COSA!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
L'INFORMAZIONE E' DI SINISTRA?
Ma dove VIVI?
Come fai a giudicare senza delle fonti attendibili?
IO mi permetto di risponderti AVENDO FONTI ATTENDIBILI e NON mettendo su banco di discussione CHIACCHIERE SENZA FONDAMENTO!!
-LO SAPEVI che nella scorsa legislatura, a causa di forti pressioni dal governo Berlusconi, le redazioni dei tg NAZIONALI impostavano le notizie in criteri non giornalistici, facendo prevalere certe notizie invece che altre?
-LO SAPEVI nella scorsa legislatura, a causa di forti pressioni dal governo Berlusconi, i giornalisti televisivi AVEVANO DIFFICOLTA' AD INQUADRARE LA BANDIERA DELLA PACE ED A USAVARE la parola PACIFISTI, nei tg,mutandola con la parola DISOBEDIENTI e non HANNO MANDATO IN ONDA DIVERSE MANIFESTAZIONI?
-LO SAPEVI CHE poco tempo fa le reti mediaset sono state querelate perchè mandavano in onda uno spot NON CORRETTO sul referendum costituzionale?
-LO SAPEVI CHE BERLUSCONI è stato sotto processo per CORRUZIONE(processo sme), e se ne è uscito facendosi una legge ad-personam sulla immunità(cosa anti-costituzionale ed inimmaginabile per altri paesi democratici)?
-LO SAPEVI che nella scorsa legislatura, a causa di forti pressioni di Berlusconi, sono state LICENZIATE le seguenti persone:Luttazzi-comico, Santoro-conduttore, Biagi-giornalista,e fatte dare le DIMISSIONI a De Bortoli-exdirettore corriere della sera?
Ci sono molte altre cose che NON SAI ma mi soffermo qui...poi ragiona Berlusconi è cosi' rincitrullito da farsi fare contro-propaganda delle sue stesse emittenti tv?
Per quanto riguarda il tg satirico"striscia" riprendo le parole del ministro Di Pietro: "Ricci è forte con i deboli e debole con i forti.
Spietato con Vanna Marchi e indulgente con Berlusconi, “Any comments on Mr. Mills, dear Ricci?”.
Comunque credo che se ci FOSSE ancora Mussolini SAREBBE MOLTO FELICE DI COME E' ORA L'ITALIA E' RINGRAZIEREBBE DI CIO' BERLUSCONI.
P.S. INFORMATI BENE, se riesci a scaricare il documentario della PBS - "Berlusconi and the press (DVX-ITA)" guardalo, questo è stato censurato solo in italia, e questa la chiami democrazia?
------------------- --------------------- ---------------------- --------------------
X CLAUDING (Mi pare che l'ignorante non sia solo dux_lux). Volevo informarti che Giovanni Sartori non è un'uomo fermo sulle proprie idee, anzi ragiona molto con la sua testa, e ne capisce abbastanza di politica, vedi la sua biografia: http://www.societalibera.org/liberalierioggi/sartori/02_sartori.htm
Poi non credo che i giornalisti RAI siano tutti di sinistra così come non lo credo per la PBS, e se vuoi qualche nome di destra, non daccordo con S.Berlusconi, ti accontento subito: Nello Musumeci, ex-presidente della provincia di catania, ex-europarlamentare di A.N., segretario e fondatore del partito "Alleanza Siciliana", Gino Ioppolo, deputato regione sicilia ex deputato di A.N. etc. Poi almeno io le indico le mie fonti, indica un pò le tue e vediamo che ne esce fuori.
Comunque ti consiglio di INFORMARTI BENE come lo consiglio a l'altro ingnorante di dux_lux. Tanti Saluti.
------------ ----------------- ---------------- ----------------- ------------ ------
2006-07-15 03:38:06
·
answer #1
·
answered by Moody 3
·
10⤊
0⤋
mussolini ti "costringesse" a studiare l'italiano!
2006-07-14 05:23:50
·
answer #2
·
answered by Utente Enrico 7
·
3⤊
0⤋
mi chiedo quale tipo di trauma infantile ti porti dietro per essere così limitato sia verbalmente che mentalmente..............
cerca di rilassarti perchè se continui su questa strada fatta di odio, rancore ed ignoranza storica e letteraria resterai solo.....
2006-07-14 05:37:42
·
answer #3
·
answered by alma_carla2000 4
·
2⤊
0⤋
sei sicuro che avremmo avuto più libertà di stampa???
io ne dubito!!!!!!!
poi dopo tutto il casino della seconda guerra mondiale tu pensi ancora a mussolini?
sai quanta gente ha perso la vita per causa sua??
Evitiamo questi argomenti...
2006-07-14 05:29:36
·
answer #4
·
answered by ery 3
·
2⤊
0⤋
guarda che la mussolini ce già, e non ha tanto appoggio...
2006-07-14 05:19:03
·
answer #5
·
answered by stocaz_united 3
·
2⤊
0⤋
Ci sarebbe un'altra Piazzale Loreto.... sempre che un altro Michele Schirru o Angelo Pellegrino Sbardellotto non riuscissero nell'eroico tentativo!
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
2006-07-14 06:47:54
·
answer #6
·
answered by pisittu74 2
·
1⤊
0⤋
stampa libera?ma hai studiato a scuola la storia del fascimo o parli così tanto per dire qualcosa?
2006-07-14 06:14:03
·
answer #7
·
answered by Morgana 4
·
1⤊
0⤋
scusami ma solo quelli di destra sono obbiettivi??? ma allora e´vero che credete che i comunisti mangiano i bambini !!!!Io non ci stavo ma mi dicono in famiglia che la liberta´di stampa all´epoca del fascismo era una chimera.......... ma dove vivi pero´una cosa e´certa ti hanno fatto un lavaggio del cervello meraviglioso
2006-07-14 05:46:06
·
answer #8
·
answered by paoletta 6
·
1⤊
0⤋
Se ci FOSSE ancora Mussolini, caro il mio Principe della Sintassi, ti farebbe picchiare dalla camicie nere per questo insulto alla lingua italiana.
E se il tg4 è obiettivo, Berlusconi è comunista.
2006-07-14 05:31:01
·
answer #9
·
answered by Frrr 3
·
1⤊
0⤋
Non lasciarti guidare dal cuore, ma dalla ragione. Se ci fosse il duce vedremmo alla televisione solo parate e arringhe di Mussolini. Il Paese sarebbe dipinto come un paradiso e i comunisti brucerebbero tutti all'inferno. Per te sarebbe bello, ma nella realtà anche tu rimpiangeresti l' Italia di oggi. E sai perché? La corruzione che raggiunse il regime di Mussolini tra il 1937 - 1940 era qualcosa di inimmaginabile. I gerarchi si arricchivano, il popolo sgobbava e si impoveriva sempre di più. L' episodio più eclatante fu quando il regime commissionò la produzione di stivali pesanti per la campagna di Russia. Chiaramente cosa fecero, costruirono stivali di cartone e li fecero pagare 3 volte gli altri in cuoio, in quanto in teoria dovevano essere più pesanti e impermeabili. I gerarchi che seguivano la cosa, diedero l' ordine che la merce era conforme perché le aziende gli avevano promesso 1/4 del ricavato. E poi in Russia sappiamo come andò.
E tu devi pensare che sicuramente non saresti mai diventato un gerarca, ma una persona qualunque. Solo così puoi farti un' idea "sana" del regime fascista.
2006-07-14 05:30:21
·
answer #10
·
answered by Mortimer 6
·
1⤊
0⤋