Perchè chi non ama gli animali, istintivamente, prova invidia nei confronti di chi come noi li ama, e neanche sa il perchè. Io oramai ho scelto la strada dell'aggressività: mi guardano male quando il mio cane fa pipì sul marciapiede? io guardo male loro; mi dicono qualcosa di male? io li mando a quel paese. Non fano entrare il mio cane in pizzeria? io vado a dare i miei soldi ad un'altra pizzeria; i viaggi in treno? dio mio, una volta mi sono informato..meglio prendere l'automobile! L'uomo è la bestia più cattiva che esiste al mondo! poveri animali!
2006-07-10 21:40:26
·
answer #1
·
answered by volpingo 3
·
7⤊
3⤋
ho risposto ad una domanda simile sui cani in spiaggia, cultura canina in italia pari allo zero, persone che se vedono un cane strippano, molte. potremmo andare ad majora parlando di questo, bisogna aspettare uno svecchiamento di chi legifera, aspettiamo con pazienza, ciao
2006-07-10 09:47:24
·
answer #2
·
answered by amoricci 3
·
0⤊
0⤋
Scusate, io vorrei calmare un pò gli animi !!!
A volte non si fa per cattiveria, ma perchè ci sono problemi di altro genere.
Mi spiego : Io ho due cani e 5 gatti e non me li posso portare appresso perchè lavoro con i turisti e se mi capita uno che soffre di allergia al pelo del cane/gatto, c'è il rischio che io gli faccia venire un'attacco d'asma a peggio.
Quindi i miei adorati animali stanno con mia figlia e me li potrò godere solo a fine stagione, quando tornerò a casa anche io.
2006-07-10 08:37:48
·
answer #3
·
answered by Coccoedrilli 5
·
0⤊
0⤋
Infatti, se fosse poi un vero problema, sarebbe facilmente risolvibile applicando tariffe differenti a seconda della taglia
2006-07-10 08:33:08
·
answer #4
·
answered by elival64 6
·
0⤊
0⤋
Concordo con te.
Qualche mese fa eravamo andati a pescare con un amico e le nostre rispettive compagne in un lago quì in Toscana, e si trovò chiuso;
Con noi in macchina c'era il nostro cane, (che a dire il vero è sempre con noi), la signora custoda, ci avvisò che il lago riapriva per la stagione, la domenica successiva, e che non avremmo potuto portare con noi il nostro cane.
Beh, adesso evitiamo come la peste questi posti, e se si va a fare una gita prima ci s'informa.
Ahimè in Italia sono ancora troppo pochi i luoghi dove possono entrare i propri compagni di vita.
Non te ne racconto un'altra che mi è successa in treno venendo in su dalla Sicilia, perchè se ci penso esco, e li vado a denunciare.
A mio avviso è comunque un segno di ignoranza più che di intolleranza verso gli animali.
2006-07-10 08:13:06
·
answer #5
·
answered by 阿乐锋索 4
·
0⤊
0⤋
Mi trovi completamente d'accordo, brava!!! Parlano sempre degli abbandoni, ma perchè non aiutare, non incentivare? Resta sempre il fatto che chi abbandona è davvero quanto di più schifoso ci sia. Ma si scopre che gli animali, anche se puliti ed educati non sono ben accetti. Tra l'altro a volte sono più educati quelli di grossa taglia che quelli di piccola taglia.
2006-07-10 08:08:49
·
answer #6
·
answered by Franc_esco 3
·
0⤊
0⤋