English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

10 risposte

certo...
è stato molto particolare come"incontro"se così lo si può definire..
Io all'epoca ero felicemente fidanzata...una sera ero a casa da sola e mi annoiavo così mi sono messa a chattare un pò..così..x gioco..
Comincio a parlare con questo"fantomatico"ragazzo..mi dice qualcosa di lui, io gli racconto qualcosa di me..così..x parlare...
Trovo il suo modi di essere molto interessante e ci scambiamo il numero di telefono x delle informazioni musicali...ma senza nessuna intenzione particolare anche perchè lui era di Bari ed io di Torino per cui...
Ci scriviamo per qualche tempo..del + e del meno...c'è feeling tra di noi...ma io non dò peso alla situazione...
arriva il mio compleanno e lui mi manda un mazzo di fiori a casa..
A quel punto capisco di dover chiudere la cosa...forse stava diventando qualcosa di più ed a me non andava...
Così non ci sentiamo più..io cancello perfino il suo numero...
Dopo 3 anni circa...mi lascio con il mio fidanzato...troppi problemi e troppe cattiverie...però si sa..dopo quasi 6 anni è dura..
Cado in depressione...piango sempre e faccio mille cose x non pansare...sto male...soffro..soffro e mi sento sola come un cane...
Un giorno, ero come al solito chiusa nei miei pensieri"cattivi"e sento squillare il cellulare...messaggio..
Prendo il telefono..leggo il messaggio...e trovo scritto:"ciao,ti ricordi di me?"gli rispondo che non sapevo neppure chi fosse (non avendo + il suo numero) e cominciamo a parlare...
Insomma, parla parla vengo a sapere che lui ora si trova in Abruzzo per un corso e decido così, dopo diverso tempo tra messaggi e lunghissime telefonate liberatorie, per pazzia di andarlo a trovare...
Era il 24 febbraio...non lo dimenticherò mai...non dimenticherò mai quel bacio alla stazione...un attimo durato un'eternità...
Da quel giorno siamo una cosa sola...
Lui a fine mese finirà il corso e si trasferirà qui a Torino...
Non potrei + fare a meno di lui..è l'amore della mia vita...e mi rende felice come nessuno mai era riuscito a fare...
Questa è la mia storia....

2006-07-10 21:26:36 · answer #1 · answered by iaia81 4 · 9 0

ci ha presentati un amico comune, al termine di un forum giovanile..bè io lo avevo ben notato quando aveva fatto il suo intervento sul palco e siccome ero responsabile delle foto gli avevo anche fatto un bel po' di foto eheh. poi siamo andati a mangiare e lui e suoi amici sono venuti al tavolo dove eravamo noi (sempre grazie all'amico in comune che non ringrazierò mai abbastanza) e casualmente (davvero) ci siamo seduti vicini..così abbiamo iniziato un po' a parlare... poi in serata c'erano i pali e dispari che facevano uno spettacolo e sempre in gruppo - ora allargato - siamo andati in anticipo per prenderci i posti....vicini!! e dopo lo spettacolo ci siamo fermati a bere qualcosa..poi mi ha chiesto di ballare..e con un bacio è iniziata la nostra storia ^^ che serata indimenticabile...

2006-07-11 05:16:13 · answer #2 · answered by sibylla 2 · 0 0

Io al mio amore l'ho conosciuto a lavoro.Lui è di Brescia,io di Ancona,lavoravamo tutti e due alla Metro(cash and carry),lui era caposettore e doveva andare in tutte le nuove aperture metro,quando poi è arrivato ad ancona,!Siamo stati amici,ma si vedeva sempre che c'era feeling,fino a una sera che siamo usciti tutti in compagnia e abbiamo ballato insieme tutta la sera,ci salutiamo,faccio in tempo ad arrivare a casa che mi arriva un mess,il suo,dolce e tenero,da li abbiamo cominciato a mandarci mess,il giorno dopo siamo usciti e da li con un semplice bacio dato in macchina,di fronte al mare sotto la luce di un solo lampione.....eccoci qua,!Lui premetto che era fidanzato da 7 anni circa con una ragazza spagnola che vedeva molto poco,dato il suo lavoro e la sua distanza,!!!
Adesso sono 7 mesi che viviamo insieme a MADRID,ci piaceva troppo a tutti e due,siamo innamorati persi e ogni giorno che lo bacio mi sembra sempre di essere in macchina,di fronte a quel mare solo illuminati dalla luce di quel nostro lampione,!!!

2006-07-11 01:43:49 · answer #3 · answered by Pufi 4 · 0 0

Io l'ho conosciuto in 3 superiore, eravamo in classe insieme, io 16 anni, lui 18. Abbiamo fatto un anno di amicizia perchè io non mi volevo impegnare. Poi... Il 29 giugno di quest'anno abbiamo festeggiato i 4 anni insieme, senza lasciarci mai una volta!

2006-07-10 21:49:20 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Ci siamo conosciuti in un pub, io ero andata con il mio ex (siamo rimasti amici) a trovare un nostro amico. La sera precedente ero uscita con la ex ragazza di questo mio amico, che era amica della ex del mio ragazzo (lo so è complicato). Lui mi ha chiesto se c'era anche la sua ex, naturalmente descrivendomela, e abbiamo cominciato a parlare di lui e della sua storia. Dieci giorni dopo il nostro amico comune ha organizzato una pizza in compagnia e ci siamo reincontrati, poi siamo usciti per la prima volta soli e... continua splendidamente!

2006-07-10 19:59:57 · answer #5 · answered by Sparkling Girl 4 · 0 0

Sono ormai passati ben 4 anni e mezzo. Io ero nello staff di un concorso canoro nazionale e lei una delle partecipanti. Eravamo a Fiuggi, io napoletano e lei della provincia. Allora era accompagnata dal papà e, in accordo con il portiere, lo feci chiamare nella hall dell'albergo per risolvere alcuni falsi problemi con la carta di credito. Insomma ebbi l'occasione per provarci e da allora la storia prosegue fortificandosi sempre più.

2006-07-10 11:43:52 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

nn sn più fidanzata ma il mio ultimo lui l'ho incontrato tanto tempo fa.. e nemmeno sapevo ke esistesse.. poi mi sn innamorata alla follia e anche ora lo penso ke nn stiamo piu insieme da qualke mese..
era buio, sera, estate, e lui era in ombra mentre io vedevo soltanto la sagoma xke la luce veniva da dietro di lui. mi conosceva gia da tempo mentre io nn sapevo niente di niente.. magari era gia innamorato d me. poi i suoi amici ke allora erano anke i miei organizzarono un appuntamento x noi dicendo ke era soltanto un'uscita x delle stupide commissioni dando buca a lui e facendomi uscire sola cn lui.. lo feci anke se nn mi piaceva xke mi aveva conquistata cn poesie scritte cn gli sms... poi ho detto ke col tempo saremo diventati amici. cio ke fu.. e poi di piu.. ora e finita.. dopo 2 anni e mezzo di relazione e 9 in totale ke ci conosciamo..
cmq e sempre nel mio cuore.. e nn lo odio cm lui invece pensa. ma lo rispetto d piu ora ke nn c'e piu xke mi ha lasciata ke nn stava bene.. era in confusione.. nn so..

2006-07-10 11:42:10 · answer #7 · answered by ღ©iocol@tăღ 5 · 0 0

Io ho conosciuto il mio fidanzato a una festa. Durante la festa l'ho confrontato quando lui mi ha detto di avere 27 anni mentre a me sembrava di avere 34. Insomma...siamo cambiati i numeri di telefono e siamo andati fuori un paio di volte come amici finché mi sono resa conto che vorrei tanto sentirmi tra le sue braccia...quindi li ho dato un bacio e da quella sera (due anni fa)non c'è stato giorno in cui non ci siamo visti.

2006-07-10 11:33:56 · answer #8 · answered by ale21 3 · 0 0

un giorno fa dopo la partita dell'itaglia

2006-07-10 11:21:52 · answer #9 · answered by alec_ababei 3 · 0 0

Certo! In una agenzia di viaggi! Lei lavora lì, io dovevo partire...

2006-07-10 11:12:47 · answer #10 · answered by Marco 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers