No dai scioccone...
E' che Berlusconi è una tale macchietta che è impossibile non prenderlo in giro!!! Cosa si può dire di Prodi? Tutte le imitazioni che ne hanno fatto non facevano ridere!!!
2006-07-13 22:11:39
·
answer #1
·
answered by simonethekom 3
·
3⤊
3⤋
Perche' i comunisti di m***a nn hanno senso dell'umorismo e imbavagliano la satira!!!!!!!W la DESTRA!!!!!!!
2006-07-15 17:38:43
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non so se qualcuno se n'è mai accorto, ma è vietato ai cagnolini "silviani" abbaiare contro il padrone...Non si spiegherebbero gli addii di persone competenti e intelligenti come Enrico Mentana,Lamberto Sposini, Michele Santoro ecc..e l'avvento di persone come Emilio Fede,programmi come Studio Aperto &co...e poi...prendere in giro Berlusconi fa molto più ridere!! Anche se comici come Crozza hanno preso in giro anche il governo Prodi, par condicio...:P
2006-07-14 10:24:43
·
answer #3
·
answered by *aLe* 3
·
0⤊
0⤋
la sinistra fa schifo!!!!!!!!!!!!! è èpiena di comunisti. abbasso il comunismo.
2006-07-14 09:50:26
·
answer #4
·
answered by dux_lux 1
·
0⤊
0⤋
Perchè prima c'era Berlusconi.
Se non ci fosse stato Berlusconi, Prodi non sarebbe mai stato canditato per il centrosinistra. Contro Berlusconi (EX PSI) un Prodi (EX DC).
1-1 e palla al centro
2006-07-14 09:20:02
·
answer #5
·
answered by ivancastaldi71 1
·
0⤊
0⤋
Mah!? Io di satira contro Prodi ne ho vista e come... Basta guardare l'imitazione che fa Guzzanti, anche quella di Rutelli. Anche Maurizio Crozza spara a raffica contro la sinistra. C.que la satira non prende per forza chi è al governo ma chi detiene il potere, e non ditemi che Prodi ha più potere di Berlusconi. Non ci credo.
2006-07-14 05:59:09
·
answer #6
·
answered by salseromuysabroso 5
·
0⤊
0⤋
Scusate, ma voi vivete nel mondo delle favole, vedendo solo tg di emilio fede!
L'aumento della benzina durante il governo Berlusconi, era dovuto ad una tassazione per sostenere la guerra in iraq, mentre l'aumento che si è verficato ora è dovuto all'OPEC che ha stabilito un nuovo prezze del greggio , che è indipendente dal governo. Per quanto rigurada lo sciopero dei lavoratori, sono 2 situazioni estremamente diverse, durante il governo Berlusconi, si scioperava per evitare la mercificazione dei lavoratori, durante il governo Prodi, scioperano, perchè questo è stato l'unico governo a toccare la lobby dei taxisti, notai ,avvocati ecc, che porterà solo + concorrenza. E' normale che i comici di sinistra continuano ad andare contro berlusconi, perchè sono relegati alle 3 reti rai quando hanno fortuna.A voler terminare con una battuta, i comici di destra si sentono meno, perchè sono tutti in parlamento, e le cazzat* che dicono non fanno mai ridere.
A quelli che hanno scritto sopra so che piace sicuramente la frase "libro e moschetto fascista perfetto". Vergogna! Parlate sempre dei morti del comunismo, ma delle moderne dittature fasciste sparse nel mondo (es bolivia) non vi interessano.
2006-07-14 05:55:00
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Da neutro, leggo provocazioni a cui seguiranno altre provocazioni. In concreto, qual e` il problema da risolvere?
2006-07-14 05:47:33
·
answer #8
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
è un fatto puramente culturale...la satira è quasi totalmente di sinistra ma allo stesso tempo la satira di sinistra colpisce i propri referenti politici come non ricordare le imitazioni di rutelli, d alema, prodi e veltroni...da sconpisciarsi.
Comunque berlusconi ne combinava una al giorno: kapo al deputato tedesco, le corna....cioè sparava cazzate a go go....
Sulla tv controllata dalla sinistra mi vien veramente da ridere....fino a due mesi fa berlusconi possedeva mediaset e rai...e non ditemi che i giornalisti erano di sinistra, i tg di sinistra....un unico nome che tuttora è presente vespa o fede...cioè dai se questo è giornalismo io sono brad pitt....
2006-07-14 05:44:42
·
answer #9
·
answered by fiabeschik 2
·
0⤊
0⤋
Forse perchè sarebbe un pò come sparare sulla croce rossa.... Basta guardare il modo in cui parla che sembra un prete di 90 anni, vedere la sua faccia con quel sorriso da ebete, e tenere conto di tanti altri particolari e la sua imitazione spopolerebbe su tutti i cabaret. Però vedi, guarda tutti i principali attori, cabarettisiti e vignettisti. Solo Forattini (vignettista) è di destra o imparziale, tutti gli altri, ma proprio tutti sono di sinistra. Perciò gli rincrescerebbe troppo sfottere il loro leader e preferiscono ripiegare su un uomo di cui ormai si conosce tutto e che non fa ridere neanche loro: Berlusconi. Se poi ci metti che molti giornali (Corriere della Sera, L'Unità, Il Messaggero, La Stampa) sono schierati apertamente con lo schieramento di Prodi, capisci che un vignettista che ha il Mortadella nel mirino non avrebbe vita facile per pubblicare le sue vignette. Infatti solo la Padania, Libero e il Giornale utilizzano solo satira di destra.
2006-07-14 05:26:45
·
answer #10
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
0⤋
molto semplice: la politica dell' universo sinistroide è come un teatrino.....ci sono i burattinai e i burattini....da sempre la satira è uno strumento politicamente schierato e ora che i burattinai sono impegnati al governo, come fanno a gestire anche i burattini?......
Sicuramente prendere in mezzo Berlusconi è più semplice...è un uomo d' affari, ancor prima che un politico e una persona estremamente colta e ricca di argomenti...come cavolo si fa a prendere in giro Prodi che esaurito il suo repertorio di critiche contro la Destra non sa più che dire?
il problema è, e rimarrà per sempre, uno solo: in Italia, ancor prima che essere di sinistra si è contro Berlusconi....ma pensateci perché lui è l' unico politico a cui la poltrona non interessa per i soldi...credo che ne abbia già abbastanza che derivano da tutte le sue attività imprenditoriali.....per cui aprite gli occhi o diventerete dei burattini anche voi.....
2006-07-14 05:25:52
·
answer #11
·
answered by eleonora 2
·
0⤊
0⤋