English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...in un corpo ke tutti odiano. in non kiedo mai nulla, non pretendo mai nulla, ma ho tnt bisogno d'amore, affetto, di una carezza, un abbraccio. di qlcuno ke mi asciughi una lacrima qndo scende sulle gote, o ke coglie un sorriso appena nasce.. a lui ho dato tnt... tnt.. ma poi ecco ke mi ha trattato cme una bestia.. mi sn sentita una cosa lurida. quel pugno non l'ho sentito sul braccio ma nell'anima. eppure lo amo ancora, più di cme la luna ama la sua luce, e il vento il suo canto.. sto impazzendo... sul serio. sono sola (completamente) e avevo solo lui. ho fatto di tutto pur di avere un pò di felicità cn lui... solo cn lui... ma dico io, DIO, non vede la mia sofferenza? xkè non la placa? e se non può cambiarla,placarla, xkè non mi fa morire?

2006-07-14 09:37:18 · 7 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

7 risposte

Sei dolcissima e già ti voglio bene.

Stai soffrendo, a tutti capita. Alcuni soffrono più di altri, perchè vivono le sensazioni più di altri, perchè amano più di altri, perchè... ma basta, a te adesso non te ne frega nulla di uno che cerchi di spiegarti come gira il mondo, vedi solo il tuo dolore.

Sappi solo che nella vita più voli alto e più ti fai male quando cadi. Pensa però che sei arrivata ad amare tanto. Ora, solo scrollandoti di dosso la polvere e tornando a volare così in alto potrai trovare qualcuno che sappia condividere con te una nuvola di felicità.

Forza il cielo è grande e molto popolato, vedi che non sei affatto sola? Stavolta però evita i rapaci ;-)

2006-07-14 11:02:17 · answer #1 · answered by computolo 6 · 1 0

prenotati una crociera,lontana da tutti e vedrai che conoscerai qualcuno che non ti farà sentire sola.buona fortuna

2006-07-16 22:56:52 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Romeo o Giulietta? Dio vede e sa, ma la testa la devi usare tu, altrimenti Lui non puo` farci niente, tranne che un miracolo....ma nel tuo caso non ne vale la pena. Farti morire? E che cosa risolvi? Sei molto romantica. Una bella cosa, ma portata agli estremi, ti fa soffrire. Ti ha trattato come una bestia? Perdona e passa ad altro. Facile a dirsi. Te ne chiedo scusa. Ma che ci puoi fare? Vuoi stare con una bestia? L'amore e`anche un calcolo mentale e non solo una valanga di emozioni che possono sciogliersi. Forse ti sei legata troppo, ma slegarsi non e` impossibile. Prova e scrivi. Ciao.

2006-07-14 22:51:49 · answer #3 · answered by giulietta 7 · 0 0

tesoro ma non hai amiche di cui puoi fidarti? per parlare con loro, piangere sulla loro spalla, piangere non serve solo a far diventare gli occhi rossi, ma scarica anche e tanto, ti sento tanto sola e mi spiace se potessi ti aiuterei volentieri

2006-07-14 10:49:52 · answer #4 · answered by paoletta 6 · 0 0

Non sei sola! Dio ti è vicino, ti protegge e ti ama, anche in questo momento, anche se adesso le ferite ti fanno rinchiudere nel tuo dolore e non riesci a sentire il Suo calore. Ti ama e ti chiede di amarti anche tu allo stesso modo, di credere in te stessa e di affrontare le difficoltà senza paura e con fiducia in Lui. Solo realizzandoti appieno riuscirai ad amare veramente... anche chi è riuscito a ferirti così in profondità! In bocca al lupo :)

2006-07-14 10:29:29 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Purtroppo ognuno di noi deve saper gestire la propria sofferenza. Cerca di risalire la china, inutile abbatterti continuamente e cercare un rimedio semplice ma ignobile come la morte. Rileggi quanto hai scritto ora ed in altre occasioni e tira fuori le unghie. Se è più forte di te, fa ogni cosa per uscire da questo tunnel. Contatta un terapista che è sempre utile, ognuno di noi ha una parte positiva, bisogna solo tirarla fuori. Soffri per amore ed a tanti è accaduto, non credo che il resto del mondo sia meglio di te. Sono certo che sei una ragazza carina, solo che non ti piaci e non trovi chi ti apprezza (però rifletti il tuo ex non sarebbe mai stato con te se non gli piacevi, l'avrà detto solo per allontanarti definitivamente). In tutto questo mi resta tanta voglia di vedere una tua minima reazione e di spaccare la faccia alla persona che ami. Ci sono modi e modi di lasciare una ragazza dolcissima come tu sei (non voglio fare retorica, solo un cuore di zucchero può scrivere come fai tu). Quando è capitato a me cercavo soprattutto di aggrapparmi agli amici, ma non sempre erano disponibili, così dedicavo il mio tempo alle cose che principalmente erano di mio interesse. Ti ripeto, c'è da superare solo un periodo, quindi fà di tutto per uscirne, cerca di far passare il tempo, prenditi delle sbornie, magari concediti un pò di più. So che sono metodi poco ortodossi e cose che probabilmente tu rifiuti, ma ti aiuterebbero davvero tanto a dare un colpo di spugna a questa fase della vita.

2006-07-14 10:26:08 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

In questi casi dare consigli è impossibile, ti dico solo in bocca al lupo!!!

2006-07-14 09:47:37 · answer #7 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers