Oggi mia cara è sabato, mi sembra che il tuo boy non provi molto interesse nei tuoi confronti, io ho qualche anno più di te e ti voglio dare un consiglio, libera di seguirli o meno.
Quando un giovane maschio si comporta così è perchè è sicurissimo di trovarti quando lui ti vorrà, non dargli questo vantaggio e passa all'attacco, comincia tu a trascurarlo, non cercarlo, non farti trovare, non correre quando lui chiama, esci con le tue amiche e fai in modo che lui lo sappia, fatti sentire allegra e vivace e che tutto ti sta andando a gonfie vele, quando rispondi al telefono cerca di essere il più distaccata possibile e fai in modo che duri poco.....questa "cura" portala avanti per 2 settimane, se in questo tempo lui non ti cerca..mollalo..non ti merita e non è interessato a te..cerca qualcuno che ti dia le attenzioni che meriti...ciao e auguri
2006-07-06 11:50:49
·
answer #1
·
answered by tommy 1
·
2⤊
2⤋
Mollalo perche se già ora si comporta coì pensa tra qualche anno!!!
E forse lui già c'ha un'altra...
2006-07-07 11:16:01
·
answer #2
·
answered by Patty76 2
·
0⤊
0⤋
Dunque...secondo me stare insieme ad una persona significa fare con lei tutto quello che ti và..nel senso che dovrebbe fargli piacere stare con te il più possibile..soprattutto dopo 5 mesi..!non dico che bisogna stare sempre appiccicati..ma se tu hai notato un distacco..forse qualcosa di fondato cè..!io non credo che noi donne siamo paranoiche..notiamo delle cose..ancora prima che gli uomini le sentono!dal tono di quello che hai scritto non sei contenta..è giusto, credo, aspettarsi dal proprio ragazzo delle attenzioni..perchè accontentarsi? e stare male per un comportamento freddo?? prendi una decisione..parlaci e non abbozzare solo per paura di fargli delle paranoie..se lui ti vuole bene avrà a cuore che tu stia bene..e capirà..se non capisce..vedi tu..in bocca al lupo!
2006-07-07 07:32:54
·
answer #3
·
answered by giorgiaP 6
·
0⤊
0⤋
Guarda .....io farei cosi'.....impegnati pure te....diventa sfuggente....digli ...Ti Amo...ma' visto che sei cosi' impegnato ti capisco e anche io allora faccio cose nuove !!
..chissa' che reazione avra'........!!!!
Se rimanane indifferente.....cambia orizzonti !!!!!!!!
2006-07-07 05:37:23
·
answer #4
·
answered by magikmind07 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace per la situazione che vivi!
Un consiglio, mollalo!
se già dopo 5 mesi non ti pensa, tra un anno che farà?
2006-07-07 05:15:33
·
answer #5
·
answered by CeScO 3
·
0⤊
0⤋
Mi sembre di leggere le mie parole!!! Anch'io sto vivendo la tua stessa identica situazione!!Incredibile... Comunque è qualche giorno che il mio raga è cambiato, devo ammetterlo.Un suo amico, vedendomi triste è andato a parlarci ed ora sembra che vada un pò meglio. Un consiglio solo voglio darti: se è così non credere di cambiarlo con il tempo.Io sto con lui da 3 anni ad ho sempre avuto questi problemi con lui, amici, calcio, indifferenza....Fammi sapere così faccio qualcosa anch'io se torna ad essere com'era!
2006-07-07 03:13:31
·
answer #6
·
answered by Ketty 4
·
0⤊
0⤋
Una certezza in questo racconto esiste: tu gli piaci, hai detto che 5 mesi fà era preso. Vedi noi uomini siamo avventurosi, (non nel senso che cerchiamo continue avventure amorose con persone diverse) abbiamo bisogno sempre di nuovi, abbiamo sempre voglia di cose nuove, altrimenti ci annoiamo. Ora, ti consiglio di non fissarti con queste paranoie il tuo umore ne risentirà e di conseguenza il tuo rapporto con lui. Cerca di essere vivace ed interessante, divertitevi insieme, magari facendo qualcosa che piace ad entrambe. Poi, se lui preferisce guardare la partita con i suoi amici non è un dramma: lascagli i suoi spazi e non sentirti trascurata.
2006-07-07 03:06:21
·
answer #7
·
answered by Marc 3
·
0⤊
0⤋
devi capire se davvero ti ama.
se è così parlagli e digli che questo suo comportamento di fa star male.
2006-07-07 02:34:20
·
answer #8
·
answered by ................ 5
·
0⤊
0⤋
credo che la cosa migliore da fare non sia adottare un trucco o una strategia ma chiederglielo semplicemente come stai facendo qui con noi adesso, non credo ci sia nulla di patetico in questo e sono certa che lui, qualunque siano le sue motivazioni, apprezzerà la tua schiettezza e la tua semplicità.
2006-07-06 19:33:14
·
answer #9
·
answered by essebi6802 4
·
0⤊
0⤋
non essere triste! non permetterlo a nessuno, troppe persone sono attirate da ragazzi pieni di vita, estroversi con tanti interessi etc etc, poi una volta insieme tendono a lavorare ai fianchi per farli diventare dei musoni simili a loro. Parecchie volte mi è capitato di vedere amici che una volta lasciata una storia che durava da parecchi anni, sono tornati in forma smagliante frequentando palestre, acquistando moto da sogno, organizzando gite con amici etc etc...cosa vuol dire questo? significa che ognuno deve prima volere bene a se stesso e non cedere a compromessi. Se sei triste devi reagire, dillo al tuo ragazzo del tuo malcontento perchè magari lo sa ma fa finta di niente e a te invece interessa, deve interessarti tanto sapere come intende affrontare il tuo problema, impara a conoscerlo e a studiarlo, molte volte conoscendo bene le persone ti accorgi che spesso mitizziamo gente che con un pò più di esperienza non frequenteremmo nemmeno.
2006-07-06 19:12:45
·
answer #10
·
answered by Fiore Blu 5
·
0⤊
0⤋
eh, dolce86, 6 troppo dolce. Se rompe, mollalo. Se fa arrabbiare, mollalo. Se ti trascura, mollalo. Ormai hai 20anni, non puoi basare la tua tranquillità emotiva su qualcun altro. Devi innanzitutto stare bene tu, poi trovare qualcuno che stia bene con te. Che ti piaccia, ovviamente.
2006-07-06 18:51:31
·
answer #11
·
answered by michelesilenzio 2
·
0⤊
0⤋