Buongiorno... Me l'ha detto mio zio e in quel momento ho sbattuto il ginocchio contro uno spigolo...
2006-07-17 02:39:33
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Il bonifico é andato perduto. Uno strazio credimi.
2006-07-19 06:59:03
·
answer #2
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
quelle nn dette.. qnd un ragazzo t lascia senza spiegazioni... è ancora peggio xk mi sono ritrovata a congetturare sul motivo senza trovare risposta!
2006-07-17 22:53:41
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
esci dalla mia vita... ti odio
2006-07-17 04:50:02
·
answer #4
·
answered by eby 2
·
0⤊
0⤋
Quelle dette dal padre del mio ex marito ( tu sei responsabile della sua morte) Il mio ex marito era caduto nel giro della droga ,quando lo scoprii ne parlai con i suoi all inizio nn mi credettero, ma con il tempo dovettero darmi ragione, dopo 4 anni passati al suo fianco cercando di aiutarlo in tutti i modi e nn ottenendo risultati , decisi di separarmi. Lui tornò dai suoi e dopo un anno dalla separazione si ammalò di aids, nel frattempo conobbi il mio attuale marito dal quale ho avuto una bambina,( rividi il mio ex vivo x l ultima volta il giorno del divorzio). dopo 2 mesi mi chiamò sua madre dicendomi che lui era ricoverato nel reparto infettivi del H Sacco, chiesi se potevo andare a trovare me lo negarono,passarono altri 4 mesi durante i quali continuai a chiamare x avere notizie ma nn avevo mai una risposta. Un pomeriggio mi chiamò sua madre dicendomi che lui era volato in cielo,le chiesi di farmi sapere x il funerale e salutai, dopo due ore mi chiamò il padre dicendomi testuali parole ( Stai lontana dalla mia famiglia e dalla tomba di mio figlio.... se tu nn lo avessi lasciato lui nn sarebbe morto) naturalmente mi fu negata la partecipazione al suo funerale.Andavo di nascosto al cimitero sempre con la paura d incontrarli, ma almeno quello nn potevano impedirmelo.Per anni ho vissuto con il senso di colpa.... ma un giorno per caso incontrai il padre e rimasi sorpresa quando mi abbracciò piangendo implorandomi il suo perdono.Mi tornarono alla mente le sue parole ma mi bastò guardarlo negli occhi x leggere tutta la sua disperazione x quel figlio che nn aveva piu. Ricambiai il suo abbraccio...e il mio senso di colpa svanì...
2006-07-17 04:17:37
·
answer #5
·
answered by piumetta 1
·
0⤊
0⤋
Una volta sposata e fuori di casa ho avuto una discussione con mia madre e mio fratello in cui lui aveva ragione al 100% e io prendevo le sue difese. Mia madre, presa da un momento di rabbia credo, mi disse: TACI TU CHE NON FAI PIù PARTE DELLA NOSTRA FAMIGLIA! mi son sentita morire.
2006-07-17 02:36:58
·
answer #6
·
answered by Yapi 3
·
0⤊
0⤋
Ho avuto la fortuna di vivere per un paio d'anni una storia in cui passione incontrollata e voglia di costruire qualcosa di infinito si sono completamenti fusi. Una rarità, destinata, proprio per questo, a consumare presto sia me e che lei.
Solo che, vista la mia età e il mio tipo di vita, io ero conscio della bellezza di ciò che avevo e l'avrei difeso fino alla morte, lei, nella sua spensieratezza, no.
Ma, oltre alla passione incontrollata che c'è stata dal primo all'ultimo giorno, mi sono preso cura di lei, raccogliendola quando cadeva, asciugando le sue lacrime, scaldandola quando faceva freddo, ascoltandola e condividendo con lei la mia vita, cosa che non avevo mai fatto e non ho mai più fatto per nessun'altra donna.
Quando il castello è crollato, una sera, per giustificare la sua scelta di andare via mi ha detto testualmente: "Ultimamente ho capito che in un rapporto ci devono essere cose molto più importanti del solo sesso, anche se fantastico, come tra noi".
In quel momento mi si è aperta una ferita che poi molte altre donne hanno provato a curare. Ma non ha mai smesso di sanguinare...
2006-07-17 02:46:39
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋