English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

annoiando un po anhe xche ci sono tanti problemi.lui e stato sposato ha un figlio sposato che si sta separando ora pero,c e una differenza di 18 anni tra di noi, ma lo amo anche se certe volte mi fa sofrire.ha tante paure ma li ho anche io ma in certi momenti mi sento una straniera vicino ha lui anche se mi vole bene non mi lo dice mai pero siamo sempre insieme dividiamo lavoro e casa tutto insieme,podarsi abbiamo bisognio di essere piu stacati uno del altro?

2006-06-25 07:26:13 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Per una persona che vive una storia finita dove poi ci sono dei figli di mezzo non è facile in primis darsi completamente, si ha paura di una ennesima delusione, poi il fatto di dover comunque condividere la vita con la persona che pensavi di amare e poi è finito tutto ma ci hai fatto un figlio credimi, non è facile!

Da te lui ha bisogno solo di comprensione, se vi amate davvero devi avere molta pazienza.
Cerca di capire la sua storia e i suoi problemi e se riesci dagli una mano ad organizzare la sua vita, cerca di fargli capire che tu sei al suo fianco e non deve avere timore della tua presenza.
la cosa peggiore x un rapporto di coppia è la routine, ma logora molto di + non parlare dei problemi e delle incertezze che si hanno, parla del tuo problema con lui e fagli capire quanto lo ami.
Comunque-... 18 anni di differenza fanno davvero una GROSSA differenza, anche se si dice che l'amore non ha età, ce l'ha eccome..probabilmente lui non lo ammette ma è proprio questo il problema..specie anche se lavorate insieme, è difficile condividere tutto della propria vita, ma non impossibile.

2006-06-25 08:49:26 · answer #1 · answered by Alberto D 5 · 4 0

la noia......e' superabile, potrebbe essere semplicemente un momentuccio di passaggio......solo il tempo potra' dirlo.

2006-06-26 09:31:56 · answer #2 · answered by magikmind07 3 · 1 0

A volte possono esserci dei periodi di noia in un rapporto...Ma se l'amore è vero questo non dovrebbe bastare per dividervi, anche perchè cmq siete solo a 3 mesi di convivenza...!!!

2006-06-26 06:54:24 · answer #3 · answered by Amber 3 · 1 0

Se è proprio così come lo descrivi , non vale proprio la pena continuare a starci insieme . Una persona che ti ama non ti fa mai soffrire , non esiste. Lui sembra essere molto egoista e tu sei praticamente ai suoi piedi e fai tutto quello che lui vuole .Staccati da lui, esci con delle amiche , vai da qualche parte, trovati un interesse oltre al lavoro e vedrai che davanti a te hai un mondo bello che ti aspetta. Dove sei adesso con quella persona che ti tratta in quel modo non ti merita e più ci stai , più ti tratterà male perchè non vede in te una persona ma una cosa che sta li pronta a d esaudire ogni suo desiderio. A volte, ed è tipico delle donne, tendiamo a fare le crocerossine e quando ci trattano male troviamo delle scusanti.Ma non ci sono scusanti per chi tratta male un'altro essere umano , e anche lui non ne ha.
Apri gli ochhi : O ti fai trattare in maniera diversa o scappa da quella prigione .
Auguri di cuore

2006-06-26 09:55:42 · answer #4 · answered by tittitre 5 · 0 0

trombate,trombate e trombate

2006-06-25 15:24:36 · answer #5 · answered by gransoloco 7 · 0 3

fedest.com, questions and answers