English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Amo un uomo con famiglia e non so come smettere...lui non mi ama ma mi cerca...
io lo amo e non posso fare a meno di lui...
Voglio smettere, ma come?

2006-07-16 08:50:12 · 24 risposte · inviata da letina 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

24 risposte

Primo: a chi ti dice che sei una rovinafamiglie non badare; chi tradisce la moglie e i figli è un rovinafamiglie. Per ovvi motivi, direi.

Secondo: rifletti intensamente e cerca di capire che cosa ami di lui, perchè lo vuoi. A volte sono gli amori impossibili quelli che ci attraggono di più. SAI che lui non ti ama. Perchè sprechi tempo prezioso dietro ad una persona che non può darti nulla, e che non potrà mai darti nulla?

Terzo: è una questione mentale. Più ti ci fissi, più ti sembrerà impossibile staccartene.

Ma cosa vuoi per la tua vita? Un uomo che non ti potrà mai dare quello che tu vuoi?

Quarto: svagati, inizia a guardarti intorno, o vuoi rimanere ancora incatenata in una relazione che poi una relazione non è?

Lui ti tiene in pugno, lui sa che tu sarai sempre lì per lui.

Digli chiaramente di non cercarti più. Sii inflessibile. Dura. Decisa.

Sii più rigida con te stessa e pensa che anche tu meriti qualcosa di più dalla vita e non un uomo che a te da e darà sempre e solo il suo corpo.

Cambia il numero del cellulare. Se non puoi farlo non rispondere alle sue chiamate. Se rispondi per sbaglio metti giù. Evitalo!

Il tempo ti aiuterà a dimenticare.

Ricorda che nessuno è indispensabile.

Nessuno respira e vive per noi.

Siamo noi che dobbiamo prenderci cura di noi stessi, amarci e difenderci da chi ci fa del male e ci fa soffrire.

2006-07-16 10:18:42 · answer #1 · answered by Serastellare 4 · 4 0

gia ponendoti questa domanda stai per smettere di amarlo, altrimenti non te la porresti

2006-07-17 01:07:57 · answer #2 · answered by rokyro9 3 · 3 0

l'amore suscita nel cervello una reazione a catena e per tanti individui piu la storia è intrigata e proibitiva e più l'amore sembra infinito e stupendo ma solo perchè il partner è irrangiungibile per smettere di amare devi trovare un 'altra persona che ti coinvolga di piu.
aggiungo inoltre che se la persona che ami ti darebbe piu attenzione o ti dimostrasse piu amore forse tu perderesti l'attrazzione per lui e per la vostra storia
la canzone TEOREMA ha un fondo di verità

2006-07-17 00:32:14 · answer #3 · answered by gemini_vince 2 · 2 0

trovati qualcosa piu' interessante da fare cosi' che il tuo cervello non lo pensa piu'

2006-07-16 20:58:11 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 0

il mio pensiero è un po' estremo, ma visto che questo spazio virtuale è pensato per raccogliere le idee + diffuse lo divido ugualmente con te... fanne ciò che vuoi, non è legge è solo un'opinione:
io non credo che l'amore esista davvero, credo che sia solo un'illusione, per qualcuno un'ilusione molto comoda, per altri con più coscienza un fardello fastidioso e pesante.
il Lui di questa storia lo sa molto bene, e ne approfitta. tu invece dichiari di amarlo come se veramente quest'illusione avesse concretezza e speranza di resistere nel tempo: quando anche tu comprenderai tutto questo affronterai la situazione con un altro spirito.
PS: il tuo lui non apprezzerà le tue prese di posizione, nel momento in cui vi userete a vicenda e non sarà più solo lui ad usarti (se vorrai ed accetterai il raporto così impostato) per lui perderà gran parte dell'attrattiva....

2006-07-16 19:41:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

AMANDOTI TE PER PRIMA!!! non buttare i tuoi migliori anni, amati, rispettati e vedrai che questo"amore" finisci, non essere stupida ci sono mille ragazzi liberi,bravi,che possono amarti veramente, ma se non ti ami te per prima chi lo farà?

2006-07-16 12:10:03 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Non smettere di amare....ma inizia ad usare GRANDE forza di volontà,con logica e ragione,mettendo da parte le ragioni del cuore....lavora sulla tua mente,non sul cuore....

2006-07-16 10:09:56 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

se lui non ti ama ma ti cerca solamente, ti usa. Ma tu sei sicura di amarlo? Sai a volte la soddisfazione sessuale devia la vera cognizione dei sentimenti che ci pervadono.
Prova a forzarti, e rifiutati per un periodo, più lungo è, meglio sarà la tua corretta valutazione di ciò che definisci amore!

2006-07-16 09:25:48 · answer #8 · answered by valemolto_05 2 · 1 0

non si puo' smettere d'amare, almeno io mio marito non smettero' mai di amarlo alla follia

2006-07-16 09:10:24 · answer #9 · answered by leoncinatura1977 1 · 1 0

Per una parte ti capisco....io sono stata innamorata per ben 2 anni di una persona che non gliene importava nulla di me....Ho perso i migliori incontri,le migliori persone,ero insomma ossessionata da lui,non riuscivo a togliermelo dalla testa.....Poi un giorno come tanti,sono andata a fare un pò di spese con mia cugina e ho conosciuto lui (era il commesso di un negozio) e non ci siamo più lasciati....Per farti capire che quando meno te lo aspetti troverai qualcuno che ricambierà il tuo amore e di questo vigliacco sposato sarà solo uno spiacevole ricordo che cercherai di cancellare dalla mente....Buona fortuna e facci sapere

2006-07-23 09:57:54 · answer #10 · answered by ♥VASCOLISTA♥ 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers