English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa pensate sul caso della Franzoni e di altri scandali di questo genere visti al telegiornale?Credete nella sua innocenza?Cosa credete che spinga queste donne a commettere atti cosi impensabili?

2006-07-13 00:49:02 · 10 risposte · inviata da Joy 4 in Scienze sociali Psicologia

10 risposte

Non ne ho idea, io non le definirei madri ma MOSTRI !!!

2006-07-13 00:53:59 · answer #1 · answered by Laura 2 · 0 2

nn penso a nulla...questa gente nn sta a posto con il cervello...nn voglio valutare questi atti cosi impuri soprattutto verso degli angioletti ke si rivelano il futuro del mondo, voglio solo dire ke bisogna curare questa gente...io nn voglio nemmeno decidere sulla sua innocenza o meno...io credo e ripeto ke queste persone siano malate...abbiano subito 1 truma...secondo me è grave in ugual maniera anke 1 rapimento di 1 bambino...mettiamo caso il piccolo Tommy...ricordiamo tutti quella terribile giornata in cui ci venne comunicato ke quel maledetto alessi aveva ****** (nn voglio neanke pronunciare quella parola orribile) il piccolo...la sofferenza ke porto nel cuore è immensa....

2006-07-18 05:16:04 · answer #2 · answered by ila5lucky 2 · 0 0

Vivo con una madre non proprio stabile e senza padre, con un fratello più piccolo.
Penso che prima che si arrivi all' infanticidio o agli omicidi in generale ci siano molti segnali d' avvertimento.

2006-07-17 10:17:33 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Si come dice dax74,sono cose che purtroppo sono sempre successe....basta leggere la Storia,figli che uccidono Madri,madri che uccidono figli,Padri,Nonni etc... solo che una volta non vi era la comunicazione mediatica che vi è adesso e si sapeva solo sul posto.La colpa maggiore se vogliamo propio trovare un colpevole,sono i famigliari e amici che circondano queste persone che non intuiscono il grado di scombussolamento mentale che sta avendo la persona in oggetto.Non sembra ma anche questo Answers serve anche per parlare di cose che magari non avresti il coraggio di parlare con i famigliari,e ho notato che vi sono persone molto preparate e equilibrate,serve molto,e sono contento che vi siano queste possibilità.Colpe...tante volte il lavoro,e altro non ti fa vedere cose ben evidenti a una accurata analisi comportamentale della persona...bisognerebbe ogni tanto staccare per 1-2 mesi e osservare attentamente cosa succede intorno...e nel caso farsi aiutare da uno Specialista.

2006-07-15 08:32:04 · answer #4 · answered by greenwolf 6 · 0 0

Guarda..se potessi trovarmela di fronte la Franzoni, gliene direi tante..Per prima cosa, non credo sia innocente..perchè non mi convince molto..Ammazzare un figlio è una cosa indecente, orribile..mettere al mondo la propria creatura..che appena sente il battito della madre si sente sicura..e poi dalla stessa viene privata della vita?????non esiste..non voglio nemmeno sapere perchè lo facciano..ma sicuramente sono disturbate..con tutte le donne che fanno follie pur di avere un figlio e non ne possono avere..io non lo so!!!!!

2006-07-13 09:18:00 · answer #5 · answered by ninfea1984 3 · 0 0

Non credo se ne possa parlare così in generale. Almeno, io mi rifiuto di farlo. Ogni storia è unica e noi sapremo sempre e solo quello che riportano i media. Inoltre nn sono competente in materia da farmene un'opinione. Diciamo che provo, hmmm, indifferenza. Dolore per le vittime. Odio per coloro i quali ne fanno argomento di gossip (giornali, televisioni, gente comune).

2006-07-13 08:35:05 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Colpevole senza ombra di dubbio.

Statisticamente, quando viene ucciso un bambino è quasi sempre un familiare a compiere il delitto.
I matricidi sono vecchi quanto noi.

Il movente è di natura passionale, un odio così forte come quello che ha portato la Franzoni a compiere il delitto può essere provato solo da chi ha un rapporto strettissimo con la vittima. Le cause sono per lo più incomprensibili e irrilevanti per una persona che sta al di fuori del contesto, ma purtroppo, spesso, problemi 'studipi' sembrano insormontabili se visti soggettivamente e inseriti in un quadro problematico. Quando entra in ballo l'ossessione e l'irrazionalità si supera quella sottile soglia che sta tra il bene e il male...e succede ciò che è successo.

Questo è il mio modo di vedere tali situazioni.

Cheers
Dax

2006-07-13 08:20:28 · answer #7 · answered by dax74 3 · 0 0

Hanno problemi mentali e non sono state curate a dovere, in questi casi è possibile che abbiano la depressione, unita a disturbi di personalità

2006-07-13 08:00:46 · answer #8 · answered by Daniela T 6 · 0 0

Quante domande!molto interessanti direi! secondo me sono persone in grande crisi psicologica, e le reputo madri snaturate: i bambini nn vanno toccati, figuriamoci i propri figli! Credo che nn ci sia un motivo valido o ragionevole. queste donne andrebbero rinchiuse in una casa di cura e basta. e tu cosa ne pensi?

2006-07-13 07:58:55 · answer #9 · answered by *cookie* 4 · 0 0

Provo per loro compassione.
Secondo me solo la follia può spingere una madre a uccidere suo figlio... non vedo altro modo per spiegare un delitto così atroce

2006-07-13 07:54:40 · answer #10 · answered by ................ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers