Devi rifletter su di un fatto. Il fisico, se non menomato, perché in questo caso potrei capire il tuo disagio, vive con te e quanto ancor più grave , invecchia con te. Quindi anche la più bella modella, potrà gioire poco del suo fisico. Dopo pochi anni inizieranno le problematiche legate al normale ciclo della vita. Per lei sarà gravissimo e probabilmente vivrà questa sua "tragedia" soffrendo molto più di quanto tu soffri oggi. Poco farà la chirurgia estetica. Dopo pochissimo anche questa diventerà un palliativo patetico. Credi più in te stessa e fai valere quanto vali e non i tuoi difetti (che poi non dipendono da te). La tua cultura ed il tuo fascino, dureranno tutta la vita e non hanno bisogno di lifting. Se qualcuno non se ne accorge, non è adatto a te! Troppo scemo e superficiale.
2006-06-29 14:22:33
·
answer #1
·
answered by Guy 2
·
2⤊
0⤋
Questo è un tema a me caro...perchè anche io come te ho qualche kiletto di troppo. Credo in ogni caso non sia questo il problema, ma come ti rapporti con te stessa nelle circostaze e nelle situazioni che ti circondano ogni giorno. Quello che vedi in te stessa lo trasmetti agli altri. Se ti vedi come una persona grassa ed inferiore le altre persone ti vedranno così e si comporteranno di conseguenza. Se ti vedi come una persona vitale, energica cursiosa e viva (dentro), allora non c'è fisico che tenga, puoi fregartene della cellulite, dell'adipe e dei centimetri di troppo...vivi con disinvoltura la tua giovinezza, impara a trarre beneficio dalle esperienze che farai. E un giorno per caso ... troverai qualcuno in particolare che si innamorerà della tua essenza, senza condizioni e preoccupazioni inutili.
Ogni essere è speciale per quello che racchiude in se. Giorno per giorno fai qualcosa per volere bene a te stessa (curando l 'alimentazione, facendo un po' di sport, leggendo un buon libro, senza dimenticarti mai di ridere e di essere ironica con te stessa e con gli altri) sono piccole cose, che credimi aiutano a stare meglio!
Infine ti dico ascolta la tua vocina interiore, quella che a volte ti da fastidio perchè ti dice cose noiose o che tendono a proteggerti (es...non fare la liposuzione) quella vocina cara ragazza è la tua anima... se l'ascolti lei ha sempre la risposta giusta alle tue domande. E' giusto che ti prendi cura di te e del tuo corpo, perchè siamo anche carne non solo spirito, ma non abusare della pazienza del tuo fisico, assecondalo e cerca di migliorarlo ma non traumatizzarlo cara.
UN PO' DI SPORT E BEVI MOLTA ACQUA!
Un abbraccio!
2006-06-29 19:58:29
·
answer #2
·
answered by donna_irrequieta 1
·
1⤊
0⤋
dai un'occhiata al mio sito:http://www.multimodo.com/viviallagrande
...pensaci prima di sottoporti a delle operazioni!
ci sono altre soluzioni!
ciao
2006-07-01 00:42:31
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Guarda,stai sbagliando tutto. Non devi comportarti così solo per colpa di tutte queste c.... di modelle che ci mettono in testa. Ti dicono che sei carina,e allora credici!!! Lascia stare liposuzioni,diete e pianti,se ti va un bel piatto di pasta mangiatelo e gustatelo,non è quello che ti fa ingrassare. Fai solo un pochino di sport in più e vedrai che le tue curve verranno fuori senza tante operazioni strane... Fidati della voce del popolo,e non chiuderti nelle tue idee sbagliate!
2006-06-30 09:32:39
·
answer #4
·
answered by cuoricina 3
·
0⤊
0⤋
credo che la liposuzione sia esagerata,
una mia cara amica ha perso 30 kg in un anno. Adesso è un fuscello, prima, come dici tu, aveva il sedere un pò grosso....
datti da fare.....la liposuzione può anche essere pericolosa!!!!
2006-06-30 03:37:29
·
answer #5
·
answered by Giada 5
·
0⤊
0⤋
Ascolta...non ricorrere alla liposuzione...
E' l'ultima tappa delle donne senza alcuna possibilità di cambiamento!!!Ma tu mi sembri piena di vitalità!
Fai sport..e non disperarti..il Principe Azzurro busserà anche alla tua porta!!! ciao bella!
2006-06-30 00:06:10
·
answer #6
·
answered by Donna Flava 1
·
0⤊
0⤋
ciao cara..io sono daccordo con tutte le risposte dei ragazzi, ma in assoluto con quello che ti ha detto lovephoto..la seconda risp.
con affetto, lea.
2006-06-29 21:00:14
·
answer #7
·
answered by marine 3
·
0⤊
0⤋
beh è verissimo k senza un bell'aspetto esteriore le persone non sono invogliate a conoscerti x qll k 6 veramente, anzi t evitano proprio.. quindi secondo me nn devi assolutamente smettere, piuttosto ridurre... perchè arrivare alla forma k t piace con "l'aiuto" della chirurgia quando puoi farcela con i tuoi mezzi?? ciao in bocca al lupo
2006-06-29 20:30:29
·
answer #8
·
answered by luqueto89 3
·
0⤊
0⤋
si ma ascolta cara, è normale avere dei giorni noo kaspita, penso capiti a tutti..
secondo me sbagli di grosso a sottoporti a questi interventi
sono pur sempre interventi..rischiosi..
a 15 anni sono stata 1 mese in ospedale x un incidente con il motorino.. ti posso assicurare che in sala operatoria nn ci voglio più tornare..sicuramente nn ci tornerei x un intervento stupido x cambiare parti del mio corpo che penso nn siano perfette..
zerooo
nn ho seno, ho un bel sederotto.. nn sono molto alta, in viso sono carina... ma sono FELICEEEEEE e nn ho problemi a provare vestiti e comprarli..
tra l'altro devi imparare a comprare vestiti che ti valorizzano..
vado in certi negozi x magrone pazzesche e nnmi passano su..
scelgo i negozi giusti che vestono giusto..
nn operarti.. fidati di una scema dai...
2006-06-29 19:57:31
·
answer #9
·
answered by cry 5
·
0⤊
0⤋
Non farti troppi problemi...ai maschietti d'oggi piacciono le ragazze da toccare....non da guardare e basta...Cerca magari di fare attività fisica vedrai che ti sentirai decisamente meglio.....
2006-06-29 19:41:52
·
answer #10
·
answered by Elisa 2
·
0⤊
0⤋