English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ilmio peso e 91kgs vorrei un aiuto efficace grazie

2006-07-02 00:53:32 · 19 risposte · inviata da fartatto73 1 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

19 risposte

Ti prego, non porti obiettivi irraggiungibili ma soprattutto evita di seguire consigli di diete che hanno funzionato per qualcun altro ma potrebbero non essere affatto adatte a te!
Ognuno di noi ha le proprie catatteristiche e il proprio metabolismo e anche la dieta deve essere calibrata di conseguenza e con grande attenzione alle peculiarità di ciascuna persona.
Ricorda che una dieta non appropriata, specie se eccessivamente rigida o sbilanciata (ad esempio troppo ricca o troppo povera di proteine, vitamine, carboidrati) può mettere in serio pericolo la tua salute fisica e psichica.
Tieni anche conto che la semplice perdita di peso corporeo non è necessariamente un vero dimagrimento: una dieta sbagliata può anche farti perdere molti chili "consumando" le tue masse muscolari (e quindi la tua tonicità) invece delle masse grasse.
Solo un bravo dietologo può consigliarti cosa è meglio per te. Non farà miracoli ma sicuramente con la sua competenza e il tuo impegno e la tua perseveranza nel seguire i consigli alimentari che saprà darti otterrai risultati pienamente soddisfacenti e soprattutto ne gioverà la tua salute e la tua autostima.
Rivolgiti con fiducia ad uno specialista, vedrai che inizierai fin da subito a sentirti meglio perchè prendersi cura di sè in modo appropriato giova enormemente a noi stesse!

2006-07-02 13:50:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 2

30 kg sono tanti..in tre mesi è molto difficile perderli..ora non conosco le tue condizioni economiche ...ma penso che la dcd potrebbe essere utile...certo..è una spesa..ma ne vale la pena..io comincerò il 10 luglio...!ti danno una dieta..(non penso troppo drastica) ma fondamentali sono i trattamenti..ti riducono di cm (se vedi la pubblicità ti invoglia non poco)..le foto sono un incentivo (il prima e dopo il trattamento)!cmq...magari si può pensare che è una fregatura...ma tentare non nuoce..!se invece non puoi andarci...smetti di fare la spesa..nel senso che riempi il frigo di yogurt e carne..cose poco caloriche..cosi quando ti prende un attacco di fame puoi evitare di fare troppo danni!

2006-07-05 21:24:19 · answer #2 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

Sbagli subito perche' ti dai una data, invece devi introdurre una camminata di cinque chilometri al giorno tutti giorni o meglio vai in piscina due volte la settimana.... ma non perche' devi perdere 30 chili in tre mesi ma perche devi perdere l'eccesso di grasso e tonificare i muscoli al fine di vivere meglio ed essere in linea.

2006-07-05 07:03:11 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ti consiglierei un bel viaggetto a Lourdes...

2006-07-03 03:32:46 · answer #4 · answered by tessa79 3 · 0 0

Hey,30 kg in 3 mesi sono una follia. Lascia stare che poi li riprendi subito (ammesso che tu ce la faccia),ma la salute? Oh,non scherziamo su queste cose,vai da un dietologo e chiedi consiglio a lui...

2006-07-03 00:37:07 · answer #5 · answered by jagged little pill 3 · 0 0

ciao,forse posso aiutarti,però non ti posso garantire che in tre mesi riesci a perdere 30 kg,io me ho persi 26 in un anno e mezzo! dipende dal tuo organismo,e se fai le cose per bene! ti invito a visitare il mio sito:http://www.multimodo.com/viviallagrande
se sei interessata scrivimi alla mia e mail,io sono manuela,l'indirizzo lo trovi nel sito ciao

2006-07-02 05:44:12 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Premetto che 30 Kg sono tanti da perdere in poco tempo, ma se sono causati da eccessiva o errata alimentazione e vita sedentaria, è possibile ridurli drasticamente. Non devono però assolutamente esserci disfunzioni di alcun genere e devi farti controllare costantemente da personale sanitario. Il vero problema non è perdere il peso, ma mantenerlo in quanto le cellule mantengono la memoria per molto tempo e appena rinunci alla dieta dimagrante recuperano tutto il peso perso e addirittura ne accumulano più di prima per timore di un altro periodo di "magra". Dunque se le tue motivazioni sono talmente ferrate da pensare non solo ad un periodo di dieta ferrea, ma anche a modificare in seguito le tue abitudini alimentari e lo stile di vita puoi iniziare. Ma prima di iniziare la dieta fai un controllo sanitario completo onde evitare danni al tuo organismo. Puoi seguire la dieta "Scarsadale" a base di proteine o una dieta più completa ed equilibrata a base di pasti sostitutivi ed integratori opportunamente studiati (non so se è permesso fornire il nome qui o se diventa pubblicità). Entrambe sono strutturate in modo da raggiungere il peso desiderato e danno adeguate indicazioni per il mantenimento del peso una volta raggiunto. Entrambe suggeriscono una attività fisica, anche leggera ma regolare.

2006-07-02 01:36:05 · answer #7 · answered by benenergia 1 · 0 0

prova col biovitae, cerca su google dove lo vendono vicino a te! sono pastigliette a base di erbe, ma la mia morosa dice che va come un treno...

2006-07-02 01:28:23 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

pultroppo non bisogna credere alle soluzioni miracolose (pillole e co.) o non fanno niente o fanno davvero male!!
prova a rivolgerti ad un dietologo o a curare la tua alimentazione, elimina le schifezze, dolci, fritti, e bibite gassate...i primi giorni sarà un pò dura ma dopo poco il tuo stomaco si abituerà e non sarà più una grossa sofferenza. mangia tante verdure tranne le patate e frutta ma in maniera un pò più moderata tranne fichi, banane e cachi (tanto non sono di stagione), carne bianca e pesce (non molluschi e crostacei) a volontà e limita la carne rossa.importante se mangi proteine non mangiare carboidrati quindi o carne o pasta...la pasta non più di tre volte alla settimana e condita in maniera semplice, poco olio sughi leggeri non di carne(ancora meglio della pasta è il riso riempie e contiene grassi semplici più facili da smaltire)meglio se a pranzo, limita olio (un cucchiaino al giorno)e sale, non più di 50 grammi di pane(meglio se integrale) al giorno ma non nel pasto della pasta una volta alla settimana concediti pure una piizza margherita con la mozzarella di bufala(che anche se sembra strano ha meno calorie di quella normale)!dato che hai un bel pò di chiletti da perdere i primi andranno via velocemente e sicuramente qusto ti incentiverà a continuare,un aiuto abbinato alla dieta te lo può dare il fucus lo trovi in erboristeria..una pastiglietta al giorno aiuta ad accellerare il metabolismo ma occhio se hai problemi di tiroide!per completare l'opera mezz'oretta di camminata veloce-corrsetta eggera tre volte alla settimana sarebbe il top...in bocca al lupo!!!

2006-07-02 01:12:17 · answer #9 · answered by priscilla 4 · 0 0

Non puoi perdere tanto peso in così poco tempo.Devi fare una dieta equilibrata,suggerita da un dietologo serio e preparato.Il segreto di ogni cura dimagrante è quello di imparare a mangiare in maniera giusta. Auguri!!

2006-07-02 01:04:47 · answer #10 · answered by mimmabellissima 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers