English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2006-06-21 23:59:44 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Pelle e corpo

16 risposte

ci sono vari tipi di ceretta. a freddo e a caldo. quella a freddo nn è utilizzata quasi piu da nessuno. la cera a caldo comunque si differenzia in due tipi idrosolubile e liposolubile. la prima fa meno male perche essendo idrosolubile ha lo strappo piu leggero infatti ha consigiato per chi ha problemi di capillari o vene varicose. la liposolubile e piu resitsente e quindi è appunto piu forte come strappo quindi anke piu dolorosa e poi comunque il tutto è soggettivo.dipende dalla propia sensibilità...ma ne vale la pena mi dispiace dire a NinfaDanae che il sentire piu dolore alla gambe destra è solo una sua impressione e nn un consiglio da poter accomunare ad altre persone perche nella maggior parte delle persone è al contrario,E' propio la sinistra la più sensibile

2006-06-22 01:16:01 · answer #1 · answered by tamara 3 · 12 2

come strapparti un cerotto dal braccio dopo 3 gg che l'hai messo: dolore sul momento, passa subito e sei contenta del risultato ;-)))

2006-06-22 07:02:49 · answer #2 · answered by sarissima 3 · 6 0

Se hai già fatto il rasoio è dolorosissimo ma infondo già dopo 1 volta il dolore diminuisce...cmq t assikuro ke c sn dei risultati fantastici...ki bella vuole apparire 1 pò deve soffrire:D...

2006-06-22 08:20:02 · answer #3 · answered by Sweetie 2 · 2 0

dipende dalla tua soglia del dolore, dalla tua "pelosità" e dal tipo di ceretta. Un mal di denti è peggio!

2006-06-22 07:04:41 · answer #4 · answered by reginaginevra 5 · 2 0

Da un po di tempo ho detto addio a rasoi e cerette. Uso un prodotto a luce pulsata da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Contriaremente a quanto si pensa questi prodotto sono ormai alla portata di tutti e i trattamenti non sono cosi costosi. Io utilizzo un prodotto molto valido della philips che è nella fascia media di prezzo (un buon rapporto tra prezzo e qualità)

L'ho preso su Amazon. A questo link http://amzn.to/1ubM06F puoi vedere prezzi, dettagli tecnici, commenti delle clienti e tutte le informazioni che ti servono.

2014-11-12 10:47:19 · answer #5 · answered by HOUSKA 1 · 1 0

dipende:se e la prima volta ovviamente fa piú male, le altre ti ci abitui, comunque fa molto male.Dipende anche dalla quantita di peli: meno peli= meno dolore, perció e meglio farlo con regolaritá( io mi depilo una volta al mese). Dipende anche dalla zona: a me fa piu male nella zona tra le labbra e il naso.Pero ci sono anche altri metodi per eliminare i peli:
CREMA PER LA DEPILAZIONE:é un chimico che toglie forza ai peli fino a farli cadere. Generalmente lo puoi togliere dopo 5 minuti con del cotone.E veloce e non e doloroso, ma a volte puo irritare la pelle. Si usa per la depilazione delle gambe.Non e cosi effettiva come la ceretta, ma non fa male!!
PINZETTE:sono molto effettive, ma dolorose.E anche lento, perche devi togliere i peli uno per uno, perció non te lo consiglierei!!!!.Sono usate per le zone piú piccole: il baffo, le sopracciglia.
DEPILATRICE ELETTRICA:veloce e comoda.Prima era un metodo doloroso,ma grazie alla tecnologia non lo é piu.Ti toglie i peli per un mesetto.Puoi usarla per le gambe.

Qualche consiglio:mettiti crema idratante DOPO la depilazione,se vuoi depilarti per andare ad una festa o a qualche evento importante, depilati un giorno prima, perche potrebbero apparire dei piccoli puntini rossi nelle parti piu delicate.

RICORDA CHE ESISTE ANCHE LA DEPILAZIONE DEFINITIVA:
mediante un laser si distruggono i peli per parecchi anni, e molto utile per ragazze dalla pelle molto bianca e dai capelli neri, non fa male, ma e troppo costosa.

Spero che i miei consigli ti siano stati utili,
baci, sandra dee

2006-06-22 18:03:59 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

Ciao sono estetista e sincera : dipende anche dai punti come inguine o ascelle c è chi non sente nulla e chi sente un dolore incredibile ma piuttosto di avere i peli si sopporta sono degli attimi l importante è che sia eseguita da personale qualificato e abilitato e in un centro estetico a norma e un altra cosa importante dipende anche dall estetista che te la esegue se ha la mano delicata perchè sembra una cosa banale fare la ceretta ma non è così ! l unica è provare !

2006-06-22 13:34:25 · answer #7 · answered by Vanda68 1 · 1 0

Dipende dal tipo di pelle che hai, se hai una pelle molto delicata beh soffrirai un bel po', poi dipende sempre a me fa molto male, ad alcune amiche mie fa meno male, ma la parte più dolorosa è il pezzo davanti iniziale, quello fa male quasi a tutte, per guarda è meglio che levi i peli con la ceretta così col tempo ti cresceranno sempre meno e morbidi invece se lo fai con il rasoio il giorno dopo sentirai già gli spuntoni e non avrai mai la pelle bella liscia se non ti passi il rasoio tutti i giorni, quindi non pensare al dolore :).

2006-06-22 07:11:52 · answer #8 · answered by tweet 3 · 1 0

Abbastanza... ma dipende dalla ceretta... quella dell'estetista fa abbastanza male!!! :-(

2006-06-22 07:02:33 · answer #9 · answered by djbagomi 3 · 1 0

DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA QUANTITA' DI PELI DA TOGLIERE ! PERO' IN ALCUNI PERIODI SI SENTE MENO DOLORE ... MA NON SO PRECISAMENTE PERCHE'!

2006-06-22 10:49:06 · answer #10 · answered by patrix 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers