Purtroppo questo vale per tutte e 2 i sessi...non c'è differenza tra donne e uomini su questo...a me è successo una cosa simile, cioè una ragazza mi diceva che non aveva problemi nel parlare di tutto, poi quando cerchi di organizzare per vedere se nel futuro vede una relazione, sparisce!!Io non farei di ogni erba un fascio...io non avrei neanche iniziato una relazione con un ragazzo che convive e ha pure 2 figli...detta proprio sinceramente....chiudi il capito e inizia qlc di nuovo e sano, vedrai che cercando cercando troverai qlc che cerchi!!!
in bocca al lupo!!
CIAOOOOOOOOOO
2006-06-26 01:11:49
·
answer #1
·
answered by gmnicco 3
·
1⤊
0⤋
si possono dire milioni di parole su quest'argomento ma nessuna potrebbe essere VERA! Di certo è che siamo sognatrici e credulone. il nostro ruolo è quella di preda. Il maschio è predatore ed usa le sue armi...
In quanto alla domanda che qualche maschio non ha le P...
beh! ti rispondo : ma noi le abbiamo?
chiediamo agli altri di essere schietti con noi ma noi lo siamo con loro?
Che ci frega tutti maschi e femmine è LA PAURA...
impariamo a superarla e a dire le cose con garbo e correttezza ,
imparando ad accettare anche altri interessi, molti drammi si eviterebbero.
auguri
2006-07-09 22:43:28
·
answer #2
·
answered by tankycon 3
·
0⤊
0⤋
Scusa ma di cosa ti lamenti? vai con uno che ha due bambini e convive???? e ti chiedi perché sparisce? magari gli è tornato un po' di sale in zucca!! Magari la prox volta cercati un uomo che sia tuo e non che sia già di un altra..
e augurati che quando sarai felicemente sposata o fidanzata nessun'altra stia contemporaneamente con il tuo uomo.
probabilmente se all'inizio ti aveva detto che era impegnato e che non sarebbe stata una cosa seria è stato chiaro, tu forse non l'hai recepito.
2006-06-27 00:26:32
·
answer #3
·
answered by Arcadya Proxima Centauri 2
·
0⤊
0⤋
Hmmm, brava! Molti uomini non hanno le palle! Molti preferirebbero avere la diarrea per un mese piuttosto che dirci che non siamo quelle giuste! Molti si arrampicano sugli specchi, tirando fuori le scuse più patetiche: "Non ti ho chiamato perchè sono stato molto impegnato", "...perchè ho dimenticato il cellulare in macchina", "...perchè mi è morto il gatto".Cazzate! Nell'era in cui viviamo è impossibile non fare una telefonata (le telefonate a volte partono da sole). Gli uomini quando si innamorano sono come noi: vogliono sentirci il più possibile, gli manchiamo. Se non ci chiamano, evidentemente hanno di meglio da fare, non ci pensano proprio. Noi possiamo continuare a credere alle loro stronzate (noi donne siamo masochiste!), giustificare l'ingiustificabile...ma non arriveremo mai a nulla.
Ricordati sempre che sono i fatti quelli che contano.
Se non ti chiama, 2 sono le cose: 1) si è rotto tutte le falangi e falangette delle mani 2) non ti pensa.
"LA MANCANZA DI SPIEGAZIONI E' GIA' UNA SPIEGAZIONE" diceva qualcuno. Bisogna vedere se vuoi leggerla o no ;-)
Perchè devi ridurti a fare l'altra quando ne puoi trovare di migliori? Se ti tratta così non ti merita! Le donne dovrebbero mettersi in testa che valgono e che hanno diritto al meglio.
Insomma, vuoi davvero uno str****?? Fai un salto in bagno!
La speranza ti frega, vero? Beh, prova a guardare i fatti in modo più lucido, smettila di giustificare e accettare le sue scuse, smettila di corrergli dietro. Se ti vuole, ti cerca. E se non ti cerca? Beh, pazienza, vuol dire che è mooooolto meglio così. Non perdere tempo dietro ad un cogl...Sarà meglio un rapporto sano? Non lo scoprirai mai, se continui a stargli dietro! Non precluderti altre storie a causa sua, nn ne vale la pena!
So che fa male, che piuttosto di mandare giù l'amaro boccone, ci rifugiamo nel mondo del giustificazionismo: forse è in preda ad un'amnesia totale, forse è in coma, forse forse ha paura...Hmmm, e se forse fosse solo uno str****????
In bocca al lupo
2006-06-26 01:45:56
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
gli uomini sono meravigliosi per la loro innata liberta'
e terribilmente codardi con le loro partner
se ci insegnassero da bambine che un uomo dura poco forse saremmo meno vulnerabili nei sentimenti
2006-06-26 01:28:39
·
answer #5
·
answered by maria g 6
·
0⤊
0⤋
sono d'accordo con gmnicco...li peggio è già passato...ora pensa a te stessa!
2006-06-26 01:24:08
·
answer #6
·
answered by curinini_7 4
·
0⤊
0⤋
a me e' capitato anni fa una cosa del genere..quello che ti posso dire e' che a volte e' meglio troncare senza dare spiegazione che darne..perche altrimenti si instaura un discorso...per la quale tu soffri e lo commuovi...e lui non riesce a lasciarti...semplicemente lui ha scelto di restare con la sua famiglia, invece di avere una avventura come con un probabilita del 70% sarebbe capitato, avrebbe messo in pericolo la famiglia e i suoi figli....per cosa???
la vita e' fatta di scelte..lui ha fatto la sua...tu fai la tua..o rimani a sbattere la testa oppure ti rimetti in pista e continui la tua vita, e spero che un domani se troverai l'uomo giusto..esso non dovra scegliere tra te e un altra..perche se lui dovesse scegliere la seconda...tu che fai??? pensaci bene!!!
2006-06-26 01:19:08
·
answer #7
·
answered by alexander_t780 2
·
0⤊
0⤋
anni fà ho avuto ank'io 1 esperienza simile e mi permetto di darti qsto cnsiglio: lascialo xdere, nn pretende neanke 1 spiegazione xkè lui nn ha le palle di dirti la verità, xkè la verità è 1 sola: si annoia cn la xsna cn cui cnvive, sptt xkè ci sn anke i bambini e niente è + cm all'inizio, qnd aveva la sua donna tt x sè e x qst ha cercato di evadere da qsta routine quotidiana inziando 1 avventura cn te ma credimi è sl sesso quello ke vuole niente di +! sesso tranquillo snz interruzioni, 1 sorta di sfogo dalle sue frustazioni! anke se nn ti conosco nn credo ke meriti qst!
viviti la vita e lascia xde quell'imbecille avrai storie migliori e + soddisfacenti cn qlcn ke nn ha tt qsti "problemi"!!
2006-06-26 01:15:37
·
answer #8
·
answered by A bee on a flower 7
·
0⤊
0⤋
Se ti dicesse prima come stanno le cose non otterrebbe più quello che vuole, d'altra parte se tu sai che è legato ad una donna con la quale ha due bambini sai già che sarà difficile che molli tutto. Non vuole avere le palle per dirti che è finita perchè prossimamente potrebbe avere nuovamente voglia di raccontarti qualche altra fesseria in seguito alla quale tu ci ricascherai come una pera cotta.
2006-06-26 01:15:21
·
answer #9
·
answered by Kenworth 2
·
0⤊
0⤋