English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-07-08 02:48:35 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Matematica e scienze Spazio e astronomia

19 risposte

Si.
Assolutamente.
Vuoi una prova? Scrivi "face on Mars" sul motore di ricerca Google, vedrai che ti ritrovi davanti!
E' impressionante, un volto umano scolpito sul suolo del pianeta rosso.
Ti chiedi ancora se gli alieni esistano?

2006-07-08 02:55:58 · answer #1 · answered by Camilla カミイラ 4 · 1 2

Le prove ci sono eccome. Ce ne sono a milioni, però tutto viene sistematicamente screditato e ridicolizzato. Il fatto è che molta gente usa l'equazione mentale: non conosco quindi non esiste. Provate a leggere libri scritti da studiosi seri come il nostro i italianissimo Pinotti e comincerete quantomeno a farvi delle domande. Ciao a tutti

2006-07-13 10:23:35 · answer #2 · answered by De Lupis 2 · 1 0

Non ricordo bene chi l'ha detto, ma c'è stato uno che ha detto:
"Se fossimo soli nell'universo, sarebbe un'enorme spreco di spazio".

Cmq tornando alla domanda, personalmente ci credo, ed ho avuto personalmente tre avvistamenti ( luci velocissime che facevano traiettorie impossibili per la nostra fisica)

Penso inoltre che il motivo per cui sulla terra ci siano molte razze umane diverse, sia dovuto ad eventi come quelli che hanno fatto decidere gli inglesi, circa duecento anni fa, a "scaricare" tutta la delinquenza che avevano nelle galere, in Australia.

La data precisa non la so, cmq se cerchi informazioni, scoprirai che circa 200 anni fa, così è successo, gli inglesi hanno caricato le navi con tutti i delinquenti che avbevano in galera, hanno cercato il punto opposto dell'inghilterra, e li hanno scaricato i carcerati, togliendosi così definitivamente il problema.

La stessa cosa penso sia successa con la terra.

Da un pianeta, al di fuori del sistema solare, hanno preso tutti quelli che erano considerati il male della società,
hanno cercato un pianeta dove fosse possibile la vita, e hanno scaricato il tutto.

Un popolo dove erano di colore nero, hanno deciso di metterli in africa

Un altro popolo, di coloro sul rosso, hanno scelto l'america, e sono nati gli indiani, un altro gruppo, ha scelto la cina
altri ancora l'europa, e così via.

Dare le prove è difficile, forse quelle più attendibili, sono i "cerchi nel grano" che ogni tanto appaiono.

2006-07-10 13:13:30 · answer #3 · answered by unodei64 3 · 1 0

certo che ci sono prove ; dal libro nero degli avvistamenti gli scenziati hanno isolato almeno 50 avvistamenti di cui non riescono a dare una spiegazione scientifica . la più eclatante e un filmato delle prove di volo del concord con un aereo che gli volava a fianco per fare delle riprese in volo ad un certo punto del filmato e comparso una palla bianca che sie posizionata all'altezza della cabina di pilotaggio del concord a girato 4_5 volte intorno la cabina e poi e scizzata a ore 1 rispetto alla ripresa ad una velocita 20 volte superiore alla velocita del concord. gli scenziati non sono riusciti a dare una spiegazione a questa ripresa ne tantomeno alla velocita e manegevolezza dei movimenti effettuati da questo velivolo

2006-07-10 00:23:35 · answer #4 · answered by stefano g 2 · 1 0

se cerchi prove vai su questo link...

2006-07-08 02:57:09 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

anche se prove tangibili non ci sono, secondo me sì, gli alieni esistono!!
stasera, alza gli occhi al cielo e guarda quente stelle ci sono..
ognuna di quelle potrebbe essere un "Sole" attorno al quale potrebbe girare una "Terra", un pianeta della giusta dimensione che si trovi alla giusta distanza..con questi presupposti la vita può nascere, anzi può già essere nata e cresciuta..
credi che sia impossibile sodisfare un'altra volta queste condizioni? bè noi sulla Terra, col nostro Sole questa fortuna l'abbiamo avuta..ma, ti ripeto, guarda quante stelle..non mi sembra poi tanto impossibile..

2006-07-13 09:25:18 · answer #6 · answered by sibylla 2 · 0 0

IO SPERO DI NO, MI FANNO PAURA!!! PURE ET MI FA PAURA! Ila

2006-07-13 04:35:43 · answer #7 · answered by ilaria_lira 2 · 0 0

Io credo fermamente che esistano, magari sono come noi... Mi baso solo sull'ipotesi che l'universo sia pressapoco infinito o quasi, non so che percentuale ci sia che possano esistere pianeti come il nostro, ma credo che sia molto alta. Soprattutto mi sentirei molto egoista a pensare che tutto quello che ci circonda sia solo per noi, mi sembra troppo grande. Sicuramente un giorno ne colonizzeremo gran parte e quel giorno ci saranno altri ad aspettarci. Credo poco nelle teorie religiose... Se fossimo noi stessi alieni sbarcati chissà quando su questo pianeta? Se fossimo un esperimento alieno? Se fossimo delle creature creati da altri esseri superiori per conoscenza e tecnologia a noi? Se fossimo dei perfetti automi non di metallo ma di carne? Certo che se dio esiste è GENIALE!

2006-07-12 09:27:40 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

So che a sentirlo sembra una scemenza, ma credimi non lo è: sono convinto che sia molto più semplice che, se dovessimo mai avere contatti con extraterrestri, questi non siano esseri provenienti da altri pianeti del nostro universo, ma entità provenienti da uno spazio parallelo al nostro, da una dimensione diversa. Se non conosci le altre dimensioni, comincia a leggere qualcosa sulla quarta dimensione, come i libri di Rudy Rucker. E' illuminante.

2006-07-11 10:14:07 · answer #9 · answered by simonethekom 3 · 0 0

allora... questo è un domandone, ma la risposta è certo non impossibile da dare...

lasciando stare tutti i ciarlatani che dicono di avere visto ufo o di avere fonti certe(come chi scrive qua prima di me) basta fare un piccolo ragionamento...

ovviamente nessuno ha le prove ne in un senso ne nell'altro, però se consideriamo che l'uomo per ora conosce una stella, ovvero il sole, e per questa stella c'è un pianeta su nove che ha la vita e almeno un altro che sicuramente la ebbe in passato(marte), come possiamo pensare che per i miliardi di stelle in cielo non ce ne sia almeno un'altra che abbia nel suo sistema un pianeta abitato da forme di vita, magari anche non intelligenti???

pensate a un pianeta di donne, x esempio...(scherzo)

2006-07-08 09:30:58 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

Magari !E non vuol dire che non esistono. La domanda da porsi e`: ma se esistono, che paure hanno di non incontrarci? Se proprio vengono a due passi da noi, i motivi che non ci stringono la mano possono essere solo due: o non hanno mani da porgere e magari non esistono fino a questo livello, o siamo noi cosi` poco interessanti per il loro livello. Magari siamo come formiche che si domandano se l'uomo esista ! Sono supposizioni lecite? Ma tu dicevi di alieni intelligenti come noi? E quale sarebbe la differenza a tuo parere?

2006-07-08 03:56:04 · answer #11 · answered by giulietta 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers