anche se non si fosse la guerra ...sarebbe in ogni caso il consumismo e la rincorsa ai soldi a metterci in guai seri...
...magari non a noi forse, ma ai nostri successori sicuramente!
Chernobyl insegna! ...ma la memoria delle masse svanisce come svanirà col tempo anche questa domanda e risposta!
2006-07-15 21:31:03
·
answer #1
·
answered by mik free 5
·
0⤊
0⤋
no , quando e' scoppiata? Forse con la prima bomba di Hiroshima? Quando l'umanita' ha capito come annientarsi in fretta?
2006-07-22 06:25:15
·
answer #2
·
answered by maria g 6
·
0⤊
0⤋
no ci sono ancora 6 migliardi di persone da sterminare ma non vogliono morire(la razza umana e una razza bastarda)ma confido nella scienza e nella tecnologia (ne ammazano cento e ne curano uno) allegria forse domani tocca a te e poi prima o poi tocca a tutti
2006-07-18 18:47:27
·
answer #3
·
answered by fabiored 2
·
0⤊
0⤋
Il momento è delicato.
Non bisogna dimenticare che se un Paese si sente prossimo alla distruzione userà tutti i mezzi per evitare che ciò possa avvenire.
Quasi tutti i paesi arabi vogliono l'eliminazione di Israele, che è protetta dai paesi occidentali, ergo....
Quasi tutti i paesi arabi odiano l'occidente, ergo.....
Quasi tutti i paesi dell'Occidente sono governati da inetti, ergo....
Quasi tutti i paesi arabi sono a conoscenza di tale situazione, ergo...
Dopo questa semplice disamina è facile trarre le giuste conclusioni!
2006-07-16 11:18:04
·
answer #4
·
answered by The scalpel 2
·
0⤊
0⤋
Spero soltanto che non ci siano nuovi attacchi all'America, allora lì scoppierebbe sul serio.
2006-07-16 05:52:36
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
tra terroristi e americani non si sa chi fa + schifo!
2006-07-16 05:34:40
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non sono affatto daccordo sul fatto che il pericolo di un terzo conflitto mondiale sia ormai del tutto svanito.
al massimo si potrebbe assistere a due netti schieramenti di forze che porterebbe ad una lotta tra emisferi. certo la situazione si risolverebbe pure più in fretta delle precedenti due volte con le armi di oggi se si finisse con l'avere la terza guerra mondiale non ci sarebbe storia in un ipotetico conflitto tra occidente e medioriente, ma per fortuna non siamo a questi livelli non ancora e non per un po. una cosa da fare è intervenire in europoa si chiacchiera troppo l'onu alle volte sembra più un fantoccio che un organo di controllo e difesa dei diritti umani. prodi la mortadella vivente è bravo solo a parole ma se si rendera necessario inviera delle truppe in soccorso alla faccia di tutto quello che ha detto a berlusconi e del loro bel discorso del ritiro immediato di tutte le nostre truppe. non condivido per certi versi il fatto che gli USA possano in casi come questi attaccare o dare appoggio militare ecc da soli. ma quantomeno sono gli unici ad avere il coraggio di farlo sono gli unici che interessi o meno fanno ancora qualcosa di pratico per garantire la pace, anche se con il mezzo sbagliato della forza, ma non sarebbe necessario se per una volta ci si unisse tutti sotto lo stesso vessillo per dire adesso basta la situazione va ridimenzionata e voi dovete deporre le armi. invece si sta sempre a discutere e nel frattempo la gente muore le case crollano la cosiddetta civilta mostra di non esser poi diversa dai tempi di roma, anzi forse siamo stati capaci di peggiorare. nessuna terza guerra mondiale, niente elmetti, solo un po di silenzio e di musica per ripulirci le orecchie dalle parole di politici incapaci e chiacchieroni che siano a destra o a sinistra perchè in questi casi ciò che serve è solo una tavola rotonda che generi cooperazione e azione in difesa di ciò che ormai da troppo tempo diamo per scontato......... la libertà LIBERTà
2006-07-16 05:15:38
·
answer #7
·
answered by alpherat21 3
·
0⤊
0⤋
Questa e` una novita` ! Fermiamola !Qualcuno dira` che di qualcosa bisognera` pur morire, ma questa cosa non e` naturale...e` mad man made !
2006-07-16 05:04:12
·
answer #8
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
non è arrivato ancora il momento ,ma siamo sulla buona strada x rovinarsi la vita
2006-07-16 04:42:24
·
answer #9
·
answered by Vincenzo S 4
·
0⤊
0⤋
booooommmmmmmm
ma se sono in guerra dal 1948?
solo che sto giro forse finise. I siriani, che hanno un esercito di 300000 uomini è dotato di armi obsolete, a livello aeronautico riusciranno a malapena a sorvegliare i propri cieli, di andare in Libano o oltre non se ne parla. Solo due divisioni sono a livello accettabile, di cui una è la Guardia Repubblicana. Tutto il resto sono di leva. La marina ha qualche vecchia motovedetta, 8000 uomini in tutto. I russi hanno mandato qualche missile controcarro, ma a differenza di un tempo, ora le armi le vogliono pagate. L'economia siriana è al collasso, se ne staranno buoni e zitti a guardare gli israeliani che fanno le pulizie di stagione in Libano. Anche l'Egitto, che ha già preso schiaffoni da Israele, si schiera a parole con la Lega Araba, ma poi si guarda bene, dal fare altro. Insomma Hezbollah e tutti i terroristi vari, a sto giro sono soli. Ma cosa pensavate che Israele mollasse i territori occupati così? hanno fatto l'atto di buona volontà, quelli hanno continuato a sparare e ora sentiranno la carezza ruvida dei discendenti di Davide. Era ora. Speriamo che vadano a fondo, America e Russia non interverranno, l'Europa men che mai (avete voluto la bicicletta mo pedalate) Prodi scavalca D'Alema al G8 e questo non sarà indolore. La sinistra è al potere? sussatevi sta patata bollente. Prodi, cercando di essere equidistante (idiozia delle idiozie) si sta rendendo ancor più ridicolo. Gli Israeiani avranno finito il servizio prima che la sinistra italiana abbia finito di litigare. Dilettanti allo sbaraglio.
2006-07-16 04:35:18
·
answer #10
·
answered by alessandro 4
·
0⤊
0⤋