English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chde mentre i primi cercano di colpire chirurgicamente i terroristi (facendo ovviamente qualche errore) i secondi colpiscono volontariamente la popolazione civile come dimostrano i razzi lanciati verso diverse città israeliane stasera di cui uno verso un ospedale

2006-07-17 10:35:36 · 10 risposte · inviata da Marco 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Gomes: Forse ti dimentiche che il vecchio Arafat si prendeva tutti i soldi stanziati dall'ONU per i palestinesi tanto che era diventato uno dei più ricchi della terra! mentre il suo popolo moriva di fame... e gli hanno pure dato il premio nobel!

Non è una questione tra deboli e forti, perchè se rivoltiamo la frittata israele è circondato da 1 miliardo di arabi, che tra un paio di avvi avranno pure l'atomica....

Israele ha messo una grande volontà di pacificare la regione, si è ritirai dai territori, ha obbligato dei suoi coloni allo sgombro, sono stati i palestinesi a non voler fare la loro parte prima eleggendo un governo terrorista, poi riaprendo le ostilità. Ricordatelo!

Se "tifi" per i più deboli allora nella WW2 avresti dovuto tifare Germania, visto che era più debole degli alleati, no?

2006-07-18 01:30:31 · update #1

E aggiungo ancora: il non giudicare significa ritenerli responsabili al 50%. Purtroppo non è così, visto che c'è chi attacca e chi regisce.

2006-07-18 01:32:09 · update #2

10 risposte

E' che gli israeliani sono un pò più i n c a z z a t i!

2006-07-17 10:45:04 · answer #1 · answered by Valentina 1986 3 · 1 0

innanzitutto specifichiamo che arabi, medio arabi e israeliani sono lo stesso ceppo semita, senza cadere in posizioni faziose sono portatori e fomentatori di odi millenari la storia ci insegna pero' c'e' una differenza sostanziale che il semita israeliano e' portato data la sua codardaggine a fare uso e leva su altri popoli (usa) e nn e' mai riuscito ad affrontare il nemico corpo a corpo vedi palestina o libano grazie a Dio la storia si revisiona da sola portando alla luce questo popolo oramai non piu' piagnucoloso ma incancrendo il mondo con la loro politica infausta pianificando soprusi ora in mediooriente in futuro le nostre radici (vedi talmud) scusate errori ortografici

2006-07-19 18:54:38 · answer #2 · answered by irisangel_99 1 · 0 0

ragazzi, svegliatevi......questa è una guerra assurda, è vero.. non ci dovrebbe essere perche muoiono solo persone innocenti ma non bisogna prendere la parte sempre del più forte e più ricco....... i poveri palestinesi stanno con una scarpa e una ciabatta, vivono malissimo e in povertà, hanno il diritto di vivere nel loro territorio che è stato tolto loro dall'arrivo degli israeliani, che si sono accaparrati la parte migliore e ricca..... si sono visti togliere dalle mani la loro terra.....mettetevi nei panni di un povero palestinese!!gli israeliani non sono dei santi, come nemmeno i palestinesi, ma mi sento vicina al più debole che come al solito nessuno tutela....bisogna trovare una soluzione per entrambe gli stati e non giudicare!

2006-07-18 06:47:02 · answer #3 · answered by IAL Gomes 2 · 0 0

gli israeliani sono semiti,cioè figli di sem;gli arabi sono camiti ,cioè figli di cam;.entrambi figli di noè.si separarono e diedero vita a popoli diversi .i semiti sono rimasti zazzialmente stabili i camiti si sono suddivisi in decine di popoli diversi.per arrivare ad oggi:israele dopo l'olocausto ha fondato uno stato sulla terra degli avi. gli arabi palestinesi hanno conquistato con la forza dell'islam quelle terre.la logica intelligente cosa imporrebbe ?una pacifica convivenza!pensate veramente che i fondamentalisti musulmani eccetterebbero mai ,sulle loro terre,una convivenza con gente di altra religione?per di oiù con ordinamento democratico parlamentare inico in medio oriente?

2006-07-18 02:10:01 · answer #4 · answered by giuseppelipera46 4 · 0 0

La differenza e' immensa !!!!!!! Gli israeliani sono coraggiosi e mostrano il proprio viso...gli arabi sono vili ,fanatici e in nome di Allah i loro ostaggi vengono mutilati, decapitati... Gli Israeliani combattono giustamente
per un pezzo di terra dove crescere i figli...una terra da chiamare la loro Patria....gli arabi sono deboli, mancano di cultura... tramano nell' ombra e sono cosi stupidi da non riuscire ad imparare a diventare soldati....e difendere la propria terra senza l 'aiuto dei cosidetti infedeli....Io sono Italiana e Cattolica pero' ammiro moltissimo il popolo Israeliano per la loro intelligenza e coraggio.

2006-07-17 19:59:42 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

leone...i tuoi neuroni sono a spasso o te li sei fumati?!O_O marco ...beh..hai ragione al 100%!le differenza e questa..israele ha dalla sua l america(a cui nessuno ha il coraggio di opporsi). ma non capisco perche l inghilterra (hanno ucciso 5 canadesi negli attacchi) non faccia un fiato!ah fiorda...scusa sa ma la difesa e quella palestinese,dato che sono stati gli israeliani ad instaurarvici prima della 2a guerra mondiale per crearsi uno stato.prima era tutta araba....informiamoci prima dire cose inesatte.in piu ci sono piu morti tra i civili uccisi dagli israeliano che dagli hezbollah.quindi tutti colpevoli nessuno e martire o santo qui!

2006-07-17 19:45:14 · answer #6 · answered by hembra_la_gargola 5 · 0 0

L'unica decisione giusta che hanno preso è stata: Finchè non verranno liberati i nostri soldati, noi continueremo a bombardare, perchè noi non trattiamo con i terroristi!!, dopo la liberazione tratteremo. Un soldato in guerra uccide altri soldati, ugualmente armati, mentre un terrorista uccide innocenti. Ovviamente succcede anche in una guerra , ma l'obbiettivo non è quello, mentre per il terrorismo lo è. A me sti camikaze hanno rotto le pall*, tuttavia credo che sia solo l'ignoranza che li rende marionette dei capi religiosi.

2006-07-17 19:40:26 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Gli ebrei dovrebbero metterli nei FORNI!!!!!!!!

2006-07-17 18:39:34 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Come hai detto tu Israele si deve difendere . Gli Arabi nn vogliono accettare lo stato di Israele e usano ogni pretesto x uccidere vigliaccamente persone indifese

2006-07-17 17:59:00 · answer #9 · answered by fiorda l 4 · 0 0

Hai proprio ragione.

2006-07-17 17:41:34 · answer #10 · answered by lalla l 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers