Se vi amate, tutto si sistema..in un momento di crisi 3 anni fa ho lasciato anche io il mio fidanzato..lo rifiutavo..non lo volevo vedere..lui non si è mai dato per vinto..ha sopportato per 2 mesi questa situazione..alla fine..ho capito che senza di lui non c'è storia..e ora sono 5 anni che stiamo insieme..più felici che mai..solo una cosa..le mani non dovete mai alzarle..fa male alla coppia..fa cadere la fiducia!In bocca al lupo!
Devi aver pazienza e saper aspettare, non avere fretta..deve capire da sola..ma non mollare..perchè potrebbe attaccarsi al fatto ke te ne freghi di lei..nello stesso tempo..non essere eccessivamente oppressivo, potrebbe dire che nn le lasci i suoi spazi..spero di esserti di aiuto..spesso cmq..le crisi aiutano a stare meglio..e a capire quanto siamo pronti per vivere una storia VERA! (scusa se ti scrivo qui..ma non mi fa mandare messaggi privati!)
2006-07-17 23:35:05
·
answer #1
·
answered by ninfea1984 3
·
2⤊
2⤋
Ti rispondi sinceramente (e scusami se sono troppo diretto): non disperarti per nessuno perchè nessuno si dispera per te...la vita è una sola e si vive prima per se stessi e poi per gli altri che ti sono attorno...e non è un discorso egoistico, ma la realtà...per il resto non prenderlo come un consiglio ma come un a osservazione....sarà il tempo a decidere per te....se davvero vi amate e tu hai fatto il passo ora tocca a lei altrimenti in questo mondo (oltre la famiglia è ovvio) nessuno è indispensabile...per lo meno io sono così e mi sono sempre trovato bene e senza abbattermi
2006-07-17 23:38:50
·
answer #2
·
answered by spinner 4
·
1⤊
0⤋
Per il momento non puoi fare molto...Cerca di accettare la sua decisione; se sei convinto di avere qualche possibilità di tornare con lei, allora lascia passare un po' di tempo e dopo parlale per farle capire quanto ci tieni, ma se invece ti è parso di vederla davvero ferma sulle sue decisioni...dovrai farti coraggio e cercare di andare avanti.
Ti posso solo dire che ci sono passata, come un sacco di altre persone, e non è stato facile riprendersi, ma la vita va avanti, continua anche per te...In questo momento probabilmente non vedi altra ragazza all'infuori di lei, ma il mondo ne è pieno e, sicuramente, ce n'è un'altra con la quale potrai stare bene...Non lasciare che una storia finita ti faccia stare troppo male, reagisci.
In bocca al lupo, un abbraccio.
2006-07-17 23:38:27
·
answer #3
·
answered by vale2387 3
·
1⤊
0⤋
devi riuscire a dimenticarla.beh pure io ho avuto la tua simile fine......non riesco a dimenticarlo.no mi vuole piu.uff!!!
2006-07-17 23:37:43
·
answer #4
·
answered by diddlina 1
·
1⤊
0⤋
Io lo amo così tanto e così intensamente da non saper immaginare neanche più un solo istante senza lui. Lui è me. E' l. a. mia vita. Il mio sorriso. I miei occhi. E l. a. mia anima. Non ho mai avuto nulla di più importante in vita mia. in keeping with lui farei qualsiasi cosa, qualsiasi. E ti giuro, che qualsiasi cosa io possa fare non renderebbe mai l'thought.
2016-12-14 09:37:23
·
answer #5
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
ma sei giovanissimo, pensi davvero di poter stare insieme ad una donna distruggendoti così? credi davvero di essere innamorato e ke nn sia una semplice dipendenza affettiva? cioè ABITUDINE??!!!! so bene quanto tu stia male, c siamo passati tutti e pensa ke anke a me è successa la stess cosa, x fortuna ne sono uscita pensando ke tutto passa e ke la vita va avanti cmq... credimi nn tutto il male vien x nuocere e presto incontrerai una ragazza ke ti farà sentir vivo e amato davvero... esci con gli amici, fai sport, vai in disco e sopratutto esci con le altre e vivi la vita così come viene... vedrai ke tutto andrà bene!!! lasciala xdere quella lì. ;-)
2006-07-18 02:15:14
·
answer #6
·
answered by vale80_s 3
·
0⤊
0⤋
Ti ha detto che non vuole darti un'altra possibilità perchè non vuole rovinarsi l'estate? e questo secondo te sarebbe amore? dammi retta, ti ha detto che ti ama solo perchè era più facile, ma dammi retta, un taglio netto è quello che ci vuole.
2006-07-18 01:36:59
·
answer #7
·
answered by giomil73 2
·
0⤊
0⤋
sarò dura ma in amore a volte bisogna esserlo...scordati che lei possa capire ciò che tu provi e ciò che cerchi di farle capire...vive e vede altre cose, se vi siete amati stanne certo che dentro di lei c'è ancora, l'unica cosa che ti sta dicendo è voglio vivere e magari provare a vivere senza di te, se tu torni ai suoi piedi e non capisci il suo periodo rischi di stare male per niente e di rovinare la vita a te e a lei e se poi perde stima in te, addio ci metterà una pietra sopra in poco tempo...
credimi se c'è amore, passata l'estate o la sua voglia di curiosità, v'incontrerete di nuovo...altrimenti non perdi nulla...vedila così poteva capitare a te di aver voglia di staccare, e penso che se lei ti avesse fatto scenate ne terresti un brutto ricordo...qui non devi cadere...kiama i tuoi amici 100 volte ma non darle l'idea che l'aspetti troppo...certo ti dispiace, però hai capito il suo momento, non farti vedere a mò di tappetino altrimenti la perderai totalmente e lei non avrà il dubbio di aver fatto una cazzata...ti ripeto funziona se c'è amore...ma non fissarti.
2006-07-18 00:34:39
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Contare fino a 10 prima di prendere delle decisioni, non trascendere mai, il rispetto viene anche prima dell'amore.
In ogni coppia c'è quasi sempre uno dei due più debole, ovvero che vuole di più quel rapporto.
E su questo si basa il rapporto stesso. intelligenza pazienza e perseveranza di chi ama di più. Per ora devi dargli un pò di tempo di rifelessione.
Ma il primo atto di intelligenza è capire quando il rapporto è veramente finito, e credo ora sia troppo presto per gettare la spugna, ma quando ti accorgi che è finita non resta che:
chiodo scaccia chiodo.
2006-07-17 23:58:32
·
answer #9
·
answered by gimmi19 4
·
0⤊
0⤋
Fai una follia x lei... Digli ke la ami e ke la prox volta non farai + come hai fatto prima. Prova a dirle ke la tua vita non ha un senso senza di lei e se lei ti dice di no fai finta di buttarti sotto un treno. Ma non buttarti.
2006-07-17 23:37:18
·
answer #10
·
answered by Fra 3
·
0⤊
0⤋