credo questa:ero a mare,mentre uscivo dall'acqua mi si è slacciato il costume di sopra e le onde lo hanno trascinato.me la riportato un ragazzo piu imbarazzato di me!
2006-06-21 12:04:39
·
answer #1
·
answered by Nessuna 2
·
2⤊
0⤋
un paio di anni fa ero con un mio ex e andammo in ferie insieme per la prima volta,..... la gioia di stare insieme tutti soli soletti in una stanza d'albergo ci eccitò talmente tanto che alla reception prendemmo subito le chiavi e senza aspettare di firmare le solite pratiche andanno subito in stanza.... e dall'euforia buttammo i bagagli a terra ci spogliammo e facemmo...... sul più bello sentimmo bussare ma purtroppo la porta era aperta e entrarono 2 bambini seguiti dai genitori (erano tedeschi)....noi rimanemmo bloccati...e solo dopo che erano usciti con una smorfia d'imbarazzo farneticando qualcosa in tedesco, ci resimo conto di quello che era accaduto. NON immaginate l'imbarazzo nel vederli per tutto il soggiorno....
2006-06-21 14:39:34
·
answer #2
·
answered by Elisabetta c 3
·
4⤊
0⤋
stavo facendo il raccatapalle per mio fratello quando avevo 14 anni per un torneo di beach soccer e avevo lì vicino a me una ragazza che m i piaceva e ke ero tremendamente innamorato di lei!!!!
esce questo pallone vicino dove ero a sedere e io lo vado a prendere!!! mi chino per raccogliere la palla e mi cadono i pantalomi!!ke figura di m......!!!
2006-06-28 04:11:36
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
ciao..questa è davvero una bella domanda!!!..purtroppo..penso come tante persone..ne ho fatte davvero parecchio di figuracce...l'ultima ieri pomeriggio..e non so se la dimenticherò..beh ero in un grande centro commerciale, accompagnata da mia madre..dopo aver girato e acquistato qualcosina per un po', nel momento in cui..stiamo scendendo la scala mobile, per tornare in macchina..non mi si incastrano i lacci delle scarpe..nella scala mobile???la mia reazione è stata..quella di iniziare a dire..AH AH..LA SCARPA...sembravo..una pazza isterica...nel mentre, giusto per dare un tocco di classe..agitavo tutta la gamba..per cercare di tirarla via...alla fine è bastato solo che mia madre..tirasse i lacci nel lato opposto al mio per LIBERARMI da quella cosa!!!..giuro..una figuraccia..non so gli altri dietro a me quanto avranno riso!!...ciao a tutti... =)
2006-06-27 23:14:24
·
answer #4
·
answered by tatyrm2000 3
·
3⤊
0⤋
Non sto scherzando, purtroppo e ne dicendo cose sconcie: quando mi sono fatta la popò addosso :-(
2006-06-21 22:36:20
·
answer #5
·
answered by Cassidy 6
·
3⤊
0⤋
Ero con un ragazzo, piuttosto appartata, in una casa in costruzione. Questa casa aveva solo fondamenta e sotto....il nulla....PERICOLOSSISSIMO, non so nemmeno come cavolo faceva a stare sù. Beh, ci stavamo scambiando parole affettuose quando ad un certo punto sono sprofondata in in buchino largo come la mia gamba...una gamba dentro, una fuori perpendicolare al pavimento, incastrata dentro e non riusciva a tirarmi fuori....io non sapevo se piangere perchè credevo di poter sprofondare giù, o ridere per la figura di *****....!Mi ha tirata su, mi ha chiesto se mi ero fatta male, ha preso il motorino e appena ha girato l'angolo....è scoppiato a ridere! Che figuracciaaaaaaaaa!!!!
2006-06-21 20:34:49
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Non riguarda direttamente me ma una mia amica. Forse l'aneddoto scritto non è altrettanto divertente che raccontato, ma ci provo.
Questa amica aveva un'assicurazione con la quale aveva avuto dei problemi causati dall'agente di zona. Un giorno viene un tizio dell'assicurazione che prima non aveva mai visto per riscuotere il premio, lei gli fa: "era sempre venuta un'altra persona", lui le chiede di descriverlo e la mia amica gli risponde: "non saprei, diciamo che era un tipo piuttosto imbecille" e lui: "ah, ho capito, era mio padre"
2006-06-21 19:39:49
·
answer #7
·
answered by Vittorio 4
·
3⤊
0⤋
Un mio amico mi invita ad uscire insieme a due ragazze...appena le vedo gli dico ma' che brutte racchie....dopo 2 anni si è sposato con una delle due ed ha anche un figlio.Ho fatto una bella figura...ehh!!!
2006-06-21 12:10:37
·
answer #8
·
answered by enrique 1
·
3⤊
0⤋
io faccio una figuraccia al mese!
quello k dopo anni mi fa vergognare ancora....
...a casa del mio ragazzo, io e lui soli, estate caldissima, ci perdiamo in effusioni e......
.......zacchete spunta il padre!
esco di corsa dalla camera e ritrovo il suocero davanti. io? gonna messa al contrario, capelli arruffati, rossa in viso!
volevo scavarmi un fosso e sotterrarmi
2006-06-22 06:48:49
·
answer #9
·
answered by Fiore 5
·
2⤊
0⤋
Eccola qui:ero in montagna quando vidi un ragazzo bellissimo,
stavo per avvicinarmi a lui,quando inciampai in una radice d'albero e mi coprii tutta di fango!!!Lui allora si è allontanato ridendo...
vi giuro che non c'è niente di peggio che sentirsi derisi dalle persone che ti piacciono!!
2006-06-22 04:02:32
·
answer #10
·
answered by Anonimo 3
·
1⤊
0⤋