Me ne sono successe tante...La prima volta nella casa dove vivevo con i miei genitori. Dopo 2 anni che abitavamo in quell'appartamento la padrona di casa che abitava al piano di sotto morì e da qella sera per + di un mese ogni notte sentivo qualcuno sedersi nel mio letto(non bevo, non mi drogo e non ero addormentata) penso che si trattasse proprio della padrona di casa xchè lei era molto pesante (doveva pesare + di 100 Kg) e quando rimanevo sola in casa il mio cane diventava improvvisamente agressivo e spesso le luci si accendevano e spegneva da sole.
Un'altra volta ero andata con mio padre per saldare e imbiancare la casa dove ci dovevamo trasferire. Con noi era venuto pure mio cugino.Durante una pausa saliì a vedere cosa c'era nei piani superiori:pavimenti distrutti, tanti libri e diari dei figli della padrona di casa. All'improvviso si chiuse la porta.Pensai ad uno stupido scherzo di mio cugino vedendo un'ombra che andava al piano di sotto.Lo seguiì naturalmente ma quando entrai nell' appartamento l' ombra scomparve, mi affacciai al balcone e vidi mio padre e mio cugino che parlavano con la padrona di casa. L' indomani incontrai questa anziana signora davanti al portone, mi faceva paura così la lasciai con la scusa che mio padre aveva bisogno di me.Saliì gli scalini a 2 a 2 fino al 4 piano e quando arrivai la signora era dietro di me(aveva + di 70 anni e camminava con un bastone).
Ho avuto molte altre esperienze di questo genere ed ora sono convinta che i fantasmi esistono!
2006-07-09 04:32:55
·
answer #1
·
answered by julia 3
·
41⤊
13⤋
se ci credi esisterano sempre se nn ci credi nn ci saranno
2006-07-09 02:27:05
·
answer #2
·
answered by Angelvivy 5
·
31⤊
18⤋
io non lo so ma ti riporto un fatto strano accadutomi diversi anni or sono...
Mi trovavo da amici, in una casa per le vacanze, con i miei zii e la loro figlioletta di 6 anni..
Il clima era allegro, niente lasciava presagire la presenza di queste "leggiadre" compagnie..
Io mi ero coricato da poco, chiedendo agli altri di non disturbarmi perchè l' indomani mi sarei dovuto svegliare presto..
Ero tra la veglia e il sonno quando vidi nella penombra una persona vestita di bianco ai piedi del mio letto..pensando si trattasse del figlio del padrone di casa, gli chiesi di andare via e richiusi gli occhi..non sentii alcun rumore di porta che si apriva e richiudeva, quindi guardai ai piedi del letto pensando stesse ancora lì..
Non lo vidi ma nn me ne curai più di tanto e di lì a poco prevalse il sonno..
All' indomani mi alzai e kiesi al ragazzo cosa avesse voluto da me la sera prima ma lui negò con recisione di essere entrato nela mia stanza..io non gli credetti ma non mi attaccai più di tanto alla cosa convinta che si trattasse di lui, anche se mi chiedevo perchè si ostinasse a negarlo.Chiesi agli altri presenti in casa ma non ottenni nessuna risposta positiva..
Nel frattempo scesi al piano di sotto e sentii i miei zii rassicurare mia cugina su un qualkosa che lei aveva creduto di vedere mentre la bimba insisteva e spiegava con precisione il fatto...
Mezz'ora prima scendendo le scale aveva visto un signore vestito di bianco senza gambe volare ed entrare in casa per la porta dalla quale lei era uscita..
La bimba non era nemmeno spaventata ma persisteva a dire che non stava mentendo!
Io non so se si è trattato solo di pura coincidenza quella che ha portato me nel dormiveglia a vedere in penombra qst figura e la bimba a dire qst cosa ma fatto sta che da allora lì non ho messo più piede..perlomeno per precauzione!!!
2006-07-09 02:35:43
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
18⤊
6⤋
No. E non credo. Anche perche`generalmente sento parlare dei fantasmi di notte. Che cos' e`, una loro preferenza?
2006-07-09 23:52:06
·
answer #4
·
answered by giulietta 7
·
17⤊
8⤋
No però mia nonna si...........
2013-12-30 20:35:56
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
7⤊
1⤋
Non credo al paranormale, e tanto meno ai fantasmi, però mi affascinano queste storie, ho visto un casino di trasmissioni riguardo questo argomento, e alla fine ti fanno credere che qualcosa esista, mah, sono molto scettica.
2006-07-10 12:57:20
·
answer #6
·
answered by Jimmy 3
·
15⤊
10⤋
effettivamente sì
2014-01-17 04:42:36
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
Io penso che esistono,saranno innocui... Secondo me sono le anime delle persone morte da poco che cercano di rientrare nel loro corpo...io x esempio alcune notti sento qualcuno che mi chiama e mi dice di andare verso di lui/lei...
2015-02-08 00:06:33
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
io ho appena fatto una foto e mi sono apparse 2 sagome ho paura =(
2014-01-08 10:56:22
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
5⤊
2⤋
io credo che i fantasmi raramente siano anime in pena...penso che la maggior parte delle volte siano residui di energia che poi col tempo si esauriscono.ad esempio se uno muore suicida prova sicuramente una forte emozione che potrebbe rimanere in una dimensione parallela alla nostra del resto noi ne sappiamo ancora così poco dell'universo
2014-03-18 06:58:41
·
answer #10
·
answered by Lemmingsuicida99 1
·
4⤊
2⤋