English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non per polemizzare, ma come mai quando c'è di mezzo la Francia, la Fifa è sempre più interessata ad andare fino in fondo, tanto che hanno deciso di aprire un'inchiesta?
Non sarà che Platini influenzi queste decisioni?
Tanto la Coppa non ce la possono togliere, non lo sanno questo?

2006-07-11 04:02:18 · 12 risposte · inviata da Codik 5 in Sport Calcio Coppa del Mondo FIFA 2014

La Fifa vuole aprire un' inchiesta con l'intenzione di scoprire cosa abbia detto Materazzi a Zidane, probabilmente per dare addosso al nostro giocatore

2006-07-11 04:11:21 · update #1

12 risposte

Forse non sai che il simpatico ciccione avvinazzato in questione, uno che ha fatto il nababbo qui da noi grazie ai soldi della famiglia agnelli, è molto quotato all'interno della Fifa. Ti dirò di più. Da un po' di tempo a questa parte si parla proprio dell'antipaticissimo (e sovrappeso) Michel Platini come possibile erede dell'altrettanto simpatico (notare l'ironia) Joseph Blatter alla guida della massima federazione calcistica. Blatter non lascerà prima del 2010, poi dopo i mondiali sudafricani abdicherà (anche perchè ha una certa età) e probabilmente proprio in favore del ciccione transalpino. Platini zitto zitto si vuole piazzare alla Fifa, mentre un altro personaggio che ama l'Italia (notare la SUPER ironia) ossia Mr. Beckenbauer è sempre più vicino alla presidenza dell'UEFA, cosa che potrebbe ottenere molto prima di Platini, e precisamente nel 2008. Immaginatevi uno scenario simile: Platini pres. FIFA e il crucco pres. UEFA. Uguale: nessuna speranza per la Nazionale e per le squadre italiane impegnate in manifestazioni internazionali, con super ammende e squalifiche in episodi come lo sputo di Totti o la gomitata di De Rossi. Con le sentenze motivate dalla colpa più grande: essere italiani.

2006-07-11 04:35:41 · answer #1 · answered by butman75 3 · 2 0

Materazzi senz'altro è italiano e rappresenta l'italia...un padre di famiglia ed un uomo di tutto rispetto...Zidane è francese a metà, e i francesi continuano a fare figure di ***** idolatrandolo!!!mah...non capisco chi fosse tutta quella gente in piazza visto che sembrano tutti contro la nazionale.....wèèè belli svegliatevi siete in italia, siete nati qui e i lavoratori italiani pagano le cure sanitarie anche a voi!!!!!

2006-07-11 23:00:00 · answer #2 · answered by GrandeMur 2 · 0 0

zidane dove sfondargli il **** con un calcio al killer di materazzi...sara'mica un giocatore che rappresenta l'italia nel mondo,ma fatemi il piacere...

2006-07-11 04:49:26 · answer #3 · answered by dexmirco 3 · 0 0

hai pienamente ragione sl xkè la francia era la favorita x la vittoria nn significa ke h bisogna fare 1 caso nazionale del gesto di stizza di zidane! qlsiasi cs abbia det MATERAZZI la fifa nn ha motivo di aprire 1 inkiesta è stato zidane a cmportarsi in modo sbagliato!! lo sputo di totti era palese ed è stato 1 gesto anke qst di stizza ma da qui a reagire prendendo l'avversario a testate cm 1 vekkio cervo tanto dotato di corna ma privo assolutamente di cervello è da stupidi e basta!!! qndi cncludo dicendo ke: L'ERRORE L'HA COMMESSO ZIDANE E LUI E SLTANTO LUI DEVE RISPONDERE DELLE SUE AZIONI INDIPENDENTEMENTE DA CIO' KE MATERAZZI GLI ABBIA DET IN CAMPO!! CI SN MILIONI DI MODI X REAGIRE DA XSNE CIVILI E ZIDANE HA SBAGLIATO SCEGLIENDO QUELLA MENO APPROPRIATA AD UN CAMPIONE QUALE APPARE DI ESSERE!!!

2006-07-11 04:39:30 · answer #4 · answered by A bee on a flower 7 · 0 0

bah...credo che il fatto che il presidente della fifa non sia sceso a dare di persona la coppa alla nostra nazionale dica gia molto sulla loro posizione....platini e dichiaratamente di parte...nulla di nuovo..l italia e sempre sola,ma tanto chi ci ferma ormai?!^_^
materazzi si sa,e un grande provocatore;ma il gesto di zidane poteva procurare conseguenze gravi!dovrebbe essere lui a voler aprire un inchiesta...

2006-07-11 04:15:22 · answer #5 · answered by hembra_la_gargola 5 · 0 0

scusa, vuoi mettere uno sputo, perseguibile a querela di parte, con una testata che potrebbe essere configurata come una aggressione vera e propria? io credo che sia un atto dovuto a livello legale. Non so come stiano le cose a livello di pubblici ufficiali, però credo che un atto di tale violenza non possa passare inosservato. Poi finirà in una bolla di sapone, però intanto formalmente l'inchiesta c'è. Se Materazzi presentasse denuncia e la FIFA non avesse avviato l'inchiesta potrebbe configurarsi il reato di omissione di atti di ufficio. Poi non so...

2006-07-11 04:13:16 · answer #6 · answered by alessandro 4 · 0 0

Chi colpisce un altro ha sempre torto. In campo sono state dette cose peggiori, ma nessuno ha mai giustificato o cercato di farlo, colui che si è comportato da bestia.

2006-07-11 04:13:09 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

sono un interista, ci tengo a sottolinearlo, e so' che quando c'e' di mezzo il Materazzi, non ci si puo' fidare.
Tra la correttezza sportiva di lui e Zidane se sai un po' di storia del calcio recente, scelgo Zidane. ciao

2006-07-11 04:11:17 · answer #8 · answered by ZILLOBIRILLO 1 · 0 0

intanto lui ha perso la faccia ed è la cosa peggiore!! per l'inchiesta non è giusto o a tutti o a nessuno, i francesi sono i soliti rompi c***** tanto se la sono presa in quel posto!!! ah ah ah!!! che godimento!!!

2006-07-11 04:11:05 · answer #9 · answered by ALESSIA M 2 · 0 0

Platini coglie sempre l'occasione x vomitare sul calcio italiano(lo ha detto anke GIGI RIVA in un intervista). eppure in italia con la juve non si era lamentato ai suoi tempi. i soldini li prendeva.
infine noi italiani siamo antipatici al mondo intero quando si tratta di mondiali. almeno, come hai detto tu, la coppa non ce la possono togliere.
ciao by Beastwars

2006-07-11 04:10:14 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers