English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

premettendo ke io semplicemente lo adoro cm xsona e soprattutto cm artista, secondo voi si è suicidato veramente? ok, mi direte: certo, è evidente, lo sanno ttt! .....xrò nn so se avete mai visto un sito dove un investigatore privato ha delle prove con le quali afferma ke qualcuno voleva farlo fuori.....

2006-07-02 05:07:33 · 12 risposte · inviata da Aiutatemi a combattere la mia Ignoranza!!! 5 in Musica e intrattenimento Celebrità

anke io penso sia stata quella stron*a di sua moglie servendosi di altre xsone..... cmq guardo altri pareri...

2006-07-02 09:20:33 · update #1

12 risposte

Ho trovato la vostra domanda per caso, e, reputandomi abbastanza ferrato nel caso, posso darvi delle risposte.
Chi ha scritto che "kurt cobain era malato, era naturale che si suicidasse" ignora le perizie psichiatriche che furono effttuate su kurt il 30 marzo 1994, e che sentenzairono cobain come non suicida. queste analisi vennero fatte al centro di riabilitazione da cui fuggì in seguito. A chi invece ha detto che se courtney love avesse voluto ucciderlo non avrebbe dovuto rianimarlo nell'incidente di roma, vi faccio notare una cosa, per poi racconrtre brevemente cosa accadde.
le foto apparse su tutti i giornali quella notte a roma vedono courtney, alle 4 del mattino (lei dice di essersi sevgliata all'improvviso) truccata impeccabilmente.

strano eh? e chi ha chiamato la stampa? non certo la reception dell'hotel.... allora ecco cosa successe.
kurt era incazzato nero, perchè proprio quando il tour e la sua salute anadava abbastanza bene (i dolori allo stomaco erano FINITI, grazie alla scoperta ke erano provocati da un nervo irritato dalla scogliosi, e grazie alla prescizione di un farmaco, garzie al quale ora poteva smettere di prendere eroina come analgesico) nonostante un forte raffreddore che lo costringeva a bere acqua evian (è tutto su video), sua moglie, il giorno del suo compleanno era aroma a scoparsi Billy corgan. Quella notte invece era fuori fino a tarda ora, con amici.Kurt aveva già avuto grosse liti con lei e si preaparava a lasciarla.
(tutto questo è stato raccontato da courtnmey a spin magazine, il mese prima della morte di kurt). così courtney rientra, e kurt è inkazzato e sta preparando i bagagli per anadrsene. lei lo convince a rimanere....iniziano a baciarsi, BEVONO CHAMPAGNE e si addormentano. courtney dice di essersi svegliata alla e 4 e di essersei accorta ke kurt n era aletto, ma era vestito e svenuto. la stava lasciando, però era stato male.
la realtà eè ke courtney ha aspettato finkè kurt non cadesse svenuto ma...da cosa? dal farmaco ke lei ha indicato come mezzo per tentato suicidio...in realtà era lei ad avere la ricetta per quello di cui stiamo parlando ke è il famigerato rohypnol, un farmaco con 20 volte la forza di un valium, inodore, incolore, insapore e ke aumenta potenza nell'alcol.....porta a nausea, svenimento, amnesia...in dosi grandi con alcol porta alla morte.
è un farmaco proibito.
kurt sta qualke giorno in koma, si sveglia e dice: **** you courtney. continau a dire ke non è stato un tentao suicidio, la lettera ke aveva scritto allora indicava ke voleva lasciare courtney.....ma courtney l'ha bruciata. xkè mai? ripeto tutto questo potete verificarlo da conversazioni registrate da tom grant al tel. con courtney stessa. non fu tentato suicidio. fu tentato omicidio.

ah, come prova prinipale, ma non l'unika ovvio, kurt fu trovato con tre volte la dose letale di eroina, miskata a un tranquillante.... per afrsi quella dose (lui per mesi è stato pulito, E' VERIFICATO) SONO NECESSARIE CIRCA 3 DIFFERENTI INIEZIONI,
una persona ormai disintossikata non ha buona resistenza auna dose di eroina, in + figuriamoci una concentrazione del genere!
kurt cobain non avrebbe mai potuto inienttarsi da solo tutta quella roba e poi imbracciare un fucile.
kurt cobain era già morto prima ke gli sparassero.

queste sono solo alcune delle cose che la comunità internettiana ke crede che kurt sia stato ucciso sa e sostiene. purtroppo x chi preferisce credere comodamente al sucidio, sono tutte provate.

mi permetto di diffonderle perchè sono ormai oltre 4-5 anni che seguo il caso a fondo, e raccolgo materiale.
ho anke l'unico sito italiano con informazioni dettagliate sul caso:

cobainmurder.splinder.com

è ankora all'inzio, ma per ki non sa nulla è un'ottimo spunto
poi c'è in inglese anke www.justiceforkurt.com

per chi volesse contattarmi personalemente, prego di usare questo indirizzo, oltre a quello di yahoo (rispondo + velcoemente al seguente indirizzo): mattconfusion@hotmail.com

2006-07-05 06:17:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

cacchio non sapevo nemmeno che esistesse!!!!!!! io ho visto solo final days che fa veramente schifo è un disonore consistent with come lo ha interpretato gus van sant lo ammazzerei, lui non era così ******!!!

2016-12-14 03:40:01 · answer #2 · answered by ? 4 · 0 0

Naaaaaaaaa si è suicidato e basta....Stava male. Succede ai giorni nostri, non vedo perchè non poteva farlo lui, che per altro ne aveva tanti di motivi per star male.......

2006-07-05 03:41:44 · answer #3 · answered by subaruchan 3 · 0 0

Tempo fa vidi un documentario in cui si diceva che fosse stata Courtney Love ad organizzare tutto... Sinceramente non so darti una risposta...fatto sta che non doveva accadere...Kurt era semplicemente fantastico, bellissimo...lo adoravo...anzi, lo adoro!

2006-07-02 23:35:40 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Artista stratosferico.
Per quel che riguarda il resto...
Beh se l'hanno ucciso non lo so poichè non mi sono informato molto, ma se si è ucciso allora non lo considero più di tanto.
Se è vero che si è ucciso per rimanere nella "leggenda" diciamo che come persona lo considero pressochè una nullità

2006-07-02 20:10:47 · answer #5 · answered by Smx - ?? 3 · 0 0

Kurt Lives.........

2006-07-02 10:58:25 · answer #6 · answered by Yrion 4 · 0 0

nn si è suicidato... è stata quella bitch di Courtney Love ad ucciderlo... nn lei xsonalmente... ma i suoi bodyguard... se volete vedere qualcosa di interessante guardatevi il documentario Kurt e Courtney

2006-07-02 07:19:45 · answer #7 · answered by TheQuestion 3 · 0 0

anke a me la sua morte nn è del tutto kiara, ma credo ke si sia suicidato davvero, aveva già provato altre volte d'altronde... e in quanto al detective ke aveva raccolto prove ke dimostrassero ke in realtà si trattava di omicidio, penso sia solo un deficente ke vuole farsi pubblicità sfruttando l'immagine di Kurt, in fondo se vai a cercare su internet ne trovi di esempi come questo... c'è ki diceva ke Elvis fosse stato rapito dagli alieni oppure ke 2PAC sia ancora vivo, con tanto di foto ke dimostrerebbero questa tesi... cmq VIVA KURT!

2006-07-02 06:56:59 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

anche a me interessava molto questo tragico evento e dunque dopo lunghe chiacchierate con amici ci sono nate alcune soluzioni.
o che l'ha fatto lui in persona che però lascia un dubbio, di come ha fatto a mettersi nella bocca il fucile e poi tirare il gancetto? probabilmente c'era qualcuno che gli ha aiutato.

2006-07-02 06:10:08 · answer #9 · answered by Paulina 4 · 0 0

il fatto e questolui era malato e per questo si drogava, ad un certo punto anche sua moglie era contro di lui...e quindi si e suicidato poi sicuramente aveva dei nemici. molta gente famosa ne ha ma l' autopsia diceva che era suicidio

2006-07-02 05:22:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers