English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Un ragazzo ke per 1anno fa il carino con me...dolcissimo e speciale...ke dice di volermi bene e ke tra noi,se non ci fosse la lontananza a dividerci,nascerebbe qualcosa di meraviglioso...Poi,di colpo,non si fa sentire +,ma qualke volta di rado...gli kiedo cos'ha e non mi risponde...gli mando messaggi e risponde strano...poi,mi dice ke ha conosciuto una ragazza speciale,ma non ci sta assieme...e mi dice ke per ora deve fare pur qualcosa e kmq tra noi,per ora,non potrebbe mai nascere niente per la lontananza ke ci divide...Cosa devo pensare??Mi ha preso in giro!?Non vuole vedermi e sentirmi +!?E' uno dei soliti bastardi ke si aggrappano alla prima ke trovano?E il guaio è ke mi sono innamorata!!E' 2anni ke lo voglio...AIUTO!!!

2006-06-18 03:24:36 · 11 risposte · inviata da Gioia B 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

11 risposte

ASCOLTAMI...FORSE HO UN PO' PIU' DI ESPERIENZA MA SDOLO PERCHE PROBABILMENTE A 29 ANNI SUONATI LE HO GIA VISSUTE E TANTE TANTE VOLTE...PER POI ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE MOLTO NATURALE:SE UN UOMO UN RAGAZZO O CMQ CHI TI PIACE....TI TELEFONA...SI FA VIVO...TI CORRE DIETRO...ECCO A QUESTO PUNTO PUOI STAR TRANQUILLA CHE GLI PIACIE GLI INTERESSA VEDERTI SEMPRE.QUANDO UN UOMO TROVA SCUSE...HA MAL DI TESTA ,IL CELLULARE SCARICO,ABITA TROPPO LONTANO,HA TROPPO DA LAVORARE,NON HA VOGLIA DI USCIRE,LA NONNA E' MORTA, IL GATTO E' SULL'ALBERO E ALTRE MILLE SCUSE IMPROBABILI...ECCO TESORO MIO...BE' VEDI E' SEMPLICE COME RESPIRARE...NON GLI PIACI ABBASTANZA !SCENDI DAL PERO!C'E' PROPRIO UN LIBRETTO CON QUESTO TITOLO...NON GLI PIACI ABBASTANZA SCENDI DAL PERO!
COSTA UNDICI EURO.LO LEGGI ETI SORPRENDERAI DI QUANTO SAR' FACILE MANDARLO A QUEL PAESE...ANZI GIA C'E' VISTO CHE ABITATE LONTANI....UN SUPER BACINO!

2006-06-18 03:45:57 · answer #1 · answered by VANITYFLA 3 · 1 3

ti spiego semplicemente come stanno le cose: lui vive da un'altra parte, ha la sua vita e ovviamente le sue storie. quando è sentimentalmente impegnato, non ti caga, quando non ha storie, si fa vivo... tutto qua! per 7 anni l'ho tirata avanti con una ragazza stupenda che vive ad un centinaio di km da me, confesso di averne approfittato magari ma se lei era li ogni volta che la cercavo... beh, non avrei dovuto? tu semplicemente dovresti valutare se è il caso di aspettare uno che si fa i fatti suoi o se magari conviene pensare un po' a te stessa..

2006-06-24 20:55:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

io non credo che ti abbia preso in giro, forse quello che ha sentito lui per te non era troppo forte, e la lontananza non aiuta mai, peggiora tutto perché ha la possibilità di conoscere un' altra come ti succede a te e che lui cominci a sentire qualcosa per lei, è una legge di natura, sai che il amore è come un fiore che si deve annaffiare tutti i giorni perché continui lucida, vivace forte e sana e cresca ancora di Più

2006-06-19 19:27:28 · answer #3 · answered by il mio segreto 2 · 0 0

ciao!!
mi sembra di rivivere una mia storia...4 anni di amicizia con un ragazzo lontano. ci sentivamo spesso e il più delle volte ero io a cercarlo. poi ci siamo fatti delle "storie", ma niente di serio. lui diceva di amarmi...abbiamo poi escluso tt x la lontananza...poi però hanno vinto i sentimenti e ci siamo messi insieme. come all'inzio lo cercavo io e talvolta lui era freddo con me. dopo 4 mesi mi ha lasciata, dicendo che aveva bisogno dei suoi spazi (o qualcosa di simile), ma che cmq voleva che restassimo amici e bla bla bla. mi ha lasciato a ottobre. io non l'ho più sentito.
ma ora sono decisamente felice, ho trovato l'amore!! dalla mia esperienza ti direi di lasciarlo perdere...poi però non so... devi essere tu a prendere la decisione!
in bocca al lupo.bacio

2006-06-19 08:39:23 · answer #4 · answered by nena 2 · 0 0

caspita è un vero casino... la lontananza conta poco, se ami davvero non ti separano nè 10 km nè 1000 km ....
te ne sei l'esempio anche se lui è distante continui a volergli bene, la cosa brutta da dirti è che forse lui no, oppure che non te ne vuole allo stesso modo visto che si fa sentire di rado ...
sei tu che devi decidere se rimanere così in bilico oppure chiudere una storia e aprirne un'altra quando troverai il ragazzo giusto....

2006-06-18 09:59:27 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

conosci il detto in amore vince chi fugge? mettilo in pratica di solito funziona.AUGURONI

2006-06-18 08:28:14 · answer #6 · answered by selvaggia marini 6 · 0 0

Lascialo perdere, all'inzio fa sempre male!! Non perdere la speranza di incontrare qualcuno che sia realmente interessato a te.

2006-06-18 04:45:53 · answer #7 · answered by sheyla 2 · 0 0

dammi retta non lo cercare per almeno una settimana poi ne riparliamo

2006-06-18 04:03:25 · answer #8 · answered by quadraio 5 · 0 0

Calma, fai un bel respiro e...ragiona.
Perchè non provi a disinteressarti di lui anche se ne sei innamorata?Forse se ne accorgerà e lo incuriosirà il tuo nuovo comportamento. E' un suggerimento da "nonna",lo darei alla mia nipotina se avesse i tuoi stessi problemi.

2006-06-18 03:59:00 · answer #9 · answered by Lilly-Cannella 6 · 0 0

Io sn esperto in queste cs...era tre anni k volevo una belixima ragazza k vedevo ogni giorno a scuola...alla fine di questo anno ce l'ho fatta,e ora stiamo insieme!
Qual'è il mio segreto?me la sn fatta amica!m sn fatto raccontare tt sui suoi problemi sentimentali cn un'altro e ho fatto vedere k ero gelosiximo...dopo un po questo lui le ha spaccato il cuore e lei si è aggrasppata a me!
Ci vuole PAZIENZA...LA PAZIENZA PAGA!

2006-06-18 03:50:20 · answer #10 · answered by St. Jimmy 3 · 0 0

secondo me lui è un pò confuso non sa che fare... sembra che tu gli piaccia ma non sa che fare non so x quale moivo...

2006-06-18 03:30:31 · answer #11 · answered by Ele 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers