English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono mora, ho gli occhi verdi, bel fisico.
Cosa posso fare??Sono disperata, mia mamma mi prende in giro, perche ancora non ho un ragazzo. Mentre mio cugino (che ha la mia età) è sposato ed ha un bambino.
Ultimamente non so dove sbattere la testa..
I ragazzi mi guardano..(perche fisicamente mi trovano bella), ma oltre agli sguardi non c'eè più niente.
Che fare?Sono preoccupata. Ci sono Capi di abbigliamento che potrei comprare per attirare più ragazzi?
O mi faccio bionda?..cosa devo fare?..aiutatemi.!!.
ciao a tutti..e grazie..

2006-06-20 08:35:06 · 8 risposte · inviata da miry#87 2 in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

8 risposte

Ciao piccola... non parlare di depressione. E' una malattia serissima che nasce a causa di problemi molto gravi, e questo non è assolutamente il tuo caso.
Sei bella, i ragazzi ti guardano... non vanno oltre?
Forse li spaventa la tua avvenenza, o molto più semplicemente la tua timidezza.
Non credo tu debba cambiare esteriormente, la vera bellezza si nota soprattutto quando non si è agghindati perfettamente, e sei tu stessa ad ammettere che i ragazzi ti guardano, perciò.. penso dovresti solo acquisire maggiore sicurezza in te stessa.
Per quanto riguarda tua madre, credo dovrebbe essere solamente fiera di te.
In fondo sarebbe semplicissimo metterti con un ragazzo, e se ancora non l'hai fatto significa che sei selettiva, non ti accontenti facilmente e non sei superficiale.
Stai tranquilla, arriverà anche per te il grande Amore.
Non avere fretta!
In bocca al lupo!!!
Vale

2006-06-21 08:42:41 · answer #1 · answered by Boba 4 · 5 0

Ke situazione!!! Cerca di non pensarci troppo.....l` amore quando arriva arriva.....pensa a divertirti cn le amike.....cerca di riempire il tuo tempo cn altri pensieri. vedrai ke poi starai meglio.....e poi l`amore arrivera`......quando meno te l`aspetti!!!!!!Cmq tuo kugino si e` sposato tr in fretta..... Buona Fortuna!!!!

2006-06-22 07:50:48 · answer #2 · answered by kia87 2 · 0 0

Vorrei precisare a mik f che è un ignorante da paura perchè LA DEPRESSIONE è UNA VERA E PROPRIA MALATTIA CHE SI CURA IN NEUROLOGIA!!!!!!!! IGNORANTE!!!!!!!!!!!!
Prima di parlare informati!!!!!

X quanto riguarda te, ricordandoti appunto di non abusare della parola "depressone" al massimo prova a vestirti meglio o curati maggiormente tipo profumi e robe così ma non farti biondaaaaaaaaaaa!!!!!
Ciao!!!!

2006-06-21 11:32:58 · answer #3 · answered by ghoooghi 2 · 0 0

tengo a precisare a qualcuno che la depressione nn è una malattia ma l'abitudine continuativa di uno stato d'animo come l'opposta euforia.
In quanto alla risposta? beh ...scrivimi una e-mail... non si sa mai nella vita!

2006-06-21 07:47:38 · answer #4 · answered by mik free 5 · 0 0

Ma fottitene, tirati su... Lo hai pure detto tu che sei una bella ragazza... Uno lo trovi prima o poi... E se non lo trovi fa lo stesso, ci sono migliaia di altre cose per godersi la vita

2006-06-20 16:44:47 · answer #5 · answered by Daniele85altissimo 3 · 0 0

ciao!
vorrei chiederti solo una cosa: "non usare la parola depressione, poiché forse non lo sai ma è una bruttissima malattia, e spero che davvero tu non ne soffra!!!".
Cerca di essere te stessa, non fare in modo che gli altri a tutti i costi ti notino, prima o poi, ma da come ti sei descritta penso molto presto, qualcuno non solo ti guarderà, ma cercherà anche di conoscerti. Voglio consigliarti di essere sempre e solo te stessa!!! tua madre che ti prende in giro, credo che non sarebbe felice se sapesse di quanto peso dai alle sue parole, allora parlale e apriti con lei. SPESSISSIMO si danno per scontate tante cose che invece non lo sono affatto.
Ciao e in bocca al lupo

2006-06-20 16:04:56 · answer #6 · answered by giuseppe c 1 · 0 0

Ascolta tuo cugino non e' molto intelligente ...........ma a quanto vedo da quello che scrivi neanche tu ...........................comunque inizia in qualche modo ma inizia

2006-06-20 16:00:50 · answer #7 · answered by stefano c 3 · 0 0

si,anche prima,però...dipende sempre che motivi hanno preceduto il fatto

2006-06-20 15:49:59 · answer #8 · answered by novak 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers