mettici un po di palle le difficolta sono anche il bello della vita x potersi migliorare ciao cipollina
2006-07-18 00:51:46
·
answer #1
·
answered by lupetto 2
·
1⤊
0⤋
Se ti può consolare anche io ho 26 anni e della mia vita non so che fare...sono single e senza lavoro..per quanto riguarda l'amore sono quattro anni che non dimentico, non credo lo farò mai. Posso consolarti, e consolarmi, col credere di pensare che prima o poi tutto passa. Non mollare!!
2006-07-21 06:54:08
·
answer #2
·
answered by AVRAI 3
·
1⤊
0⤋
E' normale, ci sono tante persone nella tua situazione. E' solo un momento no ma passerà, tutto passa. Non devi scoraggiarti per quello che stai vivendo, vedrai che tra qualche tempo ripenserai a cosa provavi quando hai scritto questo messaggio e sorriderai. Hai 25 anni, sei giovane, non chiuderti in te stessa.
2006-07-09 04:02:16
·
answer #3
·
answered by Marco 3
·
1⤊
0⤋
io tra pochi giorni ne ho 28 e, fidati, e' tutto normale.
dipende dal carattere, dal modo di affrontare la vita ecc.
per la professione: il giorno che non avrai dubbi, vorra' dire che non sarai piu' libero.
per la ragazza: un anno? c'e' chi ne esce dopo pochi mesi, chi dopo 5 anni. dipende dalla persona e dalla storia.se ne esce ma ci vuole tempo.
2006-07-09 03:35:36
·
answer #4
·
answered by Leonardo 1
·
1⤊
0⤋
non credo ci siano età particolari in cui una persona è indecisa o ha problemi simili ai tuoi.
Ci sono persone che vanno spedite fino ai 25-30 poi hanno crisi, mentre altre le hanno in età tardive, etc etc
Credo dipenda tutto da un'evoluzione personale e dagli avvenimenti che ti capitano, e questi possono succedere a qualsiasi età.
L'importante è rimettersi in piedi, e credo che il fatto che tu riesca a parlare dei tuoi problemi sia già un buon segno.
Vedrai che a breve tutto si rimetterà apposto, non c'è niente da fare se non quello di resistere, avere sempre fiducia ed essere positivi.
2006-07-08 17:52:51
·
answer #5
·
answered by Codik 5
·
1⤊
0⤋
Credo sia normalissimo. Anche io a 25 anni non sapevo cosa avrei fatto, ero depresso per "colpa" di una ex che mi aveva fatto tanto male, tanto da allontanarmi da tutto e da tutti, amici e studi compresi.
Vedrai che poi tutto s'aggiusta.
Fra un po' ti accorgerai che ti sei stancata di stare male.
Conoscerai altra gente. Uscirai dal tuo letargo. E magari incontrerai anche la persona giusta che ti farà tornare la voglia di vivere.
2006-07-08 17:19:07
·
answer #6
·
answered by Oz 4
·
1⤊
0⤋
Fatti coraggio. Ci sono persone che non sanno che fare nella vita nemmeno a 40 anni. Devi avere fiducia in te stesso. Non é facile, ma é l´unico modo.
2006-07-21 07:17:03
·
answer #7
·
answered by Andrea Carlo 5
·
0⤊
0⤋
Posso solo dirti che vivo più o meno una vita simile con tua. E questo lo faccio da 1.12.05, il giorno infernale della mia vita.Si ha trovato una in yahoo!dating...e rapidamente mi ha buttato via...da quel giorno non sapevo piú cosa voglio da me e dalla mia vita...volevo solo vedere gli ambi due soffrire. E l´interessante é che il mio Ex soffriva / soffre quando vede che io mi trovo bene con la mia vita attuale (senza lui) Quelo che ho imparato é che :"L´autostima é l´irrinunciabile presupposto per essere stimati. Valido anche in amore!!!"
Prova di non scoraggiarti...farti degli obiettivi...e ricomincia a lottare per loro...il sentimento di dopo é bellissimo...ti mostra il tuo valore, che ti aiuta a non cadere in depressione....lo so quanto e´difficile mettere in prattica tutta questa teoria...peró non dimenticarti...ALMENO NON SEI SOLA....LOTTO CON TE da Bochum;)!!!
2006-07-09 07:24:23
·
answer #8
·
answered by aaamoooreee 1
·
0⤊
0⤋
Molti altri, in condizioni piu` o meno precarie delle tue, non sanno esattamente cosa fare della propria vita. E` difficile dirti quello che devi fare, ma piu` facile dirti quello che non devi fare: non scoraggiarti, perche` senza il coraggio preso con entrambe le mani, nessuno ti puo` aiutare. Senza di te noi siamo tutti impotenti. Pochi amici bastano e altri ne troverai: d'altra parte, gli amici vanno e vengono. Se i pochi amici che hai sono buoni, tientili stretti. Mi sembra di capire che il tuo grido sia uscito dallo "scotto" e dalla depressione. Ma da questo si puo` solo uscire andando avanti, cioe`, dimenticando. Facile a dirsi ! Ma confido che il tempo ti sia la migliore medicina, prima che tu soccomba. Per questo ti consiglierei di buttarti con qualche cosa di nuovo tra gli amici. Un modo per ingannare la depressione e` anche la lettera che hai scritto. Scrivi ancora e il tuo dolore sara` un poco diverso. Ciao.
2006-07-09 05:27:35
·
answer #9
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
Ciao Nevy13, io credo che la vita sia una sorta di salita e nel nostro intento di salire, salire incontriamo molte difficoltà. Ti parla uno che ne ha beccate di batoste, ma sono comunque pronto ad alzarmi e continuare questa salita perché il futuro non lo conosco e quindi non possso sapere se questa tenacia mi verrà premiata o no, non mi resta che provarci. Questo vale anche per te un bacio stelbiu
2006-07-09 03:27:21
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋