se dio ha creato un uomo e una donna ci sarà un motivo no??
detto ciò ti dico che non ho nulla in contrario con i gay, cioè non è che se ne incontro gli urlo dietro 'finocchi''' o peggio... solo credo giusto da parte della chiesa considerarli in modo diverso
2006-07-05 01:03:54
·
answer #1
·
answered by shary004 4
·
2⤊
5⤋
beh... la chiesa è formata al 90% da gente fallita maschilista, moralista, bugiarda, ipocrita, ottusa, retrograde e contro la libertà... infatti non è mica l'unica cosa che non funziona....x fortuna che tutti hanno il diritto di sbattersene, d non andare in chiesa e boicottare così facendo un sistema che fa schifo e che prima o poi crollerà anche il italia...
2006-07-03 10:32:01
·
answer #2
·
answered by luqueto89 3
·
1⤊
0⤋
Ciao a tutti/e rispondo volentieri a questa domanda perchè vorrei che il mondo avesse un'apertura mentale basata sull'amore e non intendo solo quello sessuale, ma specialmente quello sentimentale affettivo cioè potendo relazionarsi sia tra uomini che tra donne che entrambe i sessi e magari per tutte le categorie magari avere figli/e pero sulla base dell'amore quello sentimentale affettivo. E' solo una questione di apertura mentale, quindi confermo io non ho nulla contro anzi, vorrei anche io trovare una donna bsx che accetti me da travestivo per unire una eventuale famiglia a scopo affettivo e max sincerità Ciao da Eva travestita
2006-07-09 09:47:35
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono un ragazzo e se vedo due gay mi fà schifo...però se vedo due lesbiche mi và di buttarmi nella mischia!!??!!
2006-07-08 08:50:01
·
answer #4
·
answered by enrico b 2
·
0⤊
0⤋
Io personalmente penso che siamo tutti uguali e solo che ci sono diverse sfumature della sessualtà.
Io sono felicemente bissessuale e pultroppo noto molto questa cosa della differenza e la cosa che pultroppo mi fa dispiacere è che ci sono molti giovani che discriminano in base alla sessualtà.
Personalmente mi è stato detto da un ragazzo che se avevo una ragazza era perchè non avevo trovato l'uomo giusto.
E' solo che per me l'amore va al di là del genere o del sesso.
Vi propongo il sito dell'assessualtà un altra forma di vedere la sessualità e che è a sua volta discriminata.
http://www.asexuality.org/it/
2006-07-05 17:15:59
·
answer #5
·
answered by Ondina 2
·
0⤊
0⤋
Solo ed esclusivamente per ignoranza. A chi importa quello che fa l' altra persona nella sua sfera privata? E poi io credo nell'amore come tale e l'amore non conosce nessuna distinzione tra sessi, razze, religioni e culture. L'amore e' il dono piu' bello che ci e' stato dato da Dio.
Bacioni
2006-07-05 16:03:46
·
answer #6
·
answered by Lucia C 3
·
0⤊
0⤋
credo ke siano persone assolutamente "normali"(virgolettato nn per discriminazione ma xke la normalità la ritengo un concetto molto relativo),ki nn li accetta o li discrimina sono solo persone bigotte cn un elasticità di vedute pari all'elastico delle mie mutande!!!!
2006-07-05 13:21:53
·
answer #7
·
answered by *trilly* 2
·
0⤊
0⤋
laura sei un mito potessi votare io la tua risposta come migliore lo farei.. Non una parola sbagliata nelle tue affermazioni..
non sai quanto mi piacerebbe poter parlare direttamente con te.. Io sono come te e penso k spesso ci siano anche molti omosessuali che sono proprio i primi a non accettarsi e questo è ancora più grave, spesso c'è chi lo nega solo per paura di prgiudizi che da quel che avrete sentito esistono tutt'ora .. Una persona finisce con il non potersi accettare per rimanere in società ma vi sembra normale?!!? Non è che sono scemi coloro che non si accettano , hanno semplicemente un careìattere più debole sul quale voi teste di c***** credete di poter dominare .. quando usate la parola diverso cercate prima di accendere il cervello xk anch'io ripeto k TUTTI SIAMO DIVERSI DAL PROSSIMO ed è proprio x questo k il mondo è così bello rifletti "portatore di Dio"..
2006-07-03 14:44:09
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
No no aspettate un momento....
MARCOOOOOO, I GAY E LE LESBICHE SONO PERSONE DIVERSE??????????!!!!!????????!?!?!?!?!?!!??!!??! Ma chi lo dice???????? TU??????
E dimmi: dove sta la loro diversità? Da chi o cosa sono diversi?
A te magari piacciono i funghi, a me no. SIAMO DIVERSI?????
Ma porca p..., siamo tutti diversi a questo mondo, tutti unici, perchè abbiamo idee, pensieri e gusti propri.
Io sono bisessuale e, tesoro, se faccio sesso con una donna non vado "contro natura". Secondo me, le mentalità chiuse, ignoranti, ipocrite sono contro natura perchè Dio, Allah, Budda per chi ci crede (io no) ci ha dato un cervello per RAGIONARE!!!
Usalo ogni tanto, solo ogni tanto...La discriminazione è la cosa più schifosa che esista: molta gente ha perso la vita per questo. I nazisti ammazzavano gli omosessuali e mi fa SCHIFO pensare che certa gente coltiva ancora quella mentalità.
La Chiesa è ipocrita: parla di Amore ed è la prima a negarlo. E' vecchia, la Bibbia è vecchia. La Chiesa continua a basare le sue idee su un libro di 2000 anni fa. La civiltà si è evoluta, gli uomini si sono evoluti...ooops., che gaffe! Non tutti gli uomini si sono evoluti evidentemente!
2006-07-03 13:30:56
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
secondo me l'omosessualità è solo questione di gusti..non ci trovo niente di male ..nè di discriminatorio..ognuno è libero di fare sesso con chi vuole..
2006-07-03 10:36:20
·
answer #10
·
answered by giorgiaP 6
·
0⤊
0⤋
I gay e lesbiche SONO persone diverse , noi viviamo solo per dare vita ad altre persone , è il ciclo della vita , in natura non devono esistere omosessuali e altre irregolarità.
In quanto a Dio che dice di amarci come fratelli , non ci credo , esiste la scienza , che dà risposte scientifiche a tutto.
Dio è frutto della nostra immaginazione , che usiamo solo come consolazione , inventando che dopo la morte ci sarà un altra vita.
La religione poi ha portato piu male che bene , e tutto questo per una persona che nessuno ha mai visto.
Prova a usare la testa
2006-07-03 10:35:00
·
answer #11
·
answered by Marcop92 S 1
·
0⤊
0⤋