English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io assolutamente no.

2006-06-21 11:12:55 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

21 risposte

...assolutamente non daccordo.

2006-06-21 11:17:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Sono una persona "mentalmente aperta" e capisco due persone dello stesso sesso che si innamorano, che desiderano vivere insieme, sposarsi, invecchiare insieme etc....
Ma adottare dei figli, proprio no, non credo sarebbe giusto per queste creature.
Non certo perchè due persone gay non sappiano crescere un figlio come due persone etero anzi, magari saprebbero farlo meglio in alcuni casi, ma questi bambini dovranno essere sempre bersaglio di pregiudizi.
Ciao

2006-06-22 03:25:13 · answer #2 · answered by CLAUDIA S 3 · 1 0

Nooooooooo, alla fine il/la bambino/a si ritroverebbe ad avere due mamme o due papà.......e non credi ke avrebbe le idee molto confuse.....e poi (visto la crudeltà dei bambini).......ne soffrirebbe........

2006-06-22 02:31:47 · answer #3 · answered by scattiata_83 4 · 1 0

ciao,non sono daccordo con chi afferma questo e non perchè penso che non siano delle brave persone o che non abbiano dei principi..semplicemente penso che per natura un bambino nasca da un uomo e da una donna ed è quello il modello che deve avere come punto di riferimento per la crescita.sta ai genitori poi fargli capire che ci son tanti modi di volere bene,volerne ad una persona che ha un colore differente,ad una dieci anni più grande o più piccola,ad una di sesso diverso ma comunque modi di voler bene degni di rispetto.ciao ciao

2006-06-21 18:27:40 · answer #4 · answered by sorriso77nah 3 · 1 0

DOMANDA: vorrei sapere se chi è contrario alle adozioni gay perchè sono CONTRO NATURA è anche contrario ai trapianti d'organi: anche quelli sono contro natura, eppure salvano vite umane! Cioè non capisco dove sta scritto che CONTRO NATURA= NEGATIVO

2006-06-25 07:50:24 · answer #5 · answered by pietro s 1 · 0 0

no, la loro scelta non deve ricadere su un bambino, che ha bisogno sia di madre che di padre

2006-06-25 05:44:40 · answer #6 · answered by reginaginevra 5 · 0 0

sono contraria, il bambino deve avere (secondo natura) il padre (m) e la madre (f).cio' non toglie che due omosessuali non potrebbero essere bravi genitori.

2006-06-23 01:50:35 · answer #7 · answered by pseudosilk 3 · 0 0

Non sono daccordo.
Un bimbo che si affaccia al mondo e comincia a crescervi e a studiarlo considererà normale l'ambiente che lo circonda e nel quale vive e quindi nel caso sia adottato da due gay sarà naturalmente portato a pensare che la realtà gay sia la norma.
Smettiamola con le ipocrisie, la scelta gay si fa crescendo ed è una scelta che va rispettata ma che non può essere considerata naturale. Di quale natura stiamo parlando?
Basta osservare che se tutti fossero gay l'umanità non esisterebbe!
L'evoluzione è andata progredendo considerando il perpetuarsi della specie come l'esigenza primaria.
Ogni volta che si incappa in una scelta gay si secca un ramo evolutivo, come avviene del resto anche quando una coppia non ha figli. Pazienza se non si possono avere, ma il non averli per scelta è un atto egoistico che va contro l'interesse della specie.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non pretenda che alla loro scelta gli altri si debbano inchinare.

2006-06-22 12:51:39 · answer #8 · answered by Luciano Z 3 · 0 0

assolutamente no

2006-06-22 08:23:13 · answer #9 · answered by o_c_77 2 · 0 0

Qualcuno ha scritto che un bambino adottato da gay potrebbe essere discriminato, ma è come dire che non bisogna mettere un bambino nero in una scuola dove sono quasi tutti bianchi perché verrà discriminato. Invece bisogna combattere il razzismo.
Poi ci sono quelli che dicono che ha bisogno di una figura paterna e una materna. Niente di più sbagliato! Anche per le coppie eterosessuali devono assolutamente sparire le figure paterna e materna, deve restare solo la figura di genitore perché altrimenti un bambino si identifica in un sesso o nell' altro (si sente o maschio o femmina). Ciò accade dappertuto, ma è una cosa terribile perché impedisce di agire liberamente. Mi spiego.
Qualsiasi nostra azione dovrebbe essere spontanea e libera, invece tutte le azioni che sono "comportamento da maschio" o "comportamento da femmina" sono dovute a questa educazione. Praticamente tutti le compiono ogni giorno senza rendersene conto. Io stesso sono maschio e mi comporto da maschio. Mi sento rovinato dentro perché moltissime azioni che compio non sono spontane ma dovute all' educazione (non necessariamente dei genitori, ma dei modelli imposti dalla società).
Vi siete mai accorti che le bambine giocano quasi esclusivamente a fare la mamma, mentre i bambini hanno una varietà molto più ampia di giochi e quasi mai giocano a fare il papà? Questo non è un comportamento spontaneo, è dettato dalla società.
Non dovrebero esistere comportamenti, atteggiamenti, modi vestire maschili o femminili.
Il fatto che omosessuali adottino bambini sarebbe utile a porre fine a questo orrore, cioè che le persone si comportino da maschio o da femmina invece di comportarsi liberamente.
Non ti serve a niente vivere in uno stato libero se la tua libertà è distrutta da dentro perché agisci secondo convenzioni culturali.
Poi alcuni si pongono problemi assurdi tipo come fa un bambino a chiamare i genitori omosessuali perché non può chiamarli "mamma" e "papà". Questi sono problemi irrilevanti, comunque potrebbe chiamarli per nome o dicendo papà e poi il nome di uno dei 2 padri o mamma e poi il nome di una delle 2 madri (tipo: Mamma Claudia e mamma Giovanna, andiamo al parco?).
Vi assicuro che non sono gay e quindi non parlo per vantaggio personale.

Smentisco alcune affermazioni di Luciano Z.
Uno non sceglie di essere gay! Io sono uomo e sono attratto dalle donne, ma non l' ho scelto, è così e basta. Il desiderio non si può controllare.
E' nell' interesse dell' umanità procreare il meno possibile! Già adesso siamo al limite con la sovrappopolazione e in un prossimo futuro la scienza medica permetterà di curare molte malattie oggi incurabili e allungherà la durata della vita. Se continuiamo così, tra non molto saremo tutti costretti a morire di fame perché saremo troppi!

2006-06-22 08:17:15 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

la coppia gay che addotta un bambino???ma vi pare?chi sa poveri bambini...assolutamente NO.insomma ci vedrete crescere un bambino ke la madre non una donna ma un uomo,in natura abbiamo 1 madre e' un padre,non mi pare che tuttoi gay siano stati cresciuti dai genitori gay non sarebbero neanche nati...io non sono proprio d'accordo...per niente!!!!

2006-06-22 07:08:06 · answer #11 · answered by jessica 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers