English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Chi pensava che il governo avrebbe chiarito le condizioni da accettare per la nostra sicurezza nazionale dovrà attendere.
Resta da capire se per il nostro paese è più importante il freddo distacco della politica dalle questioni nelle quali interviene la magistratura, oppure se bisogna ammettere che in casi eccezionali, come la prevenzione di attacchi terroristici, non si possa, ma si debba, ricorrere a metodologie altre, figlie di un particolare momento storico.

2006-07-12 07:58:08 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

5 risposte

molto pilatesca

2006-07-12 08:01:34 · answer #1 · answered by reginaginevra 5 · 0 0

sono d'accordo che il governo debba agire a seconda delle esigenze per salvaguardare il benessere degli italiani

2006-07-12 18:02:57 · answer #2 · answered by buffon il salva guai 5 · 0 0

credo ke la voglia dei nostri servizi segreti di assomigliare alla potentissima cia sia solo un errore infatti questo porta a situazioni come queste dove una coalizione molto eterogenea si trova a nn poter dare il suo appoggio o meno per le varie idee personali come quelle dei filoamericani napolitano e d'alema o degli estremisti quali rizzo o diliberto. questa posizione non è assolutamente accettabile e credo ke prodi abbia sbagliato a candidarsi come premier. da estremista di sinistra quale sono vi ricordo ke i cari amici nostri ke negli anni 70 buttavano le molotov ai fascisti definendosi comunisti, ora hanno votato un ex dc, loro peggior nemico. avrei preferito un'opposizione efficace fino a che non si fosse presentato un leader degno di tale nome. pertanto affermo che questo governo è una messinscena che si regge sui voti di chi contro le sue idee appoggia questo governo poichè sa che se cade la sinistra non torna + al potere per almeno trent'anni.

2006-07-12 08:43:04 · answer #3 · answered by skizzo 2 · 0 0

semplice, non possono essere col sismi perchè lo scandalo l avrà fatto partire il governo e non possono essere contro perchè sono dei servizi segreti e non ci metterebbero niente a far cadere il governo

2006-07-12 08:26:06 · answer #4 · answered by rokyro9 3 · 0 0

A me sembra che stiano cercando di fare pulizia del SISMI per poi metterci dei capi di sinistra....

In fin dei conti il SISMI è un organo del governo italiano al pari di polizia o esercito, solo che lavora in penombra.... quindi il governo non può andare contro se stesso! Ovviamente può andare contro a quelle perti di esso che sono di destra, per esempio.... è una cosa normale, in Italia... si cambiano i generali ed i comandanti e si sistema tutto.

2006-07-12 08:17:52 · answer #5 · answered by Marco 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers