fai solo quello che ti va di fare, se andare con un ragazzo per una notte di sesso ti fa sentire male con te stessa allora non lo fare.
Dipende sempre da chi incontri ed è difficile stabilire dei parametri per questo tipo di cose.
Per quanto riguarda li rispetto che hai per la tua persona ricorda che se ti capita di avere un'avventura non lo fai solo per l'altra persona ma lo fai soprattutto per te stessa
2006-07-18 02:43:07
·
answer #1
·
answered by drome 5
·
5⤊
3⤋
Una ragazza può fare tutto il sesso di cui ha bisogno. Come facciamo noi uomini. Facendo attenzione ed usando le giuste precauzioni. I figli non ci chiedono di venire al mondo per il nostro divertimento. Detto questo tutto il resto é lecito.
2006-07-16 10:43:54
·
answer #2
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
Il sesso è una cosa troppo bella da regalare a troppi.......criterio
2006-07-13 08:21:50
·
answer #3
·
answered by mad 2
·
0⤊
0⤋
finchè farai quello che tu credi giusto fare, non sbaglierai mai. non farti condizionare da sex&the city...nè tantomeno dai limiti della società moderna, che vede una donna che vive tante avventure come una poco di buono, non considerando che è il COME le si vive ad essere importante. in genere, sono le persone meno significative ad avere certi limiti mentali, quindi non farti troppi problemi se vieni giudicata. tu devi solo fare quello che ti senti. se fare sesso con una ragazzo ti fa sentire a tuo agio, non c'è problema. non ci sono limiti. sei tu a decidere quali sono, se ci sono, i tuoi limiti. l'unica cosa che ti raccomando è di stare un po' attenta: c'è modo e modo di vivere un'avventura! in alcune risposte, talune ragazze dicevano che si sono sentite trattate come un oggetto; è normale, la stragrande maggioranza dei ragazzi vive il sesso in maniera egoista, disinteressandosi quasi del tutto al piacere della partner ed al farla sentire bene. ovviamente, a furia di provare esperienze del genere, ti passa anche la voglia di avere avventure ma tutto torna: come ci sono pochi ragazzi dei quali vale la pena innamorarsi, ci sono anche pochi ragazzi con cui vale la pena fare sesso e di cui poter avere un bellissimo ricordo anche solo di una notte. non che voi donne siate l'altruismo fatto essere vivente, ma questa è un'altra storia. quanto al fatto che è pericoloso beh sì, può esserlo. ma fa tutto parte di quel "fare attenzione" di cui ti ho parlato poco fa. purtroppo non cio sono regole fisse, nel senso che anche se un ragazzo ti si presenta serio, quadrato e a modo poi non vuol dire che sotto sotto non sia soltanto un *********, così come vale il contrario. sta a te, alla tua maturità ed alla tua capacità di capire le persone. quanto alla pericolosità riguardo alla trasmissione di malattie veneree...beh, inutile dire che il rischio c'è, ma credo che l'igiene sia talmente fondamentale che, credo, nemmeno tu andresti con un ragazzo che non curasse certi aspetti della sua persona in maniera ottimale. vero, talvolta certe affezioni si trasmettono anche se passi la vita a cercare di evitarle ma vabbè, è la solita vecchia storia, a voler fare i pignoli non si dovrebbe fare nulla a 'sto mondo. insomma sii tranquilla, sii te stessa, vivi serena e non lasciarti infliuenzare dagli altri.
hope this helps!
2006-07-11 04:47:17
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' uscita recentemente una legge in Papua Nuova Guinea che taglia finalmente in due il problema stabilendo il limite minimo di rapporti che una donna adulta deve avere ogni giorno.... Questa legge si basa su un attento studio compiuto da scienziati papuasiani sulle capacità recettive della brogna... Dall'attenta analisi dei rischi e benefici risulta che una donna, per stare VERAMENTE bene (ossia senza avere almeno una volta al giorno un pò dei suoi tipici ciocchi isterici) deve farlo almeno 100 volte in 24 ore, con una media di ca. 10 rapporti all'ora (considerando il tempo necessario per dormire, mangiare, etc...) Soddisfatta?
2006-07-10 11:18:08
·
answer #5
·
answered by Alex D 3
·
0⤊
0⤋
Ognuno è libero di fare quello che vuole però ti dò un consiglio....
Lascia perdere quello che ti dice la televisione...Se cerchi sicurezze in un telefilm vuol dire che non troverai mai quella sicurezza di cui, da come mi sembra di capire, sei alla ricerca.
Non c'è niente di male ad andare con chi ti piace ma se i ragazzi cominciano a diventare troppi forse è giusto porsi qualche domanda.
Questo vale anche per i ragazzi.
Io per esempio non riuscirei mai ad avere un rapporto da una notte e via perchè penso che una donna(anche dal punto di vista sessuale) vada conosciuta a fondo e le scoperte fanno fatte poco alla volta.
2006-07-10 05:59:08
·
answer #6
·
answered by zabezaetero 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me le avventure, che siano due o cento, sono cose sane se ti fanno stare bene e non ti mettono a disagio. E naturalmente devono accadere con ragazzi rispettosi e intelligenti, non magari con un coatto qualunque, maschilista e rozzo, che dopo va a spettegolare con i suoi amici. Per questo secondo me, anche se è solo sesso, bisogna selezionare molto bene le persone. Io ora sono fidanzata, ma quando ero single, anche se mi sono un pò divertita, non ho fatto sesso, proprio perché non ho incontrato una persona adeguata. Purtroppo viviamo in una società bigotta e dove molti hanno la mentalità di paese. Comunque, non ci vuole molta conoscenza per capire se un ragazzo è una persona perbene o un coatto, si capisce subito dal modo di esprimersi. I ragazzi non hanno moltissima fantasia e non sono tanto bravi a dissimulare ;-) Comunque, in bocca al lupo!
2006-07-09 11:24:52
·
answer #7
·
answered by Celine 4
·
0⤊
0⤋
FALLO QUANTO TI PARE, PERO' NON TI LAMENTARE SE LA GENTE TI VIENE POI A CHIAMARE TROI.A
2006-07-09 08:45:47
·
answer #8
·
answered by ѕтєℓℓα3χ 4
·
0⤊
0⤋
lo puoi fare solo 16 volte...poi ti si scade la patata...
2006-07-09 05:55:52
·
answer #9
·
answered by James B 4
·
0⤊
0⤋
Esiste la vita. Vivila!Il vero amore arriverà quando meno te lo aspetti e segui sempre quello che ti dice il cuore.lascia perdere i condizionamenti esterni.
2006-07-09 05:06:32
·
answer #10
·
answered by Mickey 24afs 3
·
0⤊
0⤋