English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Storia finita il giorno di San Valentino con una lite furiosa,il rapporto è tornato sereno ma lei mi dice che ormai sono solo un amico per lei,ma io non le credo assolutamente!a causa della lite è stata (Per leii)la famosa goccia che fa traboccare il vaso:una stupida sorpresa che volevo farle.....gli ho detto al telefono che non gli avevo fatto il regalo di San valentino così quando ci saremmo visti le portavo questo regalo meraviglioso!ma lei non mi ha fatto finire la frase che subito si è scaraventata contro di me e mi ha detto tutto quello che per varie ragioni(per me ancora stupide!)non mi aveva mai detto......una lite furiosa!

2006-06-25 04:50:10 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Purtroppo ora ci sentiamo poche volte al mese ma quelle volte sono messaggi criptati....io le ho fatto capire che magari ho sbagliato in alcuni momenti della storia con lei a dare più importanza ad altre cose(purtroppo venivo da una storia precedente in cui ero completamen te innamorato al punto da esser uno zerbino!..ma tanto mi aveva lasciato lo stesso!così non volevo di nuovo riscascarci!)....ma ora gli ho provato a far CAPIRE che non mi comporterei più in quel modo ma sembra non bastare.....la volete sapere una cosa lei e la mia ex stanno entrambe nella mia comitiva al mare(CHE SITUAZIONE!!!!!)

2006-06-25 04:50:34 · update #1

Scusate ma prima mi ero sbagliato nel chiudere la domanda! ;-)

2006-06-25 04:51:12 · update #2

La situazione presto si arricherà presto di un'altra puntata.....l'estate siamo nella stessa comitiva....IO spero di farle riscoprire la magia nei luoghi dove ci siamo conosciuti e fidanzati....ma quando la vedrò non so se partire a razzo o aspettare un attimo per valutare....

2006-06-25 23:48:08 · update #3

Io non penso che lei fosse quella sbagliata ma bensì è stato il momento sbagliato per me di incontrarla...ora mi sento più libero mentalmente e più maturo....non commetterei più gli errori passati...ne sono sicuro!In questi mesi nelle poche volte che ci siamo sentiti mi scrive che mi vuole così bene da esser ancora speciale per lei?Io esplicitamente non le ho mai richiesto un incontro face to face da quel maleddetto giorno.....forse avrei dovuto farlo....riguardo all'ultima risposta ricevuta spero che ci sia molto di bello...vorrà dire che le cose si sono aggiustate!

2006-06-26 02:09:39 · update #4

6 risposte

Pensi che la tua ex ti ami ancora?

Scusami se sono franca, ma io penso di no.

Come hai detto tu, la vostra ultima lite é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Magari la tua ragazza ti voleva già lasciare e questa scusa le ha dato il motivo per poterlo fare.
In caso contrario... io nn lascerei mai il mio ragazzo solo perché nn mi ha fatto il regalo a San Valentino. Ammetto che potrei rimanerci male, ma nn arriverei mai al punto di lasciarlo... sarei materialista!!!
Io amo il mio ragazzo per quello che é e nn per quello che possiede oppure per quello che mi può dare.
Questo ragionamento sta in piedi unicamente se tu sei il ragazzo che normalmente le presta attenzione e nn la trascura.
Ovviamente se lei si sente trascurata e vede che la medesima situazione si ripete anche a San Valentino, in questo caso potrebbe essere stato il colmo che questa tua dimenticanza o mancanza di tempo sia accaduta proprio in un giorno così importante per noi innamorati.

Dalle tue parole si vede che sei ancora innamorato di lei.
Se lei ti ama ancora, magari hai ancora la possibilità di farle cambiare idea e magari lei è disposta a darti ancora fiducia, in caso contrario nn vedo possibilità.
Quando si é innamorati, anche i peggiori difetti del/la nostro/a partner, ai nostri occhi risultano meno "pesanti".

Spero tutto si risolva per il meglio!!!

2006-06-25 18:06:20 · answer #1 · answered by Anonymous · 6 0

Dammi ascolto. Dimenticala e pensa a divertirti. Non te ne pentirai. Il passato è passato, guarda avanti! Il mondo è pieno di donne!

2006-06-26 02:01:33 · answer #2 · answered by salseromuysabroso 5 · 0 0

io nn credo che si possa ricucire uno strappo. Ho lasciato e l'ho ripreso pentita, sono stata lasciata e poi l'ho ripreso pentito, ma nn ha funzionato. perchè trascinare ancora la storia?! se è finita significa che qlc nn andava! E poi, scusa, ma x esperienza ti dico che i buoni propositi si fanno, ma poi passa il tempo e si fa sempre più fatica a mantenerli. Una storia nn può basarsi sulle buone intenzioni, ti pare? E se hai fatto degli errori con lei, sta pur certo che significa che forse, in fondo, nn era la tua Lei.
p.s. certo che in compagnia ne vedrete delle belle 'sta estate, eh?!

2006-06-26 00:06:11 · answer #3 · answered by sarissima 3 · 0 0

quando si è EX lasciala EX.aspetti che lei pensasse .E difficile rimanere solo amici dopo un grande amore , quidi era un avventura e nient'altro.

2006-06-25 06:05:39 · answer #4 · answered by Elena Bu 3 · 0 0

Lascialo bollire nel suo brodo!
Non riservarle + tante attenzioni e cercati un'altra, non è sicuramente facile ma credo che quando le storie finiscono c'è sempre un motivo e riaprendole si continuano a fare gli stessi errori. La storia è finita da parecchio..guarda avanti al mono non c'è solo lei. Quando capirà di averti perso forse tornerà indietro ma ricordati non devi mai pregare (convincere) nessuna per stare con te.

2006-06-25 06:04:23 · answer #5 · answered by sheyla 2 · 0 0

....la donna non ama l'uomo zerbino ma l'uomo sicuro di sé....!
ci sono momenti in cui la donna vuole essere sicura del suo uomo ma la troppa sicurezza monotonizza il rapporto!!adesso fai tu e in bocca al lupo!sperando che lei sia la persona che faccia al caso tuo!!
V.I.P. ricorda di nn cambiare mai il tuo modo di essere solo per piacere ad una persona ma solo perchè ne sei convinto!!un cambiamento nn deve annientare una persona ma deve farla stare bene per fare emergere tutte le sue migliori qualità!
baci

2006-06-25 05:33:43 · answer #6 · answered by lunascura 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers