sono affascinanti! ...cercan tutti i modi per imporsi... e mi fan tanto ridere! Però non mi stan antipatiche, anzi spesso se non ci fossero loro ... le compagnie sarebbero amebe, spente e noiose.
2006-07-13 01:11:43
·
answer #1
·
answered by mik free 5
·
0⤊
2⤋
Hanno la malattia che si chiama Emiliofediana...(scherzo) si ho letto le risposte antecedenti,e si sono persone che non hanno una famiglia ben strutturata,genitori divorziati o qualcosa di simile,no non sono insicuri,cercano di rendere la loro situazione ammissibile nell'ambito della società...purtroppo la società e imbastita su Nonno Nonna,Padre Madre etc...ne discutevo propio l'altro giorno...adesso che al parlamento abbiamo un transex(siamo un pò sul pesante ma delle volte bisogna esagerare per ottenere 2 bisogna chiedere 8)si dovrebbe affievolire questo status quo,non se ne può + ormai e anni che la struttura della famiglia ha avuto dei cambiamenti strutturali e morali,ci sono i Padri divorziati che convivono con un'altra donna,figli che vanno da una parte all'altra,figli che vengono tirati su da nonni amici,perchè i genitori lavorano...gli affetti possono essere indirizzati su persone che geneticamente non sono nella struttura della famiglia...invece siamo ancora a ...tipo a scuola...riunione dei Genitori...presentati con lo Zio...come mai non sono venuti i genitori?...comune..uffici dell'amministarzione pubblica....come si chiama tuo Padre...il ragazzo vorebbe dire che il Padre reale,si è no lo vedo 2 volte in 12 mesi...che magari quello che + rappresenta la struttura maschile è il nonno lo zio l'amico di famiglia...pensa al nome dello Zio e deve dire il nome del Padre...(o mia Madre)...e logicamente i ragazzi si sentono frastornati e non sanno come comportarsi.... ma anche i grandi....i figli ha 20 anni vanno a convivere...ti chiedono quanti figli?....e pensi...ha si la Francesca...risposta:"una"....e logicamente chi non riesce a trovare una spiegazione a tutto ciò si porta questo fardello...zainetto per essere moderni...
2006-07-14 03:33:55
·
answer #2
·
answered by greenwolf 6
·
0⤊
0⤋
ciao,prima o poi i riflettori si spegneranno; meglio essere seri,ma non troppo stare sulle sue,così la gente ti apprezza di più.ma a volte si soffre vedendo che altre persone sono al centro dell'attenzione,ma come dice sempre mio padre:prima o poi arriva per tutti il calma matti!
l'importante è farsi voler bene da tutti in modo naturale,senza strafare,e senza rischiare che ti dicano dietro questo ed altro!
ciao
2006-07-13 09:02:07
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Che sono quelle piu sole...
2006-07-13 06:33:35
·
answer #4
·
answered by LeeLa 4
·
0⤊
0⤋
forse hanno qualche problema di autostima e non stanno bene con se stessi....non hai bisogno di essere sempre al centro dell'attenzione se con te stesso stai bene...
2006-07-13 02:22:21
·
answer #5
·
answered by lady 4
·
0⤊
0⤋
nei gruppi credo che c sia sempre qualcuno che cerca d farsi notare più degli altri, io sono una persona abbastanza egocentrica, mi piace essere imitata, seguita, e stupidaggini varie, ma sai cos'è? un modo x sentirsi più sicuri, credo di farlo per quello, e comunque sia lo faccio solo con persone che conosco bene, anzi, in situazioni in cui nn m trovo sto molto in disparte....non so se è un modo di essere, di apparire, di fare...e comunque non sopporto le persone che sono al centro dell'attenzione, forse solo xke m rubano il posto XD......scherzo!!!!!!
2006-07-13 01:32:06
·
answer #6
·
answered by ...¢нυρα¢нυρѕ... 2
·
0⤊
0⤋
Molto probabilmente hanno un problema di autostima per cui non essendo mai sicuri di sè in nessuna occasione (leggi insicurezza cronica) hanno sempre bisogno di una conferma del loro gradimento da parte degli altri (chiunque essi siano, purchè presenti) mediante "attenzione" che cercano di suscitare continuamente anche con gesti o battute "plateali".Credo che siano persone, sì da compatire,ma anche che hanno bisogno di un certo aiuto psicologico per capire che il mondo non può girargli intorno "in esclusiva" e bisogna lasciare lo spazio anche agli altri, spazio a cui tutti abbiamo diritto.Ci sono altri modi per cercare conferme alla propria insicurezza che continuare ad attirare l'attenzione della gente nei modi più stupidi.Bisognerebbe che qualcuno avesse la possibilità di farglielo capire, anche perchè così non avrebbero più il bisogno "maniacale" di attirare l'attenzione su di loro avendo capito che il vero problema è con sè stessi e va risolto in modo più intelligente e completo.
2006-07-13 01:26:45
·
answer #7
·
answered by lu'ca 3
·
0⤊
0⤋
Beh io sono sempre al centro dell'attenzione, in senso opposto però hihihihihi Va beh a parte le battute (mica tanto) credo ke tutti cerchiamo in certi momenti e situazioni stare al centro dell'attenzione, non facciamo gli ipocriti.
Se pur di starci uno finge, impedisce ad altri di esprimersi o mette le persone contro, allora è una gran testa di ca**o.
2006-07-13 01:26:03
·
answer #8
·
answered by joshuadunamis 3
·
0⤊
0⤋
Mi danno troppo fastidio, sono troppo antipatiche.
Sì devono avere dei problemi!!
Ank'io ho un'amica che è così, infatti è la più odiosa che ho!!!!!!
A volte vorrei picchiarla fino a farle perdere i sensi, ma lo penso solo, non sono così crudele!! Ahahah
2006-07-13 01:23:56
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Io personalmente sono una persona che odia stare al centro dell'attenzione, mi piace rimanere in disparte e so che il motivo del mio atteggiamento deriva dalla mancanza di sicurezza.
Per certi versi ammiro chi riesce a catalizzare l'attenzione di tutti, ma spesso mi viene il dubbio che anche l'essere eccessivamente egocentrici può essere sintomo di insicurezza, di continua ricerca di conferme dagli altri.
2006-07-13 01:21:25
·
answer #10
·
answered by Ananas 4
·
0⤊
0⤋
Che hanno molti problemi...ma in fondo che male c'è?
2006-07-13 01:14:47
·
answer #11
·
answered by Nikki 2
·
0⤊
0⤋