berlusconi il tuo idolo? cavolo 6 messo maluccio.....comunque finchè c'è vita c'è speranze puoi sempre uscire dal tunnel,molto riposo,niente + droghe ed alcolici...vedrai
2006-06-28 23:03:15
·
answer #1
·
answered by tormento 5
·
2⤊
1⤋
Ma come??? Con un taglio di capelli di quel tipo (notare le basette)
Ma da quale barbiere va?
2006-07-02 07:44:32
·
answer #2
·
answered by ddffgg06 2
·
0⤊
0⤋
Se ne dicono tante sul suo conto, ma questo accade a tutti i personaggi noti, (la verità a noi comuni cittadini non e dato saperla), comunque anche ammettendo che ciò di cui è accusato è vero, sono fermamente convinto che ci sia molto ma molto di peggio.......
2006-07-01 15:24:43
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ti sono vicino e mi auguro tu possa guarire presto...
e fuori da ogni satira politica ti dico che se trovi in un uomo indiscutibilmente in gamba ed altrettanto indiscutibilmente egoista (nel senso che ha fatto bene gli interessi suoi e di quelli dei suoi compagni di merende, sicuramente non dei beoni che lo hanno votato) il tuo idolo, signofica che la storia non ti ha insegnato nulla (autoritarismo e demagogia) e che sei fragile, hai poca fiducia in te stesso e vai a crecare quello che non sei tu in una figura che nella migliore delle ipotesi non conosci.
Se poi vuoi idolatrare uno che di tutte le cause che ha avuto è uscito per prescrizione o PERCHE' IL FATTO NON COSTITUISCE PIU' REATO (ed accusa la sinistra di leggi ad personam?), sei libero di farlo, ma sminuisci completamente la tua persona. diventi una pedina del suo gioco. Lui ha bisogno di quelli come te che lo idolatrano. Bravo...
2006-07-01 06:24:24
·
answer #4
·
answered by Andrea 2
·
0⤊
0⤋
Una brava persona Berlusconi...mmmm...è la persona che una volta che finirà nella tomba non sarà di certo dimenticata...ma partiamo dalle sue origini...mmmm....si crede che sia un'uomo grande, l'esempio di grande lavoratore...ma ne siamo sicuri, ho senito delle cose molto interessanti e da non valutare riguardo al riciclo di denaro sporco e altre cose in cui la verità, ahimé, è assai confusa. Perché non si parlà del suo collaboratore dell'Utri colui che gli ha fondato Forza Italia? E poi la Mediaset ci ha cambiato così tanto che se chiedi all'italiano medio cosa guarda di più ti risponde: "Mediaset perché la RAI fà schifo!!", ma sarà anche questo vero? Perché? Qualcuno ci ha mai pensato?
A stimarlo non ci vedo niente di male; ma rendiamoci conto che è strano che così tanta gente lo esalti come un Dio(avete mai fatto un salto al Fan Club dell'interessato? wwww.silvioberlusconifansclub.org guardate un pò i risultati dei sondaggi e ditemi cosa ne pensate!!).
Poi una persona alla sua età dovrebbe apprezzarsi, lui invece và dal chirurgo plastico per arrivare ad avere 20 di meno, ma dico! Vi pare un'esempio? Una persona da appoggiare e stimare?
Vi pare la persona giusta a rappresentarci(qualcuno di voi si ricorda con che tono, per non parlare di cosa ha espresso, l'allora Presidente del Consiglio all'europarlamentare Schulz)?
Esprimo solo un commento strettamente personale: che cresca, che smettesse di fare l'ostruzionista e, per i suoi sostenitori, maturità.
2006-06-30 13:37:25
·
answer #5
·
answered by Son Of Liberty 2
·
0⤊
0⤋
è grave, ovunque, che tu ti diverta con provocazioni di poco conto. il "divismo" di berlusconi, il gran parlare di lui o contro di lui è criticato da tutti: persino come segno di debolezza della sinistra.
approfitto della tua domanda però, per dissentire con questa opinione comune. se davvero è il tuo idolo, credo che potresti studiare i suoi presunti rapporti con la mafia, i suoi rapporti con gli stati uniti, le forme di ostracismo del suo governo nei confronti del comunismo (che, vorrei sottolinearlo, non è ideologia illegale in italia!!) e farne argomento di discussione. credo che in questo senso parlare e continuare a parlare dello scandalo politico italiano, rappresentato da berlusconi, sarebbe utile. e forse renderebbe felici quelli che come te lo considerano un idolo. potresti allargare un po' la tua percezione estetica : sono molti i personaggi storici ambigui che sono stati amati e non necessariamente per virtù; ma coloro che li hanno amati, hanno avuto qualcosa di più serio da dire che "sono grave? sono speciale?"
2006-06-28 16:14:03
·
answer #6
·
answered by i. 2
·
0⤊
0⤋
ognuno ha le sue idee... personalmente trovo che berlusconi sia il più grande falso bugiardo che esista.
2006-06-28 14:57:04
·
answer #7
·
answered by shary004 4
·
0⤊
0⤋
ma state skerzando, all'estero ci prendevano in giro quando avevamo il pelato con le orecchie rifatte al governo, ma che fare è un paese libero, ognuno è libero di votare quello che vuole.
2006-06-28 09:17:07
·
answer #8
·
answered by Julia 3
·
0⤊
0⤋
Non è grave, puoi sempre rinsavire.
2006-06-27 17:06:43
·
answer #9
·
answered by Nigel Senada 3
·
0⤊
0⤋
Il Berluska ha fatto leva con la sua diabolica azione nelle cosciente dell'italiano MEDIO che ha sempre avuto l'idea del successo e del potere facile! quindi alimentare uno scontro particolarmente aspro specie dopo le batoste che ha avuto lo fa passare piu da martire che da ladro e boia che in realta è! nn so se riesco a spiegarmi... un po un effetto andreotti come quelllo che c'era sul sito di beppe grillo....
che si è immortalato agli annali come un salvatore della patria e un tuttologo e nn un mafioso democristiano...
non dimentichiamoci che berlusconi è indagato dalla procura di palermo e di caltanissetta come possibile mandante esterno agli attentati del 92 e del 93 dove morì Falcone, Borsellino e tutta la scorte oltre che i familiari di entrambi!!!
vorrei dire a --> duckduklady <-- che son disponibile a parlarne della questione perchè è giusto che se uno non sa debba esser informato. ma non possiamo fare dei discorsi sciocchi come i tuoi.. non so in che parte dell'estero hai sentito perlare bene di berlusconi.. se ti riferisci alla luna allora ti credo (son serio non sto scherzando).. ti prego rispondimi, voglio capire se ci credi davvero in quello che dici.
2006-06-27 16:59:47
·
answer #10
·
answered by jmrbyte 2
·
0⤊
0⤋