dunque vediamo di andar per ordine :io non ti ho censurato,poi per problemi di salute ho dovuto ricominciare a mangiare la carne,certo che mi lavo i denti ma con prodotti diversi da quelli che usi tu come per il bucato!magari neanche mi trucco tu che ne sai !lo sai che per pulire il calcare basta usare dell'aceto mio caro!io non sopprimo nessun tipo di insetto e menche meno i ragni che trovo deliziosi !i miei gatti non hanno pulci perchè vivono in casa quindi non uccido pulci.e per quanto riguarda le scarpe non ci sono solo quelle fatte di pelle!adoro i serpenti ,anche se non ne terrei mai uno in casa non lo trovo giusto.tutto ciò non toglie che per me rimanete un insulso stuolo di bambini che giocano alla guerra con chi non si può difendere!e fra l'altro vi ammazzate fra di voi ,quindi non siete molto esperti nel riconoscere le prede,scambiare un uomo per selvaggina in un bosco ...bè il fatto parla da sè.comunque se vuoi continuare il dibattito ci sono e-mail!
2006-07-05 21:52:03
·
answer #1
·
answered by mofy376 3
·
3⤊
1⤋
io credo invece che tu stia confondendo la necessita con la futilita delle cose,,,,io mangio carne perche mi e necessario,non uso capi in pelle(che poi trovo disgustosi)xche non mi e necessario,non uccido animali per divertimento.alla caccia non sono contraria se fatta in un certo modo cioe quando fatta per necessita,ma quando e puro divertimento( sadico) tipo quella del principe carlo allora e follia pura.per loro le battute di caccia fanno parte dell etichetta,allora...che si sia pro o conto la caccia,non e vomitevole?!....cmq la tipa ha sbagliato a censurarti,dimostra di non saper sostenere la propria tesi ne di saperti tener testa.a questo punto meglio tacere no?!rispetto di tutte le idee anche quando sono contro i nostri principi,senno che barba di mondo sarebbe?!...ciao bull alla prox ;)=...e se posso dire la mia...di vegetariani ipocriti ne ho trovati a valanghe,meglio allora dire non uccidete gli animali per divertimento,anzi che dire non uccidete gli animali per mangiare,,,,,pura utopia mi sembra di sentire i figli dei fiori " peace and love"...bah
2006-07-05 05:28:10
·
answer #2
·
answered by hembra_la_gargola 5
·
0⤊
0⤋
Ma stai zitta...a te se ti vedessi nel cielo non ci impiegherei 2 volte a impallottarti ben bene.....fate skifo cacciatori....è la cosa+disgustosa è la caccia alla volpe ke fanno in inghilterra tra nobili ruffiani della regina...siete M E R D E!!!
2006-07-05 05:06:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Forse ti ha censurato perché´come me vorrei che anche gli animali avessero un fucile tanto per una questione di parità`
2006-07-05 05:03:29
·
answer #4
·
answered by paoletta 6
·
0⤊
0⤋
Perchè forse cercava più una frase di approvazione del suo pensiero piuttosto che un'opinione vera e propria; quindi se su determinati argomenti non si è pronti a ricevere opinioni diverse dalle proprie meglio evitare di porre domande.
Comunque anch'io sono contro la caccia e i cacciatori e lo sarò sempre e non credo che si possa definire uno sport, sarebbe uno sport se anche gli animali fossero armati.
2006-07-05 04:59:45
·
answer #5
·
answered by jojo 2
·
0⤊
0⤋
Ma perchè tanta ipocrisia o è per essere alla moda:l' uomo ha sempre cacciato per il cibo per la sua sopravvivenza(e non sono un cacciatore ma la carne e il pesce li mangio eccome)
2006-07-05 04:54:27
·
answer #6
·
answered by giulic_38 2
·
0⤊
0⤋
Sono un cacciatore da 3 anni e mi diverto un sacco. Sono felice che ci sia qualcuno che non mi vede un mostro. In Italia hanno più diritti gli aniamli che noi cacciatori. E poi ripeto, noi amiamo gli animali, senza di loro non potremmo cacciare, non avremmo niente da studiare, ammirare e mangiare.
Mi viene da ridere quando gli aniamlisiti parlano, e nessuno di loro si è mai alzato alle 5 per vedere 20 allodole di passo o ha mai fatto chilometri a piedi per trovare un campo di girasoli dove lucherini, verdoni e tortore svolazzavano per cibarsi dei semi, nessun ambientalista ha mai provato una qualche emozione nel vedere uno stormo di pavoncelle come un riga scura all'orizzonte atterrare nell'arato a poche decine di metri dal campo dove sei te. A noi cacciatori piace vedere queste cose, studiare il comportamento degli animali. Per esempio noi abbiamo scoperto che le cesene se sentono minacciati i loro nidi schittano sugli aggressori..... Eppure un animalista non sà niente di ciò.
Però parla e trova anche chi gli da credito.
Io non ce l'ho con gli ambientalisti a prescindere. Vorrei solo che ci trattassero noi come esseri umani e non come mostri. Anche a noi piace la natura, gli animali e forse anche di più. Poi uno ama e basta, l'altro ama ma vuole essere "ricambiato".
E comunque non ho mai sentito un cacciatore offendere un ambientalista, ma quante offese a noi, che siamo pure in pochi e paghiamo tra le 650 € e i 1200 € l'anno per il diritto a cacciare.
2006-07-05 04:52:31
·
answer #7
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
0⤋
complimenti a quella scema che ti ha censurata... ma perchè non si rispettano i pareri degli altri?comunque hai ragione su tutti i fronti
2006-07-05 04:48:50
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
perchè molte persone qua vogliono sentirsi dire solo quello che risponderebbero loro.
considerare le opinioni altrui e rispettare la libertà di pensiero è molto difficile.
le menti piccole piccole censurano piuttosto che discutere.
2006-07-05 04:34:16
·
answer #9
·
answered by pipieffe 3
·
0⤊
0⤋
Non so chi ti abbia censurata. Ti dico solo il mio parere: i cacciatori mi fanno schifo.
Come ci si può divertire uccidendo degli animali?
Siamo uomini e quindi carnivori, ma uccidiamo per nutrirci, non perchè non sappiamo che cazz. fare la domenica mattina.
Sono delle persone vergognose senza il minimo rispetto per la vita.
2006-07-05 04:30:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋