sin el miedo no se superan los obstàculos de la vida, disfruta esta condicion que seguramente te hara màs fuerte para relaciones futuras...
2006-07-07 19:44:22
·
answer #1
·
answered by rowanmek 2
·
0⤊
0⤋
In effetti è difficile chiedere ad una ragazza di uscire.Il problema però è dovuto al blocco provocato dalle tue insicurezze.Lei è una persona come te,me ed altri e finché non superi questa paura rischi di crearti dei problemi che in realtà non esistono; in pratica devi pensare al dopo,ma se ti dice di NO(che è poi è questo il vero paura) significa che la causa del NO è in gran parte sua,daltronde ci sono diversi condizionamenti che la portano a dire di NO come ad esempio le amiche,i suoi desideri ,la cultura che gli è stata tramandata.Comunque ci sono due modi in cui gli puoi chiedergli di uscire(é un po come raggiungere qualsiasi altro scopo ma in nel modo più NATURALE possibile) :
- Via telefono (ma secondo me è più da ragazzini e non riesci a vedere che reazioni ha ad esempio è imbarazzata o ha altri condizionamenti che la portano a dirti di NO)
- Dal vivo uno difronte l'uno all'altra
E' importante:
- fargli la proposta quando è da sola in modo tale che non ci siano distrazioni;
- cerca di sapere se puoi con discrezione qualcosa su i suoi hobby,gusti riguardo la musica,il cinema,ristorante,ecc..isomma cerca di capire CHE TIPO E' ; comunque e più facile andare alla pratica daltronde è pur sempre una persona come tutti noi.
Comunque é più difficile stare assieme e tenere in equilibrio il rapporto(un po per te ed un po per le) altrimenti si rischia di essere soppressi o l' incontrario e questo non va bene se volete il reciproco RISPETTO.
Ti auguro una buona riuscita
2006-07-07 21:47:03
·
answer #2
·
answered by carattere15 1
·
1⤊
0⤋
pensa che se anche ti dice di no poi non è che sia la fine del mondo...ma se ti dice di si può essere l'inizio della tua vera storia d'amore...non aver paura pensa che sei al mondo solo per i prossimi cent'anni...non vale la pena sprecane neanche uno per la paura...
2006-07-07 21:35:55
·
answer #3
·
answered by lovephoto 5
·
1⤊
0⤋
le paure ce le creiamo noi stessi, l importante è agire e sopratutto se è una cosa che ti crea imbarazzo devi agire senza pensarci.
infondo paura di che? ti potrebbe di re di no? dare uno schiaffo? ucciderti? che devi avere a fare paura.
svegliati!!!!!!!!!sai quanti hanno avuto due di pikke? per ogni donna conquistata ogni uomo( almenoche non sia bellissimo e ricchissimo) ha mediamente 2 o 3 due di picche. chi vuoi essere il figlio della gallina bianca che vuoi avere tutto facile? guarda che se non elimini la paura gli altri si sc*****nno le ragazze che ti piacciono!!!!
2006-07-12 08:07:34
·
answer #4
·
answered by rokyro9 3
·
0⤊
0⤋
Sai, a volte le situazioni ci portano a "sentire" delle cose che magari non ci sono... prova a distrarti in un altro modo, riconciliati con la vita in maniera graduale, fa' quattro passi e respira, vedrai che appena proverai qualcosa per qualcuno non avrai timore di nulla.
2006-07-08 06:53:03
·
answer #5
·
answered by Marco 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me la tua non è paura di chiedere ad una ragazza di uscire, è la paura di cominciare da capo con sensazioni ed emozioni che ormai forse non provavi più. Credimi, appena troverai la ragazza che ti interessa davvero tutto sarà estremamente naturale......le parole ti verranno da sole........le tue paure scompariranno all'istante.......e ti sembrerà di aver cominciato a vivere solo ora!!!!
in bocca al lupo
2006-07-08 05:56:22
·
answer #6
·
answered by summer 2
·
0⤊
0⤋
Per superare le tue paure, prova ad immaginarti con le risorse che desideri avere ( usa tutti i sensi..visivo..cinestesico..uditivo..)
immagina diversi scenari e come ti comporteresti con queste nuove risorse..e poi inizia ad agire nella realta'.
Ciao
2006-07-08 03:57:47
·
answer #7
·
answered by magikmind07 3
·
0⤊
0⤋
Come prima passo si dovrebbe fare come ai vecchi tempi: cantare una serenata sotto la finestra. Se non esce, credo che alla finestra forse si affaccera`. Se non altro potresti ricevere un catino di acqua in testa che ti rinfresca le idee. L'affetto te lo dovresti meritare per il tuo dignitoso senso di umanita` e di amore. La serenata cantala a tua moglie, visto che ancora non ti sei separato, e sforzati di farti passare le voglie matte (sei tu che dici che sono matte !). L'affetto lo avrai se lo darai. E` cosi` con tutti, con gli animali e con gli esseri umani. Comincia tu, visto che te ne sei accorto.
2006-07-08 03:49:34
·
answer #8
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
premetto: sono un ottimo predicatore ed un pessimo razzolatore... ma sono convinto che l'importante sia trovare il coraggio di iniziare: giusto dire le prime parole. il resto va da se....
o così dovrebbe essere....
PS: grande il nickname che hai scelto!! R E S P E C T!!
2006-07-08 02:25:47
·
answer #9
·
answered by Inde 3
·
0⤊
0⤋
non si superano.
si sorpassano.
2006-07-07 21:29:00
·
answer #10
·
answered by mik free 5
·
0⤊
0⤋