Somatoline serve per le smagliature, alcune mie amiche l'hanno usata trovando benefici. Di certo non elimina danni grandissimi, ma li maschera riducendoli. Se il problema è molto forte e vuoi eliminarlo del tutto, c'è bisogno della chirurgia plastica. Somatoline però ti dà una buona mano.
2006-07-16 23:31:25
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Per risolvere il problema dell'acne ti consiglio questo metodo naturale http://EliminareAcne.netint.info/?b8W1
L’acne colpisce oltre il 30% degli italiani fra i 15 ed i 20 anni e rappresenta il 6% di tutte le dermatosi. Si può affermare che l’acne è un disturbo della pubertà, che di solito si manifesta fino ai 20 anni, ma che può in rari casi persistere fino a 30-40 anni.
2017-03-10 03:39:35
·
answer #2
·
answered by Nichols 3
·
0⤊
0⤋
Se hai la cellulite ti consiglio di seguire questo metodo http://RimediCellulite.teres.info/?sXxT
L’alimentazione è più importante di quel che si crede e per combattere la cellulite bisogna partire proprio dalla dieta.
L’alimentazione anticellulite deve essere sana ed equilibrata e quindi mettere al bando gli eccessi e i grassi.
2017-01-31 20:50:38
·
answer #3
·
answered by sarah 4
·
0⤊
0⤋
mi ha molto colpito la recensione delle creme anticellulite soprattutto perchè la maggior parte, se non tutte, sono dei preparati cosmetici che quindi difficilmente possono alleviare gli inestetismi dovuti alla patologia della cellulite. Come mai la vostra associazione non fa alcuna recensione di preparati OTC, es. Somatoline? che almeno hanno un minimo di test clinici? Vorrei una vostra opinione in merito.
Somatoline crema
Gentile signora, sono molto contento che il mio articolo sulle creme anticellulite l'abbia colpita, è nel nostro intento scrivere con chiarezza. La scelta di parlare solo delle creme anticellulite di uso cosmetico è stata motivata dal fatto che sono i prodotti più pubblicizzati e più venduti. Tenga presente che non ritengo eticamente valido confrontare farmaci (otc) con prodotti di profumeria. Vengo alla mia opinione in merito alla Somatoline crema. La ditta produttrice ha immesso sul mercato due confezioni vendita da 10 e 30 bustine, ogni busta monodose contiene i seguenti principi attivi: levotiroxina 10 mg, escina 30 mg.
Nelle indicazioni riportate sul foglietto illustrativo si raccomanda l'applicazione di una-due bustine die, corrispondenti a una dose di 10-20 mg di levotiroxina e 30-60 mg di escina. Entrambe le sostanze farmaceutiche rientrano a pieno titolo nei dosaggi terapeutici. La levotiroxina (estratto tiroideo, nome commerciale Eutirox) deve essere utilizzata con molta cautela e sotto stretto controllo medico nei casi di infarto del miocardio, agina, insufficienza cardiaca, tachicardia. L'uso di farmaci ad attività tiroidea è sconsigliato in gravidanza e nell'allattamento e può provocare reazioni secondarie come: disfunzioni epatiche, febbre, debolezza muscolare, insonnia, tachicardia, diarrea, cefalea, eccitabilità, calo ponderale. La escina indicata negli edemi, traumi e stasi venosa; è controindicata se si somministrano contemporaneamente antibiotici aminoglicosidici (gentamicina) e anticoagulanti. Ritengo per le ragioni esposte precedentemente che la preparazione Somatoline (farmaco otc), vendibile senza la presentazione di ricetta medica, debba essere usata con molta cautela e sempre sotto controllo medico.
dott. Cesare Aug. De Silvestri
mI MERITO I 10 PUNTI.............
2006-07-23 06:01:43
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Io sono una seguacia della somatoline sono anni che la uso e i risultati si vedono! Aiutandoti sempre con attività fisica e bevendo tanta acqua!
Però devi sapere che ho sentito un medico che dice che se hai dei problemi alla tiroide è sconsigliata, infatti comunque non bisogna esagerare perchè è comunque un farmaco.
Ti consiglio di provarla prima su una piccola parte della tua pelle delle zone interessate per vedere se non sei allergica.
Io prima di andare in vacanza compro la scatola grande e mattina e sera dopo la doccia/bagno la metto energicamente (una bustina per gambe e pancia ad applicazione quindi 2 al giorno) dovresti finire la scatola prima di andare al mare perchè poi è meglio non metterla per almeno tutto il periodo che sei esposta al sole e dopo perchè tende a sbiancare l'abbronzatura. Fai il trattamento d'urto prima della prova costume in sostanza poi durante l'anno fai il mantenimento con una busta ogni 2 giorni.
Se però non sei ancora convinta prima di comprarla leggi le modalità d'uso.
2006-07-17 22:24:04
·
answer #5
·
answered by Coco Chanel 2
·
0⤊
0⤋
Io l'ho provata, niente non si elimina la cellulite, credimi, meglio fare un pò di sport
2006-07-17 02:41:34
·
answer #6
·
answered by scattiata_83 4
·
0⤊
0⤋
ciao,in passato ho provato somatoline in bustine pratiche con la dose giusta,mi sono trovata abbastanza bene,poi ho provato quella della vichy e me sono trovata meglio,infine uso tutt'ora uno scub e una crema anticellulite naturale di herbalife,questa è fantastica perchè vedo i cm andarsene via lasciandomi la pelle asciutta e liscia .se vuoi conoscere meglio questi ultimi prodotti scrivimi alla mia e mail: tawanu@hotmail.com .
ciao
2006-07-16 23:40:12
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Somatoline ha creato una linea anticellulite che se non elimina definitivamente i cuscinetti però li riduce molto. Io uso quasi sempre prodotti cosmetici venduti in farmacia e mi sono trovata sempre meglio. Anche perchè in questo modo si abbassa il rischio di allergie sulla pelle e controindicazioni! provala!
2006-07-16 23:37:00
·
answer #8
·
answered by lunalu 2
·
0⤊
0⤋
essendo un prodotto farmacologico devi usarlo con attenzione e mai superare le dosi indicate.
Mia madre lo usava con qualche risultato.
Tieni presente che tutti i prodotti contro gli inestetismi della cellulite non tolgono la cellulite ma levigano la pelle e ne migliorano l'aspetto riducendo la percezione della pelle a buccia di arancia.
quindi va bene usare le creme ma ricordati che la cellulite si nota veramente ma veramente di meno solo se sei tonica.
Io che da 4 anni faccio aqua gym ho notato grandi miglioramenti, la mia cellulite non è più progredita ed essendo molto soda si nota assai meno!!!
nuoto nuoto nuoto!!!
2006-07-16 23:35:29
·
answer #9
·
answered by Giada 5
·
0⤊
0⤋
il somatoline è molto caro...io uso la tua stessa crema e mi trovo benissimo...
2006-07-16 23:33:14
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dovresti fare qualche massaggio marato in istituto.come linfodrenaggio per i liquidi,oppure fanghi e bandaggi anticellulite.la crema la usi tu a casa come un di piu',ma solo la ceama non fa miracoli.
2006-07-16 23:33:07
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋