English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi sn ''innamorata'' di questo ragazzo è un anno k mi ci sento ma nn l'ho mai visto neanke in foto...sn pazza di lui...xò lui è anke fidanzato..a voi è capitato?

2006-06-30 06:54:25 · 10 risposte · inviata da мιѕѕ gєитιℓє 6 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

10 risposte

A me purtroppo è capitato anche se lui era single.......o almeno così mi ha detto! Ci siamo visti in foto, lui mi chiamava spesso, una volta è venuto a trovarmi per qualche giorno; io come una stupida mi ero affezionata subito e credevo che anche se c'erano dei chilometri di distanza, la cosa si potesse prendere seriamente da ambo le parti.
Mi aveva promesso di tornare a trovarmi prima di Natale ma non l'ha fatto perchè era sempre impegnato al lavoro; gli avevo proposto io di andare da lui ma non ha voluto perchè viveva ancora coi suoi.......
Dopo 4 mesi di inutile attesa da parte mia che venisse a trovarmi, mi ha detto tramite mail che non riusciva a conciliare una storia con me e il suo lavoro. Capite?????? Tramite mail, neppure il coraggio di chiamarmi!
All'inizio ci sono stata davvero male, dopo un pò ho capito che per uno str..... come lui non valeva la pena.
Sicuramente ho imparato due cose: niente relazioni a distanza e niente gente delle chat.

2006-06-30 07:11:21 · answer #1 · answered by silvia 4 · 1 0

Conosciuta, innamorato e dopo 20 giorni vivevamo insieme. Da allora sono passati 9 anni e siamo ancora insieme..
Ciao

2006-07-01 03:41:33 · answer #2 · answered by Kenworth 2 · 1 0

A me una volta è capitato.
All'inizio per chiacchierare, in teressi comuni... facile.
Poi la cosa è andata un po' avanti, scherzi, frecciatine reciproche.
C'è stato un raduno, di un giorno. Ci siamo visti dal vivo. Che emozione! Ma c'era tanta gente, tutti sconosciuti, era divertente, ma nulla di compromettente.
Poi ci siamo continuati a sentire via chat, ci sentivamo di continuo, ci davamo appuntamento, era diventata una droga!
Lei abitava, ovviamente come succede facilmente in chat, piuttosto lontano. Volevo provare un nuovo ristorante che avevano aperto vicino casa mia, e la cosa più naturale che pensai fu di andarci con lei... ma non si poteva! Io schiavo del mio lavoro, lei del suo :(
Poi ci siamo rivisti, lei è venuta nella mia città, un paio di giorni, in albergo, non da me. La cosa è anche andata abbastanza bene, ma non da urlo.
Abbiamo comunque continuato a chattare, era bellissimo parlare con lei. Ogni tanto ci telefonavamo anche, ma non era la stessa cosa.
Ci siamo visti una terza volta, per una vacanzetta. L'abbiamo passata insieme ed è andata anche abbastanza bene, ma come prima non da urlo.
Poi non ci siamo sentiti per un po', non è che avessimo litigato, semplicemente a nessuno dei sue andava di sentirsi.
Ed è finita così, quando ci siamo risentiti ci siamo detti che non era il caso di andare avanti oltre.
A ripensarci, credo che non siamo riusciti a superare la barriera dell'incontro reale. Lei era una brava persona e merita tutta la mia stima. Chissà, magari adesso è qui che mi legge con un altro nickname!
Ma non è detto che debbano andare tutte così, no?

2006-07-02 11:28:14 · answer #3 · answered by Oz 4 · 0 0

si,diciamo che le mie storie sono tutte nate da incontri in chat....due delle quali sono durate 3 anni e mezzo,una 6 mesi,la prima 3 mesi,la seconda 8 mesi....cmq,sia che conosci una persona tramite chat,sia che la conosci in modo tradizionale,le relazioni a mio avviso vivono di vita propria...sai quando iniziano ma nn potrai mai dire quanto durano.....una cosa è certa...vivile...vivile fino in fondo e quando finiscono,nel bene o nel male ricordale sempre e trai il meglio di ciò che ti hanno insegnato.

2006-07-01 12:58:35 · answer #4 · answered by nathansummers2002 3 · 0 0

2006-07-01 10:22:16 · answer #5 · answered by roberto p 3 · 0 0

Non è che per caso conosco stò tipo Cuoricina? :O)

Magari sò io?.... ^_^


N.B.: Nella vita nulla è impossibile, basta crederci e volerlo....

ByeZ

2006-06-30 18:22:17 · answer #6 · answered by Kikko 2 · 0 0

Sì,avevamo cose in comune straordinarie,si chiama Elisa,la chiamavo Jen perchè sembrava la Aniston,lei mi chiamava Pippo come il mio idolo calcistico Pippo Inzaghi...ma lei non ho ben capito perchè dopo un po' non mi vuole sentire più!!!

2006-06-30 10:58:35 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Certo che è capitato,e ti dirò di più,ci vivo insieme da un anno... E la nostra non è stata una storia facile,ci distaccavano 500 km,lui all'inizio era fidanzatissimo,ma ce l'abbiamo fatta e adesso siamo la coppia più felice del mondo!

2006-06-30 09:35:49 · answer #8 · answered by cuoricina 3 · 0 0

no mai!!

2006-06-30 08:07:58 · answer #9 · answered by silvy@92 2 · 0 0

Vai con i piedi di piombo...perchè è fidanzato e perchè non l'hai ancora conosciuto. Sentirsi è molto diversi che vivere la quotidianità...
Io sono stata con un rgazzo conosciuto così per 6 mesi...è stata la persona più importante della mia vita, ma anche quella che mi ha deluso di più...proprio perchè il modo in cui ci siamo conosciuti ha portato ad una profondità tale la conoscenza che ha avuto di me...che alla fine il modo in cui mi ha lasciata mi sembra inaccettabile per tutto ciò che sapeva...e la ferita è di grandezza doppia rispetto al normale.
Vabè insomma

Vacci coi piedi di piombo.

2006-06-30 08:07:02 · answer #10 · answered by Fabiana 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers