hai provato a parlargliene? discutine con lui e vedi come la pensa. al massimo, prendetevi una mini pausa o fatevi un breve vacanza insieme. cercate di variare le vostre giornate, condividere vari hobbies...
2006-07-07 01:17:25
·
answer #1
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Questo capita anche dopo il matrimonio e piu`facilmente se passano 5 anni senza impegno fisso. 5 anni sono una cifra e non sarei del parere che si dimenticheranno come niente. Il prossimo passo non sara`felice e contento come se si comprasse una nuova casa, piu` ampia e spaziosa, piena di luce. Potrebbe essere l'uscita da una sconfitta con le cicatrici sul corpo, e un corpo martoriato non lo guarda piu` nessuno con impegno serio. "Tener duro" non la direi la parola esatta. Non e` una battaglia di sopportazione, spero. Rammendare gli strappi anche sulle minime cose, se 5 anni sono stati ricchi e felici per entrambi. Non vedo molto chiaro che cosa c'entri il tuo buon lavoro e la sua universita` a meta` strada. Ciao.
2006-07-07 03:43:24
·
answer #2
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
Io credo che i cocci rotti non vale mai la pena di aggiustarli... non credo ai periodi no, se ci sono è perché siamo arrivati alla frutta. Cercare una mediazione significa solo ritrovarsi il problema tra qualche anno, quando però sarà magari molto più difficile darci un taglio per quelle mille ragioni pratiche che ci condizionano la vita. Poi mi pare che la vostra differente realizzazione professionale la dica lunga sulle diverse capacità di porvi davanti alla vita. Tu dici che tieni duro, ma io ti chiedo: chi te lo fa fare????
2006-07-07 01:51:50
·
answer #3
·
answered by Margot 1
·
0⤊
0⤋
e ancora a l'universita perche e piu giovane o perche e uno scansafatiche?!!! se e la seconda ipotesi lascialo perdere !
2006-07-07 01:40:10
·
answer #4
·
answered by mimi 1
·
0⤊
0⤋
se siete a questo punto è meglio darci un taglio subito. Ormai avete strade che nn convoglieranno +.
Meglio soffrire per qualke mese ke per l'intera vita .
2006-07-07 01:36:27
·
answer #5
·
answered by acarlo_big 3
·
0⤊
0⤋
Innanzitutto, voglio farti i complimenti per la longevità del tuo rapporto con questo tipo: conosco ragazze che cambiano il loro boyfriend ogni 5 minuti. A ogni modo, non è mai bello quando due persone si lasciano, soprattutto se sono state molto innamorate come voi due. Io ti consiglierei di proporgli di partire insieme per una vacanza dove sarete soli... possibilmente in un posto tranquillo. Lì potrete parlare e far luce su molte cose che non funzionano più tra di voi... secondo me, tornerete pronti per ricominciare. Sicuramente, il fatto che lui sia ancora alle prese con gli studi gli crea molta insicurezza e lo rende nervoso.
2006-07-07 01:32:07
·
answer #6
·
answered by Huttser-kun 2
·
0⤊
0⤋
Vivo una situazione come la tua, direi identica! Sto con un ragazzo da 5 anni e mezzo, ultimamente abbiamo avuto un po' di crisi e stavamo per lasciarci. io mi sono laureata e sono in cerca di lavoro, lui un buon lavoro già ce l'ha. Io vorrei realizzarmi ma ancora non ci riesco, per cui sono sempre nervosa e litighiamo per stupidaggini. Il nostro problema sai qual è? è che stando insieme da tanto tempo avevamo deciso di crearci una famiglia, ma senza lavoro e senza casa è impossibile..quindi il fatto di non poter realizzare per ora questo nostro progetto ci ha reso un po' nervosi (poi ci sono anche altri motivi). Stavamo per lasciarci, ma poi alla fine abbiamo deciso di ricominciare tutto da capo..niente più progetti, cerchiamo di vivere questa storia giorno dopo giorno. Ti posso assicurare che le tensioni si sono allentate.. Un'altra cosa importante, visto che sei tu quella realizzata da un punto di vista lavorativo, cerca di stragli vicino. Se vi amate davvero rimanete uniti!
Buona fortuna.
2006-07-07 01:28:27
·
answer #7
·
answered by Lady 5
·
0⤊
0⤋
cercate di parlarne seriamente con calma e cercate di parlare senza veli
2006-07-07 01:18:35
·
answer #8
·
answered by octozs30 1
·
0⤊
0⤋
Dipende tutto da te e da lui, se volete continuare a stare insieme i problemi si superano, se invece vi siete resi conto che non avete + niente in comune allora tanto vale chiuderla qui.. non ci si può prendere in giro all'infinito quando magari là fuori c'è qualcuno che veramente ti apprezza e con cui magari potrai passare il resto della tua vita...
2006-07-07 01:17:52
·
answer #9
·
answered by Principesco 3
·
0⤊
0⤋