Io posso capire tutti quelli che hanno validi motivi per credere che sia stata lei ad uccidere suo figlio, ma in ogni caso non possono averne la certezza! In pochi minuti sarebbe potuto entrare chiunque nella casa, anche un animale! E poi mi fa ridere la precisione con i minuti ogni volta che parlano del caso. Io lo capisco bene perché sono molto fissato con gli orari, cerco sempre di regolare i miei orologi precisi al secondo e proprio per quello noto che la maggior parte della gente se ne frega di che ora è, specialmente se svolgono faccende domestiche (tipo la Franzoni), sono precisi forse fino al quarto d' ora al massimo. Invece dicono: in quel minuto è uscita dalla casa, in quel minuto ha lasciato l' altro figlio allo scuolabus, in quel minuto è rientrata in casa. Ma dai! E poi chi dice che l' orologio dell' autista dello scuolabus era preciso (mi ricordo male o ha lasciato a casa Samuele per accompagnare l' altro figlio allo scuolabus?)?
Il punto è questo: possono esserci molti argomenti a favore della sua colpevolezza, ma non c'è la certezza che sia stata lei. VOGLIAMO RISCHIARE DI PUNIRE UN' INNOCENTE? MA SIAMO PAZZI? AD ESEMPIO NEGLI USA CI SONO TANTI CASI DI PERSONE INCARCERATE INGIUSTAMENTE E SI SONO SCOPERTI DOPO MOLTI ANNI!
NON SAREBBE MEGLIO AVERE UN MONDO PIENO DI CRIMINALI PIUTTOSTO CHE RISCHIARE DI PUNIRE ANCHE UN SOLO INNOCENTE? SECONDO ME SI'!
Cosa ne pensate?
2006-07-10
17:59:00
·
25 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Religione e spiritualità
Il marito deve sicuramente sapere la verità, quindi se gli sta vicino e la fa rimanere con l'altro figlio deve credere alla sua innocenza. Per quanto riguarda la parentela con Prodi, è una grande stronzat*, altrimeniti in campagna elettorale berlusconi lo avrebbe sbandierato ai 4 venti.
2006-07-10 20:17:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
4⤊
2⤋
anna maria franzoni per me è colpevole .......ed è stata così brava ad eliminare le prove .......
2006-07-19 04:43:29
·
answer #2
·
answered by cleopatra1982 2
·
0⤊
0⤋
lei non è innocente, e non è nemmeno matta.
non lo dico perchè credo a tutto cio che hanno detto i giudici, ma perchè taormina è il secondo avvocato che ha lasciato il caso.
secondo te se la franzoni non si sarebbe confessata a loro l avrebbero mai fatto? e poi perchè secondo te cospirare verso una perfetta sconosciuta? sarebbe inutile difendere uno sconosciuto per un altro sconosciuto.
a me la frazoni non la racconta giusta.
e poi credo che sia meglio che tutti i criminali stiano in carcere non pensare agli innocenti che sono in carcere perchè se uno ha la fedina penale pulita non le rischia ste cose, se serve un caproespiatorio vanno a prendere un altro criminale.
2006-07-15 06:39:07
·
answer #3
·
answered by rokyro9 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me la Franzoni è una brava attrice..tant'è che è riuscita a prendere in giro tutti voi!!
Se vi documentasse meglio,capireste che non può essere stata che lei,l'assassina.
Adesso non ho tempo per trascrivere tutti i dettagli.. d'altronde sarebbe meglio se ve li cercasse da soli,cosi almeno ci credereste.
E' assurdo,invece,che una pazza omicida resti impunita mentre a pagare i propri insignificanti sbagli sono solo gi extracomunitari che vendono cd masterizzati..a questo punto dovremmo essere puniti tutti noi che alimentiamo questo mercato,no??
La Franzoni,a mio parere,è un'assassina ed è vergognoso che la lascino libera!!
2006-07-13 07:13:23
·
answer #4
·
answered by Alice nel paese delle meraviglie 5
·
0⤊
0⤋
signori miei ,questo è il paese delle chiacchiere e del gossip.io sono convintissima che la signora Franzoni sia innocente,e che oltre al danno stia subendo anche la beffa.
2006-07-13 04:03:55
·
answer #5
·
answered by selvaggia marini 6
·
0⤊
0⤋
secono me se non è stata lei devono lasciarla in pace, se invece è stata lei devono lasciarla in pace lostesso, ma sorvegliarla per tutta la sua vita e appena fa qualcosa di storto fargliela pagare. il problema è che non sapremo mai se è innocente o meno, quindi lasciate che continui la sua vita, sopratutto per la sua famiglia, ma tenetela sotto tiro!
2006-07-11 09:34:42
·
answer #6
·
answered by piccolack 2
·
0⤊
0⤋
Credo che la verità ormai non la sapremo mai, la sa solo lei.
Ma comunque anche fosse stata lei, non sarebba da incarcerare, ma al massimo da curare. Perchè un fatto così è sintomo di problemi mentali. Chiunque l'abbia commesso.
2006-07-11 09:10:29
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
si vede che tu non sei mai stato in valle d'aosta ,di certo non è una città con gente che va e viene ,dove abitava la franzoni è praticamente impossibile non essere visti ,e poi abbi pazienza che razza di animale spacca la testa a un bimbo ....AHHH!forse lo Yeti.!e una personale opinione ma hai guardato bene negli occhi di quella donna.
2006-07-11 08:53:45
·
answer #8
·
answered by mofy376 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me è colpevole.
Altrimenti la sua roba non era bagnata di sangue!
2006-07-11 05:58:57
·
answer #9
·
answered by wayleny 4
·
0⤊
0⤋
E' un rischio sia punire un innocente che lasciar libero un assassino. Quindi direi di giudicare alla fine del processo.
2006-07-11 05:20:01
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋