la sua ragazza e lui chiamanoli alle 3 di notte da 10 mesi,ormai (!!!!!!!!).

Lo chiamo,spaventata dalla sua follia PURA: m dice convintissimo che ha VISTO i tabulati,poi dice che il mio numero appare nel cell.della sua ragazza.

Provo a farlo ragionare..la sua follia convinta mi fa sempre più paura.
Gli chiedo "quale numero?" "il tuo..quello vecchio".

Io nn so quale numero avessi allora,se è lo stesso d adesso,perchè ne cambio tanti.
Ad ogni modo,non l'ho MAI chiam

2006-07-18 01:07:48 · update #1

chiamato!

MAI MAI MAI!!

Questa storia non sta in piedi..
Lui è laureato in legge e ho paura che riesca in qualche modo a trovare un cavillo per accusarmi di non so cosa.

E' possibile tutto questo?E' possibile falsificare tabulati?
Posso denunciarlo io per diffamazione??

AIUTOO!! Che faccio!
Quello è tutto pazzo..ho perfino paura che possa aggredirmi sotto casa.

2006-07-18 01:10:00 · update #2

Mi avete chiesto come abbia fatto a rintracciarmi se cambio numero:

Lui mi chiama diretamente a CASA.
Anche la sua ragazza mi ha chiamata a casa,quella volta.
E oggi ha addirittura chiamato a casa di mia nonna!!

Oltretutto non sopporto che i miei vengano coinvolti in questa storia!!Si incazz da morire anche con me!!

2006-07-18 02:43:03 · update #3

Precendenti della sua follia: sosteneva di vedere gli spiriti.

2006-07-18 03:21:54 · update #4

17 risposte

Hai commesso alcuni errori purtroppo: i sentimenti sono cose serie con i quali è bene non scherzare troppo, o meglio è preferibile riflettere prima di prendere delle decisioni. Se ti sei rimessa con un ragazzo che non amavi dopo che lui ha minacciato il suicidio (sarà stato vero, poi?) ma in ogni caso non era quello il modo di risolvere la questione. Normalmente ci si mette insieme a qualcuno a cui si vuole bene altrimenti è meglio non farlo. In ogni caso adesso ha un' altra ragazza e ti consiglierei di lasciarli perdere sia l' uno che l' altra. Spero soltanto che questa esperienza possa esserti almeno di aiuto per crescere un pochino e affrontare la vita in generale con un po' di buonsenso e rispetto per te e per gli altri.
Non avevo letto tutto quello che hai aggiunto.
In ogni caso se come dici non gli hai mai telefonato ecc. , legalmente lui non può farti niente. Se ti ha fatto delle minacce, invece, puoi denunciarlo tu. Ti consiglio di evitare sia lui che la sua ragazza, non devi assolutamente metterti in contatto con loro nemmeno per spiegare alcunchè. Se sono loro a cercarti tu li puoi denunciare per molestie.

2006-07-18 01:19:13 · answer #1 · answered by elival64 6 · 3 1

denuncialo e metteranno il telefono sotto controllo e la prendere nel ****..

2006-07-20 06:18:01 · answer #2 · answered by zak 2 · 0 0

concordo con elival64, ti ha dato degli ottimi consigli...
non conoscendo a fondo la tua situazione non mi sento di darti suggerimenti, tu conosci questo individuo e se avverti un pericolo è bene che cerchi di tutelarti con ogni mezzo.
Comunque puoi star tranquilla che, dal punto di vista legale, lui non può agire in nessun modo contro di te: dice di aver visto dei tabulati telefonici, se si riferisce a tabulati di un telefono cellulare dubita fortemente che sia vero, solo gli inquirenti possono accedervi, in seguito ad una denuncia, per esempio, e in ogni caso non li mostrano agli interessati.
Non chiamarlo e ignora le sue minacce di azioni legali, sono prive di senso, se ti chiama cerca di non rispondere e magari di' ai tuoi parenti di liquidarlo con un "lei non è in casa e io non ne so niente".
Se poi diventa aggressivo su altri fronti, minaccia di farti del male o ti ossessiona in altri modi, magari seguendoti, allora puoi pensare seriamente di avvisare le forze dell'ordine.
In bocca al lupo

2006-07-18 17:01:11 · answer #3 · answered by Daria B 4 · 0 0

penso che questa persona tanta bene non stia anzi..ma chi te l ha fatto fare??
no cmq secondo me se non ti senti affatto sicur,parlane con qualcuno dei tuoi amici e se la cosa continua a disturbarti,visto che lui continua a chiamarti,parla on qualcuno che possa fare qualcosa..

2006-07-18 12:14:45 · answer #4 · answered by il conte 2 · 0 0

uccidilo con la purga......

2006-07-18 11:03:28 · answer #5 · answered by ammazzoiltempo 6 · 0 0

io credo che non ci si possa neanche PERMETTERE lontanamente di giudicarti per averlo trattato male e queste son le conseguenze!nella vita ci si incontrano persone giuste e sbagliate tu ne avrai trovata una con cui non attaccava più...ma che ci potevi fare,succede,non dico che sia giusto tradire,anzi!ma come dire se lo fai c'è qualche problema ,e infatti....guarda un pò che tipo si è rivelato....non credere che si comporti così perchè infondo sia innamorato di te,anzi!!!!chi ti ama vuole che tu stia bene,io ho avuto una storia quasi quasi simile alla tua,non stavamo più bene insieme col mio ex e lui minacciava sempre di uccidersi se l'avessi lasciato,mi facceva degli scherzi per mettermi alla prova con chiamate fasulle di tipi che volevano incontrarmi(amici suoi),ha fatto di tutto perchè rovinassi un bel rapporto con un mio vecchio amico perchè lui era geloso della nostra amicizia.....ecc...non fa neanche ad elencare tutto(comunque persecuzioni,inseguimenti in macchina,chiamate a tutte le ore della notte....un incubo durato 2 anni ...E CHE NESSUNO MI VENGA A DIRE CHE ME LO MERITAVO E CHE DOVEVO ADATTARMI ALLE SUE STRONZ...A.TE.....!!perchè gli ho datto anche troppa retta....per non parlare delle chiamate fatte al mio fidanzato in "anonimo"parlando di me come se fossi un tr...oi-a .....Insomma ha fatto di tutto per rovinarmi la vita(non c'è riuscito)ma è quello che questo tipo sta faccendo a te stai attenta!!!!siii furba e distaccata osserva le sue mosse ma senza farglielo notare,e non rispondere quando chiama lui o lei ,riattaca se è anonimo e riconosi la voce.Cerca di capire dove è finita la tua vecchia scheda sperando che non la tenga proprio lui!con un paranoico ci ho vissuto 2 anni tutti i giorni insieme se vuoi un consiglio più dettagliato cercami alla mia posta.....ciao

2006-07-18 10:35:14 · answer #6 · answered by lalalì 2 · 0 0

parlane con i tuoi, si potranno anche arrabbiare perché stavi con un pazzo, ma alla fine ti aiuteranno. Anche perché questo è matto sul serio e quindi potenzialmente pericoloso. Io ci sono passata e mi è andata molto peggio... molto...
Quindi non farti trovare. non parlare con le sue ex e se ti chiama per dirti che si butta sotto un treno dagli gli orari tanto non lo farà mai. E se ti capitasse di incontrarlo non restare sola con lui mai!!! Non ti ho dato grandi consigli lo so, ma mi son sentita coinvolta dalla tua storia...
Dammi retta parlane a mamma e papà. ti vogliono bene e uno così lo farebbero di sicuro a pezzi

2006-07-18 10:05:11 · answer #7 · answered by batoste2 3 · 0 0

Certo che hai trovato un bel tipo.... son del parere che tutti possono sbagliare, tu forse hai peccato un po d' ingenuità ma il vero problema sicuramente è lui. Sarebbe meglio che qualcuno gli dicesse di farsi controllare da uno psicologo.... Hai due modi per cercare di togliertelo di torno, uno è quello di mettergli paura e l' altro è di cambiare di nuovo il numero del cellulare poi andare dai carabinieri avvisarli di ciò che ti sta succedendo.... Ti auguro di risolvere subito il tuo problema... Comunque, scusa se parlo a nome di tutti, noi siamo sempre qui...

2006-07-18 09:30:26 · answer #8 · answered by il_peccato_69 2 · 0 0

è una cosa allucinante sembra un giallo.....
cmq vai alla polizia è l'unico consiglio che so darti al momento....
in bocca al lupo e spero che tutto si risolva al più presto per te e soprattutto di ritrovare la pace che avevi prima......

2006-07-18 09:14:53 · answer #9 · answered by jollyroger 5 · 0 0

Si, vedo che la tua e' una brutta situazione; Prima di tutto non si sta' con una persona se non te ne frega niente!!! devi essere piu' ripettosa verso le altre persone, e se non vuoi una relazione seria..che sia chiaro fin dall'inizio!! Mi sembra di capire che lui ti amava...fino a diventare una vera ossessione.
Ma tu non puoi tornare con una persona perche' questo si taglia le vene sotto casa tua. Cosi' gli hai dato ancora una speranza...avresti dovuto chiamare un'ambulanza!!
Ma ormai non puoi rimediare al passato..
Io credo che lui frequenti la sua ex per dimenticarti, ma lei deve aver capito e quindi sta cercando di metterlo ancora di piu' contro di te. Lui e' pazzo e ha bisogno di farsi vedere urgentemente da un psichiatra. Mi sembra tanto, che voglia sentirti con qualsiasi scusa, ed e' incazzato nero perche' a te non frega niente. (almeno credo).
Se continua a romperti ti consiglio prima di parlare con lui e mettere le cose bene in chairo, se insiste io lo denuncerei, anche la polizia (puo' vedere i tabulati delle telefonate)!
Io poi starei attenta, con tutte le cose che si sentono in giro, ex che danno fuori di matto...

2006-07-18 08:39:15 · answer #10 · answered by akascya 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers