E' tra le domande più difficili in assoluto. Anche perchè ogni individuo è unico e quindi una cosa che potrebbe andare bene con una ragazza può benissimo sortire l'effetto contrario con un'altra.
Molto dipende a che punto sei nella relazione (nel senso se la conosci già, e da quanto tempo). Penso sia più facile "provarci" con una ragazza che non conosci (e quindi non ti conosce) in quanto hai la possibilità di esprimerti meglio, mentre se la conosci già da tanto tempo diventa tutto più poichè aumentano le probabilità che lei non ti trovi interessante (avrebbe mandato qualche segnale, no?).
L'essere se stessi, come consigliato da altri va bene ma DOPO che si è construito qualocosa. Il che non vuol dire che devi inventarti di sana ragione ma solo che devi "venderti". Tu sei il migliore sulla piazza, l'uomo ideale per lei. Questo è un buon presupposto. Senza ovviamente diventare presuntuosi o narcisisti.
Secondo. Sii un uomo. Devi fare capire da come di relazioni con gli altri che sei un uomo vero, vincente, sicuro di se stesso, con i tuoi ideali e anche, perchè no, le tue debolezze.
Terzo. Non metterla su un piedistallo. Sicuramente ti sarà successo di piacere a ragazze che non ti interessano mentre quella che ti interessa non ti gurda. Forse perchè sbagli a rapportarti proprio perchè ti piace. Soprattutto se questa è molto carina, il farsi vedere servile non paga. Trattala come un'amica qualsiasi, o meglio, come un amico.
Quarto: devi cercare di farle provare delle emozioni. Non va bene fare il duro freddo di ghiaccio. Devi diventare un narratore, un gentelman, un attore. Un pò di platealità non fa mai male.
Quinto: il contatto fisico.... non dimenticarlo mai
Sesto: dimentica tutti i miei consigli e incrocia le dita
2006-06-22 06:04:17
·
answer #1
·
answered by Marco 5
·
2⤊
0⤋
devi far vedere le palel edirle che ti piace poi fai il duro e la limoni, lei fa la ***** e te la da. poi tu la riprendi con una video camera e minacci di diffondere il video (naturalmente ritoccato!) se non ti tromba quando vuoi!
essere te stesso non funziona mai, sono uno esperto loro fanno sempre le ttroie e cercano ki fa il ********. non fare lo sfigato e non attirare l'attenzione. Fa il lupo solitario e prima o poi verrano a cercarti. ho provato in tutti i modi ma solo ki fa cosi vince.
SII TE STESSO KE KOSA STUPIDA. SE LORO SONO ***** EH. PERCHE SE è UNA APPOSTO, SIPATICA E **** ALLORA SII PURE TE STESSO. FA COME VUOI SEGUI KI VUOI, NON DICO NIENTE IO....
2006-06-22 05:57:52
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Oggi i siti di incontro sono la nuova versione tecnologica delle antiche agenzie matrimoniali. Il sito più famoso in questo senso, almeno qui in Italia, è Meetic. Conta milioni di iscritti ed è facile trovare qualcuno compatibile al nostro profilo, con gli stessi gusti, interessi, desideri. Te lo consiglio. La registrazione poi è gratuita qui a questo link http://bit.ly/18Gfam4
2015-03-12 22:50:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sicuro di te e soprattutto te stesso!
2006-06-22 06:14:49
·
answer #4
·
answered by Guamaty 2
·
0⤊
0⤋
Prima di tutto, un briciolino gli devi piacere anche te, anche se lei non lo sa ancora ;)
Per cosi' farsi, sii presente senza esser appiccicoso... se lei non ti conosce "ufficialmente", comincia a salutarla ogni volta che la vedi, o presentati direttamente.
Devi farle sentire che sei sicuro di te, prendi sempre tu le iniziative, prima uscita, primo bacio, ecc...
Ma se vedi che la donzella è recalcitrante, lascia perdere non fare l'invadente.
Buona fortuna e figli maschi ;)
2006-06-22 06:04:19
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
dipende dalla ragazza e dipende anke da te, se x esempio lei è una ke se la tira e tu sei un pò "sfigato", nn la conquisterai mai, qst xké siete troppo diversi e nn sempre gli opposti si attraggono.
x conquistare una ragazza, in generale, devi essere divertente, coinvolgente, devi fare la prima mossa e mettere in evidenza le i tuoi punti forti.
2006-06-22 06:04:15
·
answer #6
·
answered by Rory 3
·
0⤊
0⤋
Devi essere te stesso...non inventarti nessun personaggio, cerca di essere gentile, ma non mieloso e scontato, simpatico, ma nn cercare a tutti i costi la battuta, galante, ma non regalarle al 1 appuntamento un trilogy... A cena non ti abbuffare, cura il tuo aspetto non arrivare con l'alito puzzolente d'aglio e cerca di non essere timido...se c'è una ragazza che ti piace mica ti mangia...Ah un'altra cosa nn cercare di fare l'amico, ti bruci ogni possibilità e cerca di darti una mossa, non pensarci troppo ma neanche troppo poco a dichiararti... Insomma una mezza misura in ogni cosa...
in bocca al lupo
2006-06-22 05:53:50
·
answer #7
·
answered by gmnicco 3
·
0⤊
0⤋
sii te stesso... non desiderare mai essere un' altro... le ragazze se ne accorgono... ciao ciao
2006-06-22 05:49:00
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sii te stesso,non fare la piovra,vedrai che si accorgerà.in bocca al lupo
2006-06-22 05:50:23
·
answer #9
·
answered by CIPRIA74 5
·
0⤊
1⤋