English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

beh,sn fidanzata da 9 mesi col mio ragazzo,facciamo gia' l'amore,koN lui ho avuto la mia prima volta!il problema e' ke quando l'abbiamo fatto la prima volta,nn ho visto sangue e nn ho provato molto dolore,era leggero,e lui dice ke nn ero molto.."kiusa".io NON L'HO MAI FATTO CON NESSUNO,E NN MI ERO TOCCATA DA SOLA....KAVOLI NN MI KREDE,E MI SENTO UNO SKIFO XKE IO SO KE LUI E' STATO IL PRIMO...KOME MAI QUESTO FATTO?
PS=PRIMA LUI GIA MI TOCCAVA! HELP....

2006-07-12 10:28:02 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

15 risposte

Non ti crede? digli di andare a fare li'...... ogni donna e' diversa,non vuol dire che se di norma esce il sangue e fa un po' male allora tutte le donne del mondo sono uguali. poi di al tuo ragazzo che piu' si e' rilassati e felici di fare l'amore specie per la prima volta e meno male fa'. per il sangue vuol dire che non doveva uscire. perche' si preoccupa cosi' tanto poi? voleva appaendere il lenzuolo?

2006-07-12 21:48:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

Ha ragione juanca.... ma poi che razza di rapporto credi di costruirti andando avanti a soffrire per queste cazzate. E se vi capitassero problemi veri che fate vi svenate???
nb:TE LA RINFACERA' ANCHE DOPO 20 ANNI DI MATRIMONIO, credimi.

2006-07-19 10:11:32 · answer #2 · answered by altzefi 2 · 0 0

A me è successa la stessa cosa col mio primo ragazzo.
Non è detto che il primo rapporto debba essere per forza traumatico, se siamo completamente rilassate può essere normale provare poco dolore, in più, se già prima lui ti aveva toccata, può darsi che sia successo qualcosa in quei momenti.
Potresti andare insieme al tuo ragazzo all'informa giovani della tua città e farti spiegare cosa è potuto accadere, forse in questo modo, avendo informazioni da esperti, potrebbe rivedere la sua posizione e crederti. Spesso non essere abbastanza informati può causare confusione e incomprensione nei rapporti anche fra adulti di una certa età, non solo agli adolescenti.

2006-07-14 07:07:34 · answer #3 · answered by Daniela T 6 · 0 0

ciao Very, bè non ti devi sentire triste, anzi, tanto meglio se non hai avvertito dolore!!!dì al tuo ragazzo di informarsi prima e di non credere solo alle vecchie dicerie che se non c'è un macchione di sangue e che se la ragazza non soffre, allora non è vergine. ti prego, fagli aprire gli occhi e dopo digli che deve aver fiducia in te, è la base di un rapporto di reciproco rispetto tra due persone!!!
un bacione e coraggio!!!

2006-07-13 08:12:08 · answer #4 · answered by rayon de soleil 5 · 0 0

ma quando lui ti toccava usciva sangue?? Xkè è possibile ke ti abbia sverginato toccandoti!!! Poi se lui non si fida di te.....xkè stai ancora con lui???

2006-07-13 02:25:08 · answer #5 · answered by scattiata_83 4 · 0 0

L'imene femminile è molto elastico e può capitare sovente che non si rompa, oppure che si rompa senza provocare alcuna fuoriuscita di sangue. Inoltre, ti può essere capitato, anche da bambina, qualche incidente, di cui non conservi nemmeno il ricordo, che può averlo lacerato, cosa che capita molto più spesso di quanto s'immagini. Comunque, non voglio offendere il tuo uomo, perchè è giusto che ognuno abbia le sue idee ed i suoi propri valori, ma avere ancora il mito della verginità, nel 21° secolo mi sembra alquanto anacronistico.

2006-07-12 19:50:25 · answer #6 · answered by essebi6802 4 · 0 0

Beh se non ti crede mandalo a quel paese, non devi dare spiegazioni a nessuno sulla tua intimità, specialmente a chi ha la presunzione di pensare cose non vere....che ci stai a fare da nove mesi con uno che neppure si fida di te....penso che sia un offesa alla tua intelligenza una cosa del genere...

2006-07-12 18:12:53 · answer #7 · answered by DuCiGNoLa 3 · 0 0

very sei troppo innocente!!!
ci son diverse misure in tutto cazi fini o fighe larghe e vice versa.
poi non so se ti è piaciuto la prima volta ma sempre non è facile la prima volta anche se lui è un 'esperto' cmq gia non si fida ,e non è un bene. poi che vuole e se tu lo avessi fatto con altri che male c'è se poi anche lui l'ha fatto!
non so che dire ma non iniziate bene lui è già insicuro e te ti senti uno schifo per le sue affermazioni .poi i momenti intimi con lui le passi te tu saprai cosa far.
in bocca al lupo!
un bacio juanca

2006-07-12 17:41:37 · answer #8 · answered by juanca 4 · 0 0

devi spiegare al tuo amabile ragazzo che l'imene è una membrana, pertanto sottile ed elastica. Non necessariamente si rompe, può semplicemente "spostarsi" e "lasciar passare", altrimenti non avremmo nemmeno le mestruazioni, ti pare?
Poi, terra terra, mi piacerebbe sapere se anche per lui era la prima volta: se sì, cosa pretende di sapere? Se invece non era la sua prima volta, cosa pretende da te? Allora anche tu potresti arrabbiarti con lui... E insinuare (ignoranza per ignoranza...) che per quello che ne sai tu agli uomini dovrebbe rompersi il frenulo quando lo fanno per la prima volta (il che, per inciso, non è vero)

2006-07-12 17:38:15 · answer #9 · answered by milouvirgola 2 · 0 0

Beh, digli che a volte può succedere, dipende da quanto sei "elastica".
Digli di guardarsi un libro di biologia piuttosto!
Non sentirti uno schifo, se hai la coscienza a posto questo dovrebbe farti stare bene.

2006-07-12 17:37:28 · answer #10 · answered by Marco 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers