Ciao,
Fra cento anni spero di essere riuscito a far comprendere al mondo come sia possibile eliminare tutto il male che attualmente c'è.
La cosa triste è che se la televisione servisse per diffondere messaggi per migliorare la vita invece che terorizzare la gente, la cosa sarebbe possibile anche da domani mattina.
Eliminare Fame, Guerre, Violenze, dalla terra è possibile, solo che attualmente non c'è la volontà di farlo.
Quelli che pensano di essere i popoli più avanzati, sbagliano di grosso. Esistono attualmente dei popoli di elevatissima cilviltà, ma, per la maggioranza viene considerato primitivo.
Uno dei popoli maggiormente elevati come civiltà, sono I pigmei, e come loro tutti quelli che vivono ad esempio nella foresta amazzonica , In polinesia, in molte regioni interne dell'africa.
Palo dei pigmei perchè è forse uno dei più conosciuti.
Essi vivono in gruppi di 70-80 come se fosse una unica famiglia allargata, condividendo tutto.
Per vivere questa "famiglia" ha delle necessità,
1) Mangiare, 2) avere un posto per dormire al riparo 3) Essere in salute 4) istruirsi ed elevarsi spiritualmente 5) Divertirsi.
Al di fuori di queste non esistono altre necessità per una persona.
Per mangiare. vanno a caccia, é logico che a caccia, ci andranno gli uomini + forti e non i vecchi, che rischierebbero di diventare cibo per i leoni. Chi va a cacccia lo fa per tutti, e non perchè qualcun altro gli mette a posto il tetto della capanna, altrimenti sarebbe un baratto.
Le donne hanno altri compiti, come quello di preparare il cibo e crescere i bambini, che vengono istruiti dai vecchi
Alla sera ci sarà chi danza o racconta qualche storia, per far divertire il villaggio.
Non usano denaro, se non raramente per comperare qualcosa quando entrano in contatto con il mondo esterno.
Ed è proprio questo il problema del mondo il denaro. Deve essere eliminato e non pensare a "Comunisco" o cose simili.
Se si riuscisse a comprendere che unendo il metodo di vita dei Pigmei con la tecnologia del resto del mondo, tutti avrebbero tutto, e sparirebbe così dal mondo ogni male.
Sarebbe sufficiente quantificare le necessità dell'umanità ed organizzarsi per soddisfarle.
In questo modo, più si automatizza, più si crea libertà dell'Uomo dal lavoro, lasciandogli così il tempo per elevare la sua mante. Attualmente più si automatizza più si crea disoccupazione
In australia, i contadini quando coltivano un campo, partono con il trattore e vanno avanti a fare un solco fino a quando è ora di pranzo, poi girano il trattore, facando ils econdo solco, ed arrivano a casa per cena. Questo lavoro, con la tecnologia attuale, può essere fatto da centinaioa di macchien controllate dal satellite. Basterebbe scegliere i posti migliori del mondo per produrre così il cibo per tutti gli abitanti del mondo.
Si deve solo comprendere bene che basterebbe che ogni persona facesse la sua piccola parte di lavoro (scelto da lui e che gli piace), per far funzionare tutto.
E ripeto, non pensare minimamente al comunismo, ripensa al modello di vita di un gruppo di pigmei.
Sto ancora lavorando ad una perfetta spiegazione di tutto il sistema in modo da farla comprendere in ogni sua sfumatura, ma prima ci arriverò, la diffonderò in internet, perchè sono convinto che poco alla volta verrà compresa, già ci sono riuscito con alcuni amici.
Ecco tutto, mi auguro che fra cento anni sarà compresa dal mondo.
P.S. Grazie per aver scelto la mia risposta sugli extraterrestri come la migliore.
Ti racconto di un altro sogno che mi ha fatto pensare molto.
Una notte mi trovavo su un lettino tipo ospedale, io avrei dovuto essere come sotto anestesia, ma mi sono svegliato. Ho visto sopra di me una enorme lampada come quella delle sale operatorie, ma era strana, le lampade, invece che essere rotonde erano esagonali. Attorno a me c'erano delle persone, mi sono messo a sedere sul lettino e loro mi guardavano restando immobili.
"Sentivo" il pensiero di uno di loro, ed erano queste parole : "speriamo che non se ne accorga"
Al mattino mi sono svegliato sul mio letto come al solito, ma questi fatti mi fanno pensare che sia possibile che noi veniamo prelevati per dei cotnrolli dagli extraterrestri. Potrei dire che molti di noi lo sono stati, per motivi che non sappiamo.
Loro hanno interesse su alcuni di noi e, come avrai visto in qualche telefilm, loro usano dei segnalatori, assolotamente inilfluenti per le nostre funzioni vitali, che inseriscono nei nostri corpi per rintracciarci in ogni momento.
Ad alcuni questo fatto potrà sembrare odioso, a me farebbe piacere se sapessi di essere uno che e sotto il loro interersse.
La terra potrebbe splodere in ogni momento, Il sole potrebbe spegnersi anche domani. Credo che se un giorno questo dovesse succedere, saremo prelevati e salvati. naturalmente dovremo essere pronti ad acettare questo, loro non possono farlo se noi non vogliamo. Ecco perchè veniemo messi alla prova.
Ciao
2006-07-16 02:17:42
·
answer #1
·
answered by unodei64 3
·
3⤊
0⤋