English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-07-04 02:47:55 · 9 risposte · inviata da Anne 1 in Viaggi Europa (Continentale) Grecia

9 risposte

è vero, a mykonos ci sono molti gay però ad agosto è davvero l'isola più cosmpolita e divertente.
innanzitutto si fanno degli orari assurdi per adeguarsi agli eventi che offre l'isola, si inzia a ballare alle 16 a super paradise, fino alle 21. a mezzanotte si va a cena e poi in giro per locali fino alle sette/otto di mattina, in pratica non si dorme mai..o quasi.
e comunque non ci sono solamente gay, io ho conosciuto una cifra di persone soprattutto al cavo paradiso, la discoteca vicina a super paradise. mykonos è un'esperienza che vale la pena di essere fatta

2006-07-05 00:22:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 9 3

se sono molti ti rovinano la vacanza?

2006-07-04 03:19:18 · answer #2 · answered by karelia71 5 · 1 0

Quando sono andato a Dublino l’hotel l ‘ho trovato su questo sito https://tr.im/1nun6 ho guardato un po’ in giro e ho visto che ha i prezzi migliori
Dublino è la capitale e il principale centro commerciale, finanziario e culturale del Paese. Lungo la baia di Dublino ci sono due promontori con un sacco di posti carini dove andare . E’ una città molto particolare con musei e palazzi assolutamente da visitare. Il centro storico è talmente compatto da permettere di esplorarlo a piedi o in bicicletta e assaporarne la storia e l'atmosfera. Per la vita notturna basta scegliere uno dei centinaia di pub della città, dove troverete musica tradizionale e pinte di Guinness.Uno dei punti di partenza per molti è lo Spire, una gigantesca torre d'acciaio che domina il viale principale della città, O'Connell Street

2016-12-17 19:32:37 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Per piu di 40 anni ormai, i gay e le lesbiche di tutto il mondo hanno goduto delle vacanze memorabli nella famosa mecca gay dell' isola di Mykonos.
Il bel paesaggio, la luce particolare, le brezze rinfrescanti, la sabbia fine e le spiagge nudiste, la vita notturna,
la gente cosmopolita - non dimenticando gli amichevoli abitanti di Mykonos - hanno fornito ai gay ed alle lesbiche un sentimento indimenticabile di felicita', piacere e liberta' che rende l'isola di Mykonos una delle localita' di festa e vacanza piu' piacevole al mondo.
Le feste, la vita notturna, gli sport e l'azione attraggono sia i giovani che i giovani di cuore. Durante l' estate, Mykonos ha le spiaggie effervescenti di giorno e feste di notte; molti ospiti ritornano ogni anno per radunarsi o per fare nuove amicizie. Mykonos regala i sui ristoranti di alta clase, club notturni, crociere gay, escursioni e safari.


Gli hotel di Mykonos, i negozi, i ristoranti e le gallerie d' arte accolgono favorevolmente la clientela gay e lesbica anche quando non sono di proprieta' di gay. Alcuni bar e negozi d' abbigliamento hanno un proprietario gay.
Per i viaggiatori gay e lesbiche che preferiscono piu segretezza, o servizi specializzati, questo centro di accoglienza suggerisce gli hotel adatti ed appartamenti ammobiliati. Prezzi & descrizioni con richiesta.
M.A.C. e' membro di : IGLTA (Associazione Internazionale di Viaggio gay e lesbiche).

Auguri

2006-07-04 02:57:53 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

si mikonos, sopratutto, poi Lesbo e un altra di cui non ricordo il nome, una mia amica greca di Salonicco, mi disse di non fare mai la mia vacanza greca li...e cosi feci.

non che non sia luogo adatto per tutti, ma diciamo che se ci vai in agosto, con bimbi non è l'ideale;
____________________________________
Per chi non ci crede e dice parolacce, sappia che è scritto anche su Wikipedia, che forse del mondo ne sà di più dic hi pensa di sapere ma insulta...
da wikipedia
Oggi Mykonos è un'isola cosmopolita che accoglie migliaia di turisti ogni anno. Molte star greche ed internazionali trascorrono le loro vacanze estive sull'isola e non è raro incontrarle passeggiare lungo le bianche mura degli edifici cittadini oppure a cena nelle taverne dei ristoranti locali. Mykonos è molto famosa anche per i suoi numerosi locali e per le tante discoteche che nei mesi estivi accendono la notte Mykoniana fino al chiarore dell'alba. Famosa anche, per la vivace vita gay, si presta a diventare la "capitale" estiva della tolleranza.

2006-07-04 02:57:21 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Sì. Il mio insegnante di pilates che è gay ci va tutti gli anni e mi dice che -almeno in agosto- è un'isola frequentata prevalentemente -ma non solo- da ragazzi gay.

2006-07-04 02:53:21 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

sono storicamente isole (anche ios e santorini) poco raccomandabili alle famigliole....circa dagli anni 70...

2006-07-04 02:53:15 · answer #7 · answered by PuntoG 3 · 0 0

Ormai ci sono ovunque....

2006-07-04 03:05:21 · answer #8 · answered by Perse 2 · 0 1

ma chi l'ha detta questa str......???

2006-07-04 02:57:54 · answer #9 · answered by laura g 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers