Come sempre quando si parla di sesso ci sono millenni di tabù alle nostre spalle da cui è difficile non essere condizionati... Liberandocene ed accettando il sesso come una parte buona della vita diventerebbe meno mitizzato e condannato. Non c'è niente che rende le cose più interessanti del proibirle e la chiesa di certo ha contribuito a questo. La negazione del sesso è diretta conseguenza della tensione nei confronti del divino e del tentativo di raggiungerlo attraverso il dominio sugli istinti, compreso quello sessuale, considerando ovviamente il divino come cosa buona e positiva. Nel tempo questa parte della religione e diventata parte della cultura di tutti e da qui la considerazione di una ragazza "poco di buono"... Trovo che siano concetti assurdi ma è innegabile che la realtà sia questa. Cerca di eliminare questi concetti dalla testa e vivi secondo i tuoi desideri (che non significa che fare sesso sia sempre giusto). Attenzione però a chi condivide questi pensieri che certamente ti giudicherebbe male.
2006-06-26 22:57:33
·
answer #1
·
answered by Sparkling Girl 4
·
9⤊
1⤋
credo non ci sia niente di male a farlo ! anzi e' bellissimo ! fallo pure , prenditi il tuo tempo e il tuo piacere ! ciao
2006-06-27 01:46:48
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti vogliono fare sentire sporca..ma ragazzi qui si parla del notro corpo e possiamo fare cosa piu ci piace e come ci piace!!Fottiamocene
2006-06-26 23:53:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
per noi donne e' meno divertente tutto li'!
2006-06-26 23:18:11
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Io credo che la masturbazione sia una delle cose più intime e personali che ci siamo!
Perchè quindi cercare l'approvazione degli altri?
A che serve? E' un momento con se stessi ed è proprio questo il bello. Per cui, perchè non masturbarsi quando e quanto si vuole e fregarsene di quello che ne pensa la gente? O si gode di più a sentirsi dire "brava"???
2006-06-26 04:29:57
·
answer #5
·
answered by Pachessa 3
·
0⤊
0⤋
innanzitutto gia se ti poni il problema vuol dire che in realta' hai paura di quello che pensano gli altri....per cui...se la masturbazione e' giusta o meno secondo me nn e' un problema da porsi,piuttosto preoccupati delle paranoie che ti fai che sono veramente inutili...
2006-06-26 04:04:37
·
answer #6
·
answered by goth_diva79 1
·
0⤊
0⤋
E' solo pura ipocrisia e falsa moralità atta solo a far del male . Il sesso è la cosa più bella del mondo soprattutto giocare con il sesso rende un rapporto fra due sempre stimolante.
E la masturbazione? fa parte del gioco, stimola la fantasia e non c'è proprio niente di male. Tu devi fare solo quello che ti senti di fare senza preoccuparti di niente e di nessuno. Finchè il tuo comportamento non ferirà un altro essere umano , dovrai rispondere solo ed esclusivamente alla tua coscienza . Vivi la tua vita in libertà senza mai però ledere quella degli altri e sarai sempre a posto con te stessa e con gli altri.
2006-06-26 03:06:50
·
answer #7
·
answered by tittitre 5
·
0⤊
0⤋
a casa sua uno o una fa' i' che vole!!!
2006-06-26 03:00:19
·
answer #8
·
answered by rossi jp 4
·
0⤊
0⤋
E' colpa dei pregiudizi e delle disciminazioni delle persone, ed è anche ignoranza. La Chiesa condanna la masturbazione, sopratutto quella maschile, perchè sempre secondo la Chiesa (e questa è un'affermazione sentita in tv), si perdono spermatozoi utili alla procreazione. Ovviamente io non ho parole. La donna che si masturba, sempre per la Chiesa, è una poco di buono...ed anche in questo caso, non ho parole. Io dico che la masturbazione fa parte delle vita. Tutti, almeno una volta, lo hanno fatto. E' un modo per provare piacere e conoscere il proprio corpo, i propri limiti e le proprie esigenze. Molte donne masturbandosi hanno capito cosa vogliono dal proprio partner e ciò giova nel loro rapporto. L'essere umano ha bisogno di stimoli continui, e se si ha voglia di restare un po' da soli, in pace con il proprio corpo, non vedo cosa ci sia di male. C'è forse qualcosa di grave nel farlo? Non si ammazza nessuno, non è nocivo, apporta piacere....Tranquilla, fregatene di quello che pensa la gente.
2006-06-26 02:43:15
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
e' una questione di pregiudizi e costumi...tutto qui...da sempre il sesso in qualsiasi forma e' considerato una cosa negativa dalla chiesa e da altre religioni...mentre in alcune e' il contrario...in giappone viene lodato un fallo, in arabia e altri paesi l'uomo puo avere piu mogli cosa che nella chiesa cattolica e' vietato...quindi...siccome il 99% delle persone ragiona con la testa di chi comanda...e non con la propria...e' questione di dove vivi e a che religione appartieni.
2006-06-26 02:35:17
·
answer #10
·
answered by alexander_t780 2
·
0⤊
0⤋