English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Trovo cosi triste la gente che per divertirsi ha bisogno di farsi le canne o di bere.. Che poi,secondo me,nn si divertono neppure cosi!

Per me il divertimento massimo è una serata con gli amici,con i VERI amici..quelli che magari sono pochi..che non vedi praticamente mai (e che forse adesso non frequenti proprio più).

Ricordo che una sera ci siamo riuniti proprio tutti a casa mia..abbiamo fatto un gioco bellissimo. Ognuno poneva delle domande (eheh!) intelligenti del tipo esistenziali,o basate su ricordi e/o aspettative,o pareri..
E' stato bellissimo.

Oppure adoro trascorrere nottate cn il mio ragazzo,quando fra una coccola e l'altra troviamo il tempo per parlare di TUTTO.
Forse sarò una gran chiaccherona,ma per me il divertimentoo puro è questo: dialogare e arricchirsi,per questo mi blocco tanto su answers.

Qualcuno poco fa m ha risposto d essere in camera a farsi le canne perchè fuori nn poteva.. nn sapete quanta tristezza mi mettete. Qualcuno sa divertirsi senza droga?

2006-07-15 13:43:27 · 8 risposte · inviata da Alice nel paese delle meraviglie 5 in Relazioni e famiglia Amici

Per favore,evitate risposte demenziali. Grazie.

2006-07-15 13:43:52 · update #1

Ragazzi se pensate che io sia la classica bigotta siete proprio fuori strada..io sono completamente in disaccordo con quasi tutte lke direttive della chiesa (vedi matrimonio e adozioni gay..).
Io ho visto moltissimi amici miei rovinarsi partendo proprio dalle canne.. adesso nn sanno fare altro che quello e mi escludono perchè non li capisco. Sono delle amebe vegetali e basta. Se poi voi dite di non esserlo,buon per voi.
Di certo non è il caso dei miei vecchi amici.

2006-07-16 00:45:01 · update #2

8 risposte

Semplicente il divertimento è passare del tempo con gli AMICI VERI e non pensare a niente e a nessuno!Pensare solo a quello che ti va di fare!

2006-07-16 01:23:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Non vorrei essere polemico, ma in modo molto garbato vorrei chiederti cosa c'è di sbagliato se io faccio le stesse cose che fai tu praticamente tutte le volte che esco ma con una canna o una bottiglia di buon vino?
Premetto però che la canna o il vino non sono fondamentali è come dire un vassoio di pasticcini se ci sono va bene e se non ci sono va bene lo stesso!! Ho amici che fumano e altri che non fumano così come alcuni bevono e altri no.
Tra di noi parliamo di tutto e sopratutto non escludiamo mai nessuno dal cosidetto "cerchio", noi non giudichiamo mai nessuno dal loro aspetto o da quello che fanno. Parliamo di tutto dalle nostre esperienze e prospettive nella vita a quante ingiustizie ci siano al mondo, e poi perchè la gente sia così stupida da farsi condizionare dalle televisione....
Io parlo correttamente 3 lingue, sono laureato (quadriennale), ho il cosidetto impiego a tempo indeterminato, sono stato in tutti paesi della nostra comunità europea e in almeno un paese per continente. Adesso a 28 anni voglio emozionarmi stando sdraiato su un plaid a vedere le stelle in agosto con una canna o una bottiglia di buon vino rosso e parlare di tutto con chiunque abbia vicino e che sappia condividere quei momenti insieme fumando o no, bevendo o no.
Ok non sarò un buon esempio per certi bigotti, ma state tranquilli che mi tengo ben lontano dai Vostri occhi, se bevo io non guido, se fumo non vado in giro con i rasta. Quel che faccio è illegale mi va bene, e ne accetterò le conseguenze.
Sei sicura che io e te siamo molto diversi?? Lo vorresti il tuo matrimonio perfetto con la chiesa il pranzo il ballo senza neanche un brindisi al taglio della torta??
Io bevo e fumo ma non giudico mai nessuno per come si veste, se vedo qualcuno in panne lo aiuto sempre se qualcuno mi chiede qualcosa rispondo sempre, un saluto ed un sorriso sincero non lo nego mai a nessuno... sono un drogato?? un alcolizzato?? Di sicuro un chiaccherone :-)

2006-07-15 23:16:38 · answer #2 · answered by thai_it 2 · 1 0

Ciao, io amo divertirmi ballando latino americao, ho iniziato da poco ma mi è venuta una vera e propria passione. Non credevo!!
Hai proprio ragione, per divertirsi non è necessario bere o fumare canne, l'ho provato sulla mia pelle!!

2006-07-16 22:06:54 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Purtroppo non so + cos'è il vero divertimento, me lo sono persa per strada. Un tempo era lo sballo, uscire, fare tardi, trasgredire. Adesso ho 24 anni e mi rendo conto che quello che un tempo mi entusiasmava adesso non mi attrae +.Non so cos'è il divertimento ma ti posso dire cosa mi farebbe stare bene ora: sarebbe trovare delle persone un pò + simili a me, per sentirmi totalmente libera di fare,dire pensare quel cavolo che voglio, senza passare dal giudizio della santa inquisizione, cantare in mezzo a una strada solo per sentirmi un pò + scema del solito, rimanere in spiaggia tutta una notte solo per vedere il sole sorgere sul mare. Lo so che è brutto da dire, ma per una volta vorrei avere delle amiche che non pensino a tr------, andare in discoteca e comprare scarpe, vorrei passeggiare senza alcuna destinazione, così, solo per il gusto di farlo e non giustificarmi mai del fatto che sono una contraddizione vivente, lo sono e basta.

2006-07-16 12:30:39 · answer #4 · answered by Dharma♥ 5 · 0 0

Sono d'accordo con mik spirit: il divertimento risiede nella spontaneità della situazione perchè proviene da un diversivo, da una situazione gradevole e inaspettata, qualsiasi essa sia per ciascuno di noi.

2006-07-15 23:51:36 · answer #5 · answered by miele 4 · 0 0

ognuno ha il proprio modo di concepire il divertimento ... ed è mutevole con il tempo e dalle circostanze psicofisiche.
Il divertimento risiede nella spontaneità di una situazione.... indifferentemente che uno scelga o no di utilizzare condimenti...
...bacchettoni e bigotti o ipocriti a parte!
Tu hai il tuo .. altri hanno il proprio ... e ognuno cerca l'affermazione di sè nelle risposte altrui.

2006-07-15 21:50:18 · answer #6 · answered by mik free 5 · 0 0

appunto farsi le canne denota mancanza di fantasia pero´cosa ancora piu´triste tanta solitudine e poca comunicazione con gli altri, forse timidezza? forse insicurezza?non mi permetto di giudicare, ho fatto anche io le mie cazzate ma non sono mai arrivata alla canna, forse perche´sono piena di fantasia e sto bene anche sola con me stessa, mi trovo simpatica

2006-07-15 14:26:37 · answer #7 · answered by paoletta 6 · 0 0

io mi diverto quando faccio qualcosa che mi piace e che mi lascia un senso di appagamento e di soddisfazione, non importa cosa, potrebbe essere anche restarmene a casa a guardare il mio film preferito, sono le sensazioni che mi restano dentro che contano.

2006-07-15 14:02:52 · answer #8 · answered by essebi6802 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers