Ti sono solidale anche io ho passato il tuo stesso dramma...Ti lascio il mio contatto msn mi andrebbe di conoscerti, fare amicizia con te, oppure puoi mandarmi una e-mail.
polarizzata@hotmail.com
ho comnque un'ottima notizia per noi emarginate dalle scuole...Si prendono certe rivincite che ci godi per anni!!! Dimentica il tuo passato e vivi il presente: sarai sicuramente una bella ragazza che a causa di deficienti, malati mentali, cretinette si è sentita l'ultima delle donne...
Ma la top model che è in noi esce sempre furoi, assieme ad un carattere di ferro ed è li che...Vinciamo!!!
Ti prego, scrivimi! Un bacio
2006-06-28 21:11:29
·
answer #1
·
answered by Cassidy 6
·
3⤊
0⤋
alle medie ero un nerd in piena regola, i ragazzi mi trattavano come un maschio e io a volte non andavo alle festa perché mi sentivo troppo brutta. questa cosa é andata avanti fino ai miei 17 circa. poi così da un giorno all'altro il mondo é parso accorgersi di me. sono pure finita a fare la modella pensa un po'..tuttavia, anche se gli altri mi dicono che sono bella, a volte anche io ho momenti un po' così, in cui mi chiedo "ma sono poi così diversa?" perché la mia faccia non può esser cambiata così tanto, in fondo sono sempre io no? tuttavia con l'età si impara anche a passarci sopra e a vivere apprezzandoci come siamo ora, e per fortuna che si migliora!! ti dirò di più: di recente ho visto una ragazza che era ammiratissima quando avevo 13 anni..é diventata orribile, e logicamente non mi ha riconosciuta. come vedi esiste anche il processo inversi, di cigni che diventano obbrobri. quindi devi esser solo contenta di non appartenere a questa categoria!! guardati allo specchio e sorridi, vedrai che andrà tutto per il meglio!!
2006-06-29 06:50:55
·
answer #2
·
answered by Queen 4
·
0⤊
0⤋
Ti capisco, ci sono passata anch'io. Ma spesso il passaggio attraverso l'adolescenza fa miracoli: un "brutto anatroccolo" si trasforma in una bella ragazza (ma io penso che nessuna bambina, anche se un po' cicciottella come ero anch'io possa davvero essere un "brutto anatroccolo", solo che, ahimè, i bambini a volte sono spietati con i coetanei e le coetanee...).
Coraggio, lasciati alle spalle i brutti ricordi e goditi lo splendore del presente. Sei sempre la stessa e sicuramente sei sempre stata bellissima (e la sofferenza che hai patito da bambina ha sicuramente accresciuto la tua sensibilità), adesso la tua bellezza è evidente a tutti!
Smettila di disprezarti e sii sicura di te, non c'è motivo perchè i brutti ricordi dei giudizi (stupidi) del passato prendano il sopravvento.
Un abbraccio!
2006-06-29 05:56:45
·
answer #3
·
answered by raffa3lla 4
·
0⤊
0⤋
Anche io da brutto anattroccolo, mi sono tramutata in cigno!
Sono passata da essere un'adolescente obesa, coi capelli corti da maschiaccio, senza trucco e vestita da stracciona (si parla di 5/6 anni fa circa) ad essere completamente l'opposto!
Ovvero: dimagrita di 20 kg, coi capelli lunghi (che tutte le mie amiche mi invidiano), col trucco (non esagerato) adatto al mio viso, vestita non firmata ma comunque con vestiti che mi stanno bene e devo dire che mi sento meglio con me stessa! (anche se i "complessi" me li faccio sempre! altrimenti non sarei una donna! ehehehehe!)
E alcune mie ex compagne di classe che prima erano considerate le "bellone" della scuola, ora sono diventate orribili!!!
Ehehehehe!!!
2006-06-29 05:07:48
·
answer #4
·
answered by Jessy Jane 7
·
0⤊
0⤋
Ciao. Io non ero bello nè alle medie nè alle superiori (e non lo sono neanche adesso :)) ). In compenso, quando andavo a scuola ero una testa di k...o spettacolare, ma crescendo e maturando ho imparato e migliorato. Nonostante questo, riesco (e ora ci riesco quasi sempre) ad avere buoni rapporti quasi solo con persone che ho conosciuto dopo quel periodo, perchè quelle che mi hanno incontrato prima si ricordano di quel personaggio là (onestamente, pressochè insopportabile).
Io credo che molti di coloro che ti hanno conosciuto prima non riescano a valutarti, anche fosse solo esteticamente, solo per come sei adesso; rivalutare una persona daccapo costa tempo e attenzione, raramente lo facciamo se non per qualcuno che ci interessa particolarmente o a cui siamo legati; soprattutto, quasi mai rivalutiamo per bene noi stessi. In sostanza, il mio consiglio è: per sentirti meno insicura, conosci quante più nuove persone puoi, valuta la loro "risposta" quando ti incontrano. Non è che l'opinione altrui sia parola di dio, ma per lo meno non ha memoria di "chi eri prima" ad inquinare i giudizi del momento... Se raccoglierai (e penso lo farai, perchè mai no ?) buone sensazioni di ritorno, la tua autostima crescerà e il cigno nero scolorirà da solo, non ci sarà da fare molta fatica.
In bocca al lupo (che detta a un cigno non è male...)
2006-06-29 04:44:34
·
answer #5
·
answered by badus 3
·
0⤊
0⤋
Anche io ho vissuto la tua stessa esperienza non mi curavo non mi preoccupavo di apparire bella, e dire che stavo sempre con i maschi.
Ora invece non mi posso lamentare , non sono una fotomodella ma piaccio e ho ricevuto commenti molto belli da parte da chi mi conosceva prima, e ne ricevo da chi mi conosce ora.
Sai che ti dico? non cè niente di piu' bello che sentirti dire quanto sei bella ora, e vedere che le altre sono rimaste come sempre perchè avevano già tirato fuori tutte le loro armi.
Perciò vai a testa alta e fidati di piu' di come sei, e ricordati l'importante è essere sereni e felici con se stessi e dare il meglio agli altri, se poi abbiamo un po' di pancetta e due smagliature....ma che ci frega.
Ciao baci.
2006-06-29 04:41:43
·
answer #6
·
answered by CLAUDIA S 3
·
0⤊
0⤋
se ti sei trasformata in un cigno non vedo perché devi essere dubbiosa di questo divertiti e non lasciare la insicurezza prendere il sopravvento devi buttare alle spalle le tue paure perché adesso sei quella che sei capisco che e difficile perché sono sempre delle traumi pero devi cercare di superare
2006-06-29 04:26:19
·
answer #7
·
answered by kejsi 4
·
0⤊
0⤋
c'è ki nasce esteticamente bellissimo, ma caratterialmente è un'obrobrio. nn ti preoccupare se è x questo.
tu hai riscontrato miglioramenti alle superiori: xkè quando nn ti senti a tuo agio, nn pensi al fatto di aver compiuto passi da gigante, e ke 6 stata apprezzata x la tua bellezza? Si può sempre migliorare (come peggiorare obiettivamente),ma si ottimista e vedrai ke ci saranno grosse e positive sorprese x te!!
2006-06-29 04:19:57
·
answer #8
·
answered by Franklin 3
·
0⤊
0⤋
Mia sorella ogni tanto si diverte e ricordarmi che da piccola perfino mia nonna diceva che ero orrenda!!! Poi però sono migliorata (molto, per fortuna). Ho solo 17 anni e sono in quarta superiore... mi sono sentita un'orrore fino alla prima sup., ma poi mi sono accorta di non esserlo... piacere agli altri dovrebbe aumentare la tua autostima... almeno in parte.... con me ha funzionato! Poi quello che conta è come tu vedi te stessa, non come gli altri ti vedono... perchè "se credi di essere un ranocchio, SEI un ranocchio"....
2006-06-29 04:18:09
·
answer #9
·
answered by Alice 4
·
0⤊
0⤋
Devi cercare il valore e la bellezza anche dentro di te, non importa solamente il fisico! Noi donne ci sentiamo meglio se dimagriamo, e' verissimo, pero' non basta...
Ma infine questa e' una cosa assolutamente egocentrica! Presta un po' dell'attenzione agli altri, non pensare solamente al tuo fisico... :)
Anche la realizzazione dell'amore aiuta moltissimo.. :)
2006-06-29 04:17:00
·
answer #10
·
answered by Magdalena 1
·
0⤊
0⤋