si dice che possa fare miracoli, che abbia la cura del cancro (l'hanno trova lui e bush) e che ci ami tutti più di se stesso.
Si dice che sia alto e bello, che guiderà l'umanità verso un mondo nuovo e bello, si dice che abbia il goldrake parcheggiato nel garage della villa di arcore. MA chi c.....a.....z.... l'ha votato ancora!?
2006-07-05
23:50:45
·
31 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
quel: "io l'ho votato e me ne vanto" mi ha gelato il sangue... merita 10 punti almeno quelli non te li ruberà....(forse)
2006-07-05
23:59:25 ·
update #1
Pachessa, io sono dalla MIA PARTE e basta, non farmi passare per comunista perchè dico la verità
2006-07-06
00:00:58 ·
update #2
siete ancora in troppi...... ci farà ancora del male prima che la gente apra gli occhi. Chi difende SanSilvio non sa fare altro che accusare gli altri di votare sinistra. Ma io non ho fatto riferimento alcuno alle ideologie. Mi sembra strano che tante persone intelligenti (?!) e giovani vogliano dare ancora le chiavi di casa al ladro che l'ha appena svaligiata. Tutti scrivete di svegliarsi e di guardare cosa fa la sinistra. GUARDATE COSA HA FATTO IL SILVIO AI NOSTRI SOLDI, A QUELLI DEI VOSTRI GENITORI, AL DEBITO PUBBLICO, LE LEGGI IN FAVORE DI BANCHE, ASSICURAZIONI, GROSSE MULTINAZIONALI E SOPRATTUTTO PER SE STESSO. io sto parlando della persona, un uomo che mentre vi distrae facendo credere di essere perseguitato (come gesù) vi svuota le tasche. quindi puntate voi la sveglia... che è ora
2006-07-06
01:55:36 ·
update #3
Comunista!
;-)
2006-07-06 00:02:27
·
answer #1
·
answered by salseromuysabroso 5
·
4⤊
0⤋
L'importante è NON CREDERE a quelli che ci sono adesso!
2006-07-07 09:43:41
·
answer #2
·
answered by Kenworth 2
·
0⤊
0⤋
Silvio Berlusconi nel momento in cui è sceso in campo ha rinunciato all'acquisto di società (corriere della sera, Sky,... ecc) che lo avrebbero portato nei primi posti fra gli uomini più potenti del mondo.
Forse per senso di responsabilità verso il paese, o forse per sfida personale ha deciso di contrapporsi ad una sinistra che, in Italia, occupa l'85 % della grande stampa; ad una sinistra insediata in tutti i poteri forti(Gramsci le chiamava le "case mette del potere") del nostro paese, le università, le scuole superiori, i sindacati, le televisioni, le radio, la magistratura...
Ebbene Silvio ha avuto il coraggio di provare, di convincere le persone che in questa nostra Italia c'è un pericolo "nascosto" per la democrazia.
In 5 anni di governo, in un periodo di stagnazione economica europea Berlusconi non ha introdotto in Italia nemmeno una tassa, è riuscito a sanare un debito pubblico ,lasciato dal governo del centrosinistra, che era il più alto d'Europa; ha guadagnato il rispetto e la fiducia di tutti i capi di governo del mondo; Bush in primis.
Mi chiedo allora, cosa deve fare un uomo per essere apprezzato in Italia; cosa da la forza a Silvio di continuare ad andare avanti dopo critiche e critiche; discorsi demagogici fatti da una sinistra che ha come unico fine l'adulterazione della realtà e l'oscurazione di tutto il lavoro di un governo che tanto ha fatto in questi 5 anni....
Cosa lo spinge a continuare?
Capite allora che dobbiamo essere grati a Berlusconi, un uomo che ha saputo andare contro tutto e contro tutti e che ha saputo rendere questa Italia un paese liberale rispettato in tutto il mondo.
Vi invito a riflettere poi sul nostro nuovo premier, il professor Prodi.
Ebbene, quest'ultimo ha avuto nelle sue esperienze politiche e aziendali solamente fallimenti; vorrei ricordare che il caro prezzi è stato causato da un cambio Lira Euro assolutamente sballato; un cambio deciso dalla comunità europea e dal signor Prodi che, vista la sua poca cosiderazione europea e internazionale non ha saputo battersi e portare un cambio Lira Euro coerente con l'economia italiana.
La speranza mia, e penso quella di tanti italiani, è legata alla debolezza della coalizione del centrosinistra; formata da forze unite solamente da un interesse politico e non da un' omogeneità di idee.
Sono convinto che il governo Prodi non possa durade a lungo, un governo costituito da un crogiolo di partiti e da persone che hanno ancora l'orgoglio di chamarsi comunisti.
Vorrei ricordare loro che il comunismo è ad oggi l'idea politica che ha fatto nel mondo il maggior numero di morti; un idea che dovunque ha trovato applicazione ha saputo portare solamente morte, distruzione e carestie.
Non penso quindi possa essere motivo di orgoglio farsi chiamare comunisti.
2006-07-07 05:04:56
·
answer #3
·
answered by chetto9 2
·
0⤊
0⤋
Comunista senza cervello....TACI!!!!!o ti rivolterai nella TOMBA!!!!!!
2006-07-07 04:23:38
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Forse Emilio Fede............
forse ma forse....
2006-07-06 18:00:08
·
answer #5
·
answered by Neo 3
·
0⤊
0⤋
CERTO CHE CI SONO E CI SARANNO SEMPRE DI PIU'. LA GENTE SEGUE LA TV E LA TV ITALIANA E' IN MANO A BERLUSCONI CHE PUO' PRENDERE IN GIRO TUTTI RACCONTANDO QUELLO CHE GLI PARE, AVETE VISTO LO SPOT ELETTORALE, MEDIASET E' STATA MULTATA PERCHE' DICEVA SOLO CHE SAREBBERO DIMINUITI I PARLAMENTARI E NON CHE SI MODIFICAVA PARTE DELLA COSTITUZIONE CREANDO UN ITALIA DI SERIE A ED UNA DI SERIE B, VI RICORDO CHE ANCHE AL SUD SI PAGANO LE TASSE E CHE SE VOGLIONO LE POSSONO FAR PAGARE A TUTTI.
2006-07-06 09:43:04
·
answer #6
·
answered by marco a 1
·
0⤊
0⤋
nn c'è nessuna differenza tra credere a Berlusconi o alla Mortadella, scusa Prodi, se poi la metti sul miracoloso o paranormale allora il discorso nn sta in piedi, ma politicamnete tendono entrambi a raccontare ciò che i loro elettori vogliono sentire...nn te ne sei ancora accorto o credi che il neo presidente sia l'unico buono, giusto e che dice sempre la verità?
2006-07-06 08:24:09
·
answer #7
·
answered by estel 4
·
0⤊
0⤋
Se tutte le imprese italiane hanno avuto una crescita dello 0,2 % e le sue del 30% c'è qualcosa di terribbilmente marcio. Mio zio vota Berlusconi, io non posso dire niente per dissuaderlo, perchè lui è un imprenditore, e effettivamente Berlusconi rappresenta ottimamente gli imprenditori, tuttavia, quanti cazz* di imprenditori ci sono in italia? Il portafoglio dopo Berlusca non è + vuoto? ovviamente se sei un dipendente. Sul sito di Beppe grillo , è presente una lista con i politici condannati in via definitiva, andate a vedere che il record è mantenuto da forza italia. Ma poi è assurda la lotta contro la magistratura "rossa" (sta cosa mi fà molto ridere) che poverino come Cristo, è perseguitato. Magari primo o poi lo crocifiggono, ma si è meritato tutto!
2006-07-06 08:17:56
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Certo!!!perchè boia chi molla..!!!
2006-07-06 08:06:53
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
neanche berlusconi crede a berlusconi
2006-07-06 07:55:26
·
answer #10
·
answered by vega 2
·
0⤊
0⤋